Jump to content

radiohead e tv


consuelo

Recommended Posts

ciao!ultimamente ho visto una pubblicità di un programma di mtv riguardante i video realizzati con l'acqua.Nella pubblicità viene mostrato un frammento di no surprise.Tra l'altro si vede un pezzo di no surprise anche in una pubblicità in onda su rock tv.Necessario è poi ricordare il follow the music,follow mtv dove si ha come sottofondo idioteque e si mostra un pezzo del video di street spirit.Ultima (e non meno importante)è una pubblicità contro l'abbandono dei cani trasmessa in una rete locale,sempre con no surprise e ...climbing up the walls!!

allora:

1)grazie alle menti geniali che ci permettono di avere finalmente pubblicità degne di essere guardate anche per un micronano secondo senza dover prendere il telecomando per girare canale con L'UNICO scopo di non finire a vomitare in faccia a megan gale ascoltando il coretto di bambini cantare una canzone di dido.

(prendo fiato)

2)Ma possibile che quei matti dei radiohead abbiano sempre il pezzo giusto per ogni occasione?(la pubblicità dei cani è perfetta)

3)eh si bisogna dirlo:non vedremo mai i rh nè su rai 1,(al massimo su rai3)nè su canale5.il presidente della rai è infatti convinto che una canzone che dice "bring down the government"potrebbe facilmente urtare la sensibilità del nostro caro,amorevole,affascinante presidente della repubblica.brava rai,conservati così. :vomito:

Link to comment
Share on other sites

una volta ho visto un servizio di tele market su un a mostra, come sottofondo c'erano EIIIRP optimistic e in limbo...

Ma tu fai come me che presto cd a gente contro la loro volontà!

dobbiamo fare conoscere a tutti la bella musica mi raccomando, poi per te è più facile dato che sei una ragazza... ;)

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che ieri sera a "Invisibili" hanno messo cone sottofondo sia National Anthem che Treefingers, prima National Anthem con le immagini di un carcere e poi Treefingers sulle immagini del protagonista della storia che dopo essere uscito dal carcere (era un attivista di sinistra) ritorna a casa dai parenti.

Inoltre, quando Rai Tre mandò in onda lo speciale sull' 8 Settembre, misero come sottofondo alle immagini delle navi italiane che venivano affondate neintemenoche l'attacco di Pyramid Song.

Vi giuro che volevo mettermi a piangere!!!!

Per non parlare di My Iron Lung che accompagnava un servizio/documentario su De Chirico ( :wub: ) mandato in onda da Alice (canale satellitare dedicato alla cucina).

Per non parlare di tutte le volte che i Tg accompagnano i servizi con una loro canzone.

il presidente della rai è infatti convinto che una canzone che dice "bring down the government"potrebbe facilmente urtare la sensibilità del nostro caro,amorevole,affascinante presidente della repubblica.brava rai,conservati così.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto sono diventati commerciali questi Radiohead... :P

Immagino che stiano guadagnando un bel po' di soldini (a meno che le loro canzoni vengano utilizzate "abusivamente", ossia senza autorizzazione, ma non credo).

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto sono diventati commerciali questi Radiohead... :P

Immagino che stiano guadagnando un bel po' di soldini (a meno che le loro canzoni vengano utilizzate "abusivamente", ossia senza autorizzazione, ma non credo).

mah,non credo siano diventati commerciali.Mi spiego meglio.il fatto che si utilizzino per la prima volta canzoni che vadano al di là della sfera commerciale,potrebbe indicare un maggiore apprezzamento della musica con la m maiuscola,che tuttavia rimane molto limitato.Per quello dicevo che non potremo mai vedere i radiohead nè nella rai nè in mediaset.I vari esempi che fake plastic man e sleeping pill hanno riportato si riferiscono infatti alla tv satellitare e a programmi notturni,dove la qualità è di sicuro più alta. ;)

Link to comment
Share on other sites

COSTUME e SOCIETA' di Rai2 e altri servizi dedicati all'ambiente,

avevano montati un sacco di brani dei RH.

Immagino grazie ad un tecnico del suono particolarmente in gamba.

Anche un piccolo documentario su Pellizzari (quello che si immerge

in apnea) e i delfini con i pezzi di KidA e Amnesiac....

Link to comment
Share on other sites

E dimenticate lo stacchetto di Raisat Show con l'inizio di "Subterranean Homesick Alien"? Lo mandano ogni 10 minuti...

Una volta su canale 5 ho visto un servizio avente come colonna sonora "No surprises".

A proposito: avete mai visto il film (abb. carino) "L'appartamento spagnolo"?

Qui c'è ben 3 volte "No surprises". suonata sempre dall'inizio e, in un caso, suonata fino al ritornello.

Link to comment
Share on other sites

A proposito: avete mai visto il film (abb. carino) "L'appartamento spagnolo"?

Qui c'è ben 3 volte "No surprises". suonata sempre dall'inizio e, in un caso, suonata fino al ritornello.

E' vero...nel film ritorna spesso, ogni volta che il protagonista pensa alla sua ragazza :wub:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...