Jump to content

nuovi acquisti


the original banana co

Recommended Posts

Vinili: Radiohead - HTTT, There There

Peter Gabriel - Up

Cd: Nirvana - Singles Box

Pink Floyd - The dark side of the moon - sacd version

Cd bootlegs: Bjork - singles collection (2 cd)

Neil Young / Thom Yorke live at the Bridge School Festival 26-10-02 (chicca!)

Hai il SACD??? e come si sente?? dimmi dimmi che sono curiosissimo

Beh,io nn ho il lettore SACD ma siccome avevo solo una musicassetta e pure copiatadi questo album, ho approfittato di questa bella edizione e l'ho comprato (anke perché costava 16 euro) :D

Cmnq già la rimasterizzazione normale è molto buona, veramente..

X la cronaca. la parte inferiore del cd è dorata...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Max scusa l'invadenza ma mi sai dire che mercatino dell' usato frequenti?

l'ho trovato in svizzera, in un negozietto sperduto vicino a lugano (non so neanche come ci sono arrivato in quel posto.. probabilmente cercando qualche canapaio...).

adesso non mi ricordo il nome, comunque avevano anche un sacco di cd usati che vendevano a 7 franchi, mentre i singoli usati li vendevano a 1,50 franchi (che sarebbe 1 euro, + o -)

comunque tra un po' mi sa che andrò a cercarlo.. avevo visto un po' di roba che mi interessava.. purtroppo avevo in tasca solo 4 euro.. e ho preso soltanto quello...) :(

se lo trovo quando ci ritorno ti porto. è un posto piccolo ma ha dentro tantissima roba

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
cacchio, io ho comprato un cd degli slackers, ma è di altro che dovevo parlare...

si possono dire anche i cd che si vendono? no, non direi....tanto più che l'acquirente bazzica questi siti.....ehi, streetspirit, non è il caso di aggiornare questo thread "nuovi acquisti"? :rolleyes:

Ok..oggi ho comprato il singolo dei Muse this time is running out a 4,9; Sigur Ros () a 12,9 e Quintorigo In Cattività a 14,9.

Ti riferivi a questi? ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

IL MIEI ULTIMI ACQUISTI RECENTI SONO STATI IL VINILE DI AMNESIAC DEVO RINGRAZIARE LA MIA DOLCE META' PER AVERMI PORTATO IN QUEL NEGOZIO SPETTACOLARE A VENEZIA E L'ULTIMO ALBUM DEI TRAVIS 12 MEMORIES CHE PARADOSSALMENTE REALIZZANO UNO DEI LORO ALBUM PIU' INTERESSANTI SENZA L'APPORTO DI NIGEL G. CHE REPUTO UN OTTIMO PRODUTTORE.....

HA VERAMENTE DELLE BELLE ATMOSFERE QUESTO CD CON OTTIME CANZONI E POCHISSIME SPACCA CLASSIFICHE CHE E' QUELLO CHE PREFERISCO IN UN GRUPPO.

GOD BLESS THIS FORUM

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ultimi album comprati...

1) Absolution - Muse

2) 100th Windows (massive attack)

3) Sanacore- Almamegretta (che vi vorrei consigliare, ma non tutti capiscono alcune di quelle canzoni in dialetto ed è 1 peccato.)

Tra l'altro, però, l' "acquisto" migliore che ho fatto è 1 spettacolare cd live dei MAssive attack al Royal albert hall, che è qualcosa di unico

un saluto

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere ti piacciano gli almamegretta.Praticamente li conosco quasi in maniera esaustiva. Quindi,capisci il dialetto di alcune loro canzoni e, di conseguenza :D:D ...sei delle mie parti?

capisco il loro dialetto perchè sono diciamo "portato" per i dialetti.

e comunque non è un dialetto troppo stretto, con un po' di sforzo si capisce bene. :)

io sono ubicato dall'altro capo d'italia, sono a una decina di chilometri dalla svizzera, sul lago maggiore.

Link to comment
Share on other sites

allora...

hehe... non venivo qui dai tempi dell'attesona alle date italiane dei radiohead..

dunque, questo thread è a dir poco eccezionale, non va bene fossilizzarsi sempre sul discorso RH e dintorni per quanto li si possa amare così visceralmente..

penso tutti (o quasi, spero :alieno: ) conosciate la fatcat rec..

io la conoscevo solo per i sigur ròs...poi scoprì che rilasciava anche i mùm..

ma........

^_^^_^^_^:D

tutti, perfavore, tutti (soprattutto per chi ama il suono della fatcat, e adora le atmosfere calde e velluttate di sigur ròs e mùm...)

"MICE PARADE - OBRIGADO SAUDADE"

non ve ne pentirete..tra l'altro la prima traccia è cantata dalla vocalist dei mùm (ed è infatti stata quella che più mi è piaciuta dal vivo...[ :D ho avuto la fortuna di assistere al bitz festival a roma all'esibizione sia di mùm che di mice parade uno dopo l'altro, e alla meravigliosa chiusura dei mice parade con la traccia d'apertura di quest'album, che è cantata da lei, per l'appunto, la lei dei mùm..e che lei..])

sul serio, un disco spettacolare..

Link to comment
Share on other sites

PS.. il disco è tutto completamente suonato... le uniche cose che sentirete "in digitale" sono solo piccoli ritocchi in post produzione, piccoli arrangiamenti...

suona tremendamente acustico, ed etereo al tempo stesso :D

che grandi..

PPS adam pierce "il cervello", dal vivo suonava una strana arpa cinese...o giapponese...non so :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo acquisto è stato il cd 1 e il cd 2 d 2+2=5,poi mi hanno regalato la colonna sonora d dawson's creek e yoshimi battles the pink....dei flaming lips.Poi mi sono arrivati:

lou reed - transformer

beatles - sgt peppers

radiohead - live in santa barbara 30

chemical brothers - surrender

mogwai - rock action

beck - midnite vultures

1 cd d neil young d cui nn ricordo il nome...

turin brakes - the optimist lp

eagles - hotel california e 1 altro ke nn mi viene in mente....

Link to comment
Share on other sites

Lamb - Between darkness and wonder (beeeello bello <3!)

Boozoo bajou - Remixes

Prefuse 73 - Extinguished

Portishead - Dummy (la mia seconda copia di Dummy...se trovo quel puzzone che mi ha fregato il cd gli spezzo le gambine :angry: )

'nsomma...ho 'sputtanato' un po' di dané :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...