Jump to content

thread inutile ma fotografico


Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che belle le foto di Berlino max!! complimenti davvero!!!

io ci sono stata l'anno scorso per i Radiohead, ma è stata proprio toccata e fuga, ho girato solo per un giorno.... ci devo tornare assolutamente!

a Berlino poi ho praticamente inaugurato la mia macchina fotografica :lol:

ho fatto tante di quelle prove... :P

(le faccio ancora veramente..... chissà se imparerò mai ad usarla come si deve... :lol::ph34r: )

200807100107.jpg

200807100119.jpg

200807100121.jpg

bellissime anche le foto di Praga nicolas!! :) ne metto qualcuna anch'io ^_^

dscf1144.jpg

dscf1149sf.jpg

dscf1474.jpg

Link to comment
Share on other sites

che bella la seconda foto di praga che hai messo, little piggy, io quella via non l'ho proprio vista.... :( (insieme a tante altre cose...) era davvero così deserta?

perchè non ci siamo passati mentre vagabondavamo per quelle vie affollatissime dopo la cena da Marcel?? :(

assolutamente necessario ritornarci

Link to comment
Share on other sites

ci siamo passate per caso proprio vagabondando per il centro ^_^ era molto vicino alla piazza della Città Vecchia :ok:

beh si in quel momento era proprio deserta, dall'altro lato però c'era qualcuno :lol:

dscf1154i.jpg

comunque l'edificio è questo, è il Teatro degli Stati Generali (Stavovske Divadlo)

dscf1153j.jpg

sul lato sinistro c'era questa statua di Anna Chromy, "Il Commendatore"

dscf1152n.jpg

http://www.annachromy.com/it/prague/pieta.shtml

:)

Link to comment
Share on other sites

che belle le foto di Berlino max!! complimenti davvero!!!

io ci sono stata l'anno scorso per i Radiohead, ma è stata proprio toccata e fuga, ho girato solo per un giorno.... ci devo tornare assolutamente!

a Berlino poi ho praticamente inaugurato la mia macchina fotografica :lol:

ho fatto tante di quelle prove... :P

(le faccio ancora veramente..... chissà se imparerò mai ad usarla come si deve... :lol::ph34r: )

grazie :)

anch'io sono stato a Berlino a sentire i Radiohead l'anno scorso, con Pan e Caio :ok:

e a Berlino anch'io ho inaugurato la mia (ex)macchina fotografica, rimpiazzata da poco più di un mese con una reflex :)

la mia vecchia macchina fotografica era una Fujifilm finepix S1000FD, molto valida, anche se in condizioni di luce non ottimali fatica un po' con il verde, creando un misto tra verde e grigio :dance:

Link to comment
Share on other sites

grazie :)

anch'io sono stato a Berlino a sentire i Radiohead l'anno scorso, con Pan e Caio :ok:

e a Berlino anch'io ho inaugurato la mia (ex)macchina fotografica, rimpiazzata da poco più di un mese con una reflex :)

la mia vecchia macchina fotografica era una Fujifilm finepix S1000FD, molto valida, anche se in condizioni di luce non ottimali fatica un po' con il verde, creando un misto tra verde e grigio :dance:

ma è quella che ho io!!! :o:lol:

allora devi darmi lezioni :P le foto notturne specie con zoom sono un disastro... :ph34r:

io mi ricordo di voi a Berlino sai? eravate praticamente dietro di me a fare la fila dietro i cancelli :ok: al momento non sapevo foste del forum ovviamente, me ne sono resa conto quando poi avete postato le foto ^_^

grazie valjahead!

(il limite di numero di faccine mi mette sempre in difficoltà.....)

Link to comment
Share on other sites

ma è quella che ho io!!

allora devi darmi lezioni le foto notturne specie con zoom sono un disastro...

io mi ricordo di voi a Berlino sai? eravate praticamente dietro di me a fare la fila dietro i cancelli :ok: al momento non sapevo foste del forum ovviamente, me ne sono resa conto quando poi avete postato le foto

beh con lo zoom della S1000FD di notte c'è poco da fare, la devi per forza appoggiare da qualche parte, altrimenti viene mossa. è uno zoom veramente troppo potente per una macchina del genere, si fa fatica a gestirlo, nonostante sia molto divertente usarlo.

incredibile :laugh:

della coda di Berlino ricordo ben poco. in ordine sparso:

- siamo arrivati alle 10e30 e io alle 10e35, dopo aver realizzato quale entrata monitorare, ero già orizzontale e dormivo

- il sudafricano dietro di noi non ha smesso un minuto di parlare

- un nubifragio devastante

- Pan con la mantellina gialla :laugh:

- delle polacche malefiche con la mantellina rosa

- due giapponesi che hanno mangiato gamberetti in scatola :wacko:

- delle francesi che volevano la testa di Pan

- il peggior gelato confezionato della mia vita

per il resto non ricordo nulla, nemmeno il soundcheck :(

quindi voi eravate davanti a noi e in 6/7 ore di coda non ci siamo accorti di parlare la stessa lingua? :prego:

Link to comment
Share on other sites

quote little piggy 10 sept

allora Divadlo voleva dire teatro? e il luogo del raduno in origine era proprio un teatro?

per colpa dell'avere l'albergo a 5 km a piedi dentro un parco non raggiungibile da mezzi pubblici alla fine io mi sono persa il fatto di ritrovarsi prima nel luogo che era stato stabilito purtroppo sono arrivata in ritardo, e ho fatto arrivare tardi anche nicolas, poverinosad.gif

la storia che racconti sul concerto di berlino ha qualcosa di surreale, eravate così vicini e non sapevate chi foste, forse eravate così silenziosi che non avete notato di parlare la stessa lingua

riandando un po' indietro nel tempo alle mie occasioni mancate di andare a concerti dei Radiohead, sto scoprendo che , se fossi andata a parigi nel 2006 come avrei dovuto avrei rischiato di incontrare almeno un utente , e se fossi andata a milano l'anno scorso moltissimi utenti di scatterbrain sad.gif

il fatto che alla fine non ci sia andata perchè non avevo voglia di andarci da sola è ancora più triste:cry2:

Link to comment
Share on other sites

beh con lo zoom della S1000FD di notte c'è poco da fare, la devi per forza appoggiare da qualche parte, altrimenti viene mossa. è uno zoom veramente troppo potente per una macchina del genere, si fa fatica a gestirlo, nonostante sia molto divertente usarlo.

incredibile :laugh:

della coda di Berlino ricordo ben poco. in ordine sparso:

- siamo arrivati alle 10e30 e io alle 10e35, dopo aver realizzato quale entrata monitorare, ero già orizzontale e dormivo

- il sudafricano dietro di noi non ha smesso un minuto di parlare

- un nubifragio devastante

- Pan con la mantellina gialla :laugh:

- delle polacche malefiche con la mantellina rosa

- due giapponesi che hanno mangiato gamberetti in scatola :wacko:

- delle francesi che volevano la testa di Pan

- il peggior gelato confezionato della mia vita

per il resto non ricordo nulla, nemmeno il soundcheck :(

quindi voi eravate davanti a noi e in 6/7 ore di coda non ci siamo accorti di parlare la stessa lingua? :prego:

aahahahhahah :lol: ma guarda che io vi ho sentiti parlare, sapevo che eravate italiani :lol: voi non potevate accorgervi di me visto che ero sola (non "eravate", ma "eri".. ^_^ ) quindi non parlavo.... ahahah

però non sapevo che foste del forum... tra l'altro mi ero iscritta proprio da poco, un mesetto più o meno..

io ricordo le francesi davanti (mi sa che nel topic apposito ne avevamo anche parlato.... la francese rompiballe... :lol: ) e un gruppo di ragazze italiane, c'era la tipa che metteva i numeri sul polso a tutti :lol:

e poi ricordo una bella figuraccia che ho fatto, perchè mentre ero intenta a guardare la cartina di berlino cercando di pianificare il mio giro turistico del giorno dopo, ad un certo punto mi accorgo di un insetto-verme sulla mi gamba e butto all'aria cartina e tutto all'improvviso per cercare di scacciarlo.... ecco in quel momento si sono girati tutti quelli intorno a me a guardarmi... :ph34r: (mi ricorda un po' le api di praga.. ahah)

e come non ricordarsi del "nubifragio devastante" :wacko:

la cosa peggiore di quella fila è stata però, una volta entrata, l'essere stata incapace di correre e riuscire di conseguenza a guadagnare solo una terza fila (pur essendo arrivata verso le 9,30..) tra l'altro dietro ad una coppia di giganti, e rendermi conto che tutti quelli che erano vicino a me, avanti e dietro, compresi voi, erano tutti in prima fila.............. pressata come una sardina dalle 17, con un grandissimo rompipalle dietro che mi ha preso per una messicana (e quando gli ho detto che ero italiana addio.......... :wacko: anche dopo il concerto me lo ritrovavo sempre davanti e ogni volta urlava "ITALIA!!" <_< )

vabbè scusate mi sono dilungata troppo in un topic tra l'altro che non c'entra molto... :P:ph34r:

quote little piggy 10 sept

allora Divadlo voleva dire teatro? e il luogo del raduno in origine era proprio un teatro?

per colpa dell'avere l'albergo a 5 km a piedi dentro un parco non raggiungibile da mezzi pubblici alla fine io mi sono persa il fatto di ritrovarsi prima nel luogo che era stato stabilito purtroppo sono arrivata in ritardo, e ho fatto arrivare tardi anche nicolas, poverinosad.gif

la storia che racconti sul concerto di berlino ha qualcosa di surreale, eravate così vicini e non sapevate chi foste, forse eravate così silenziosi che non avete notato di parlare la stessa lingua

riandando un po' indietro nel tempo alle mie occasioni mancate di andare a concerti dei Radiohead, sto scoprendo che , se fossi andata a parigi nel 2006 come avrei dovuto avrei rischiato di incontrare almeno un utente , e se fossi andata a milano l'anno scorso moltissimi utenti di scatterbrain sad.gif

il fatto che alla fine non ci sia andata perchè non avevo voglia di andarci da sola è ancora più triste:cry2:

che peccato clarisse che tu non ci sia andata perchè sola... :( io ho imparato a fare quello che mi sento e che voglio fare anche sola, anzi, meglio sola che male accompagnata :lol:

che bella foto Liffey!!! io non ci sono stata in quel museo... :(

Link to comment
Share on other sites

che peccato clarisse che tu non ci sia andata perchè sola... :( io ho imparato a fare quello che mi sento e che voglio fare anche sola, anzi, meglio sola che male accompagnata :lol:

sono più che d'accordo: anch'io ho iniziato a girare da sola e mi trovo benissimo...e anch'io a berlino ero da sola, ma sono arrivata come al mio solito verso le sette di sera e mi sono piazzata tranquillamente sulle comode gradinate! :D

Link to comment
Share on other sites

sono più che d'accordo: anch'io ho iniziato a girare da sola e mi trovo benissimo...

:ok:

e anch'io a berlino ero da sola, ma sono arrivata come al mio solito verso le sette di sera e mi sono piazzata tranquillamente sulle comode gradinate! :D

guarda, io dopo l'esperienza delle terribili gradinate dell'arena civica di milano (se solo avessi immaginato... :azz: ) DOVEVO PER FORZA fare del mio meglio per cercare di stare davanti.... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

guarda, io dopo l'esperienza delle terribili gradinate dell'arena civica di milano (se solo avessi immaginato... :azz: ) DOVEVO PER FORZA fare del mio meglio per cercare di stare davanti.... :rolleyes:

in effetti eravamo lontanucci, però io mi sono divertita un sacco, per me nonostante tutto è stato uno dei concerti migliori :ok:

Link to comment
Share on other sites

bellissime anche le foto di Praga nicolas!! :) ne metto qualcuna anch'io ^_^

Grazie ma.... a me piacciono più le tue! :lol:

non parliamo poi di quelle di max, che sono di un'altra categoria... :bravo:

approfitto per postare un'altra foto praghese...

3883834799_a2d3b94197_b.jpg

Link to comment
Share on other sites

aahahahhahah :lol: ma guarda che io vi ho sentiti parlare, sapevo che eravate italiani :lol: voi non potevate accorgervi di me visto che ero sola (non "eravate", ma "eri".. ^_^ ) quindi non parlavo.... ahahah

però non sapevo che foste del forum... tra l'altro mi ero iscritta proprio da poco, un mesetto più o meno..

stavo già per sgridare Pan e Carletto perché non si erano accorti dell'idioma comune :prego:

non parliamo poi di quelle di max, che sono di un'altra categoria... :bravo:

grazie :)

questa invece è fresca fresca, scattata poco più di un'ora fa.

"autunno che avanza"

castellov.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...