Jump to content

Casa Greenplastic


Greenplastic

Recommended Posts

stasera suonavo la chitarra in un posto. c'erano alcuni ragazzi conosciuti stasera. uno di loro alla fine è venuto a chiedermi che musica ascoltavo.... se lo sentiva...

quando ho nominato i radiohead, ha fatto i salti di gioia! ma anche io. il bello è che non stavo suonando musica dei radiohead!

te lo voleva solo piantare

:o:lol::lol:

in verità le canzoni le conosceva davvero!

e poi allo stato attuale sono troppo ciccione, per risultare attraente..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 450
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='May 8 2005, 01:19 AM'] green, sei andato a vedere il cronoprologo del giro a reggio calabria?

no. ma quest'anno niente sicilia?

di solito passano dal mio paese tutte le volte che c'è almeno una tappa in sicilia. due volte sono addirittura partiti da qui!

Link to comment
Share on other sites

Domani mattina avrò un colloquio di lavoro a Catania...

la punto di mia sorella è ferma a causa dell'incidente col camion. così lei usa la panda per andare a lavorare... ed io son costretto ad andare a catania in pullman (non guidato da me, sia ben chiaro).

almeno corro meno rischi di essere centrato dai catanesi!

trattasi di colloquio per la Euronics.

Link to comment
Share on other sites

Domani mattina avrò un colloquio di lavoro a Catania...

la punto di mia sorella è ferma a causa dell'incidente col camion. così lei usa la panda per andare a lavorare... ed io son costretto ad andare a catania in pullman (non guidato da me, sia ben chiaro).

almeno corro meno rischi di essere centrato dai catanesi!

trattasi di colloquio per la Euronics.

ti sono vicino in questi momenti duri ^_^

pure per me è tempo di colloqui, però i risultati son scarsi...

ma tu mica facevi l'autista?

Link to comment
Share on other sites

Domani mattina avrò un colloquio di lavoro a Catania...

la punto di mia sorella è ferma a causa dell'incidente col camion. così lei usa la panda per andare a lavorare... ed io son costretto ad andare a catania in pullman (non guidato da me, sia ben chiaro).

almeno corro meno rischi di essere centrato dai catanesi!

trattasi di colloquio per la Euronics.

ti sono vicino in questi momenti duri ^_^

pure per me è tempo di colloqui, però i risultati son scarsi...

ma tu mica facevi l'autista?

no, non facevo l'autista. però ho le patenti C e D, just in case!

arrivare al luogo del colloquio è stata un'impresa! sull'autobus che mi ha portato lì c'era un autista che, salendo a bordo, ha esordito così: "qualcuno conosce il percorso da fare? io non ho mai fatto questa linea!"

Link to comment
Share on other sites

c'era un autista che, salendo a bordo, ha esordito così: "qualcuno conosce il percorso da fare? io non ho mai fatto questa linea!"

:lol:

ma poi come è andato sto colloquio?

mi hanno detto che l'organico è già completo, quindi il colloquio serviva come eventuale riserva, per tenermi in considerazione in caso di necessità. non mi sembra che sia andato male, ma ero troppo sconvolto per il viaggio!

Link to comment
Share on other sites

ieri sera i freepark hanno improvvisato una reunion. forse io non ero previsto, ma alla fine c'ero ugualmente! la mia chitarra per ora è indisponibile, così, oltre all'amplificatore, ho portato una serie di oggetti particolari.

all'inizio mi sono buttato sulla batteria, lasciando il microfono a quel simpaticone del batterista.

mi son procurato una vescichetta ad un dito, causata dal movimento della bacchetta :blink:

dopo, lasciata la sezione ritmica, mi son dedicato alla fase "noise maker".

ho attaccato una cuffia auricolare all'ampli (chi lo sapeva che una cuffia può fungere da microfono?). con quella cuffietta ho amplificato il suono prodotto dall'accordatore per chitarra. oppure l'ho usato per cantare seconde voci.

in alternativa alla cuffietta, ho attaccato una radiolina..

l'uso prinicpale della cuffietta è stato quello di amplificare il kazoo!!

assoli improvvisati su qualsiasi tipo di musica! yulè!

alla fine mi son riversato sul microfono ufficiale, dedicandomi ad estemporanee esecuzioni di Just, You never wash up after yourself e muscle museum.

Sogno di suonare almeno un'altra volta nella mia vita, Watch Your Belly, con la band al completo!!

Link to comment
Share on other sites

Je so' pazzo je so' pazzo

e vogl'essere chi vogl'io

ascite fora d'a casa mia

je so' pazzo je so' pazzo

ci ho il popolo che mi aspetta

e scusate vado di fretta

non mi date sempre ragione

io lo so che sono un errore

nella vita voglio vivere

almeno un giorno da leone

e lo Stato questa volta

non mi deve condannare

pecche` so' pazzo je so' pazzo

ed oggi voglio parlare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

oggi, dopo aver visto uno spezzone della parata militare in tv, mi è venuta voglia di guardare la videocassetta del mio giuramento...

non mi sembra vero di aver fatto il militare, nonostante mi abbia lasciato segni indelebili.

Ero bravo a marciare!

nel corso della mia permanenza in caserma, ho sparato con questo fucile:

Scheda2a.JPG

e con questo carro:

artte_109_tutto.jpg

artte_109_rear.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:o

la squadra di calcio del mio paesiello oggi ha perso lo spareggio finale per giungere in serie D!!! dopo play off e spareggio preliminare, era arrivata la vittoria in casa nello spareggio d'andata... ma oggi è avvenuta la disfatta!

siamo comunque la terza squadra della provincia diMessina, dopo il Messina in A e l'Igea Virtus (barcellona) in C2

:bye:

Link to comment
Share on other sites

oggi, dopo aver visto uno spezzone della parata militare in tv, mi è venuta voglia di guardare la videocassetta del mio giuramento...

non mi sembra vero di aver fatto il militare, nonostante mi abbia lasciato segni indelebili.

Ero bravo a marciare!

nel corso della mia permanenza in caserma, ho sparato con questo fucile:

Scheda2a.JPG

e con questo carro:

artte_109_tutto.jpg

artte_109_rear.jpg

io me ne vergognerei...... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

oggi, dopo aver visto uno spezzone della parata militare in tv, mi è venuta voglia di guardare la videocassetta del mio giuramento...

non mi sembra vero di aver fatto il militare, nonostante mi abbia lasciato segni indelebili.

Ero bravo a marciare!

nel corso della mia permanenza in caserma, ho sparato con questo fucile:

Scheda2a.JPG

e con questo carro:

artte_109_tutto.jpg

artte_109_rear.jpg

io me ne vergognerei...... :ph34r:

QUOTO.

Orgoglioso di non aver fatto il militare (per sovrannumero..... :lol: )

Link to comment
Share on other sites

oggi, dopo aver visto uno spezzone della parata militare in tv, mi è venuta voglia di guardare la videocassetta del mio giuramento...

non mi sembra vero di aver fatto il militare, nonostante mi abbia lasciato segni indelebili.

Ero bravo a marciare!

nel corso della mia permanenza in caserma, ho sparato con questo fucile:

Scheda2a.JPG

e con questo carro:

artte_109_tutto.jpg

artte_109_rear.jpg

io me ne vergognerei...... :ph34r:

QUOTO.

quoto pure io!

Link to comment
Share on other sites

oggi, dopo aver visto uno spezzone della parata militare in tv, mi è venuta voglia di guardare la videocassetta del mio giuramento...

non mi sembra vero di aver fatto il militare, nonostante mi abbia lasciato segni indelebili.

Ero bravo a marciare!

nel corso della mia permanenza in caserma, ho sparato con questo fucile:

io me ne vergognerei...... :ph34r:

Anche io me ne vergognerei ... hide.gif

(... non è mica un kalashnikov!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...