Jump to content

Casa Greenplastic


Greenplastic

Recommended Posts

  • Replies 450
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Jul 17 2005, 02:33 PM']
:piange:

cosa non farebbero per riportare il Bologna in serie A!!!

:piange:

beh oddio, finchè pretendete di pagare i debiti con i soldi del monopoli :D

mah, questo lo dici tu. e comunque sono debiti accumulati dalla precedente gestione, di quando si era in c1, mi sembra.

e non mi sembra che la lazio sia stata retrocessa...

Link to comment
Share on other sites

mah, questo lo dici tu. e comunque sono debiti accumulati dalla precedente gestione, di quando si era in c1, mi sembra.

e non mi sembra che la lazio sia stata retrocessa...

eh ma tipo che se fossi l'unico a dirlo probabilmente non scriverebbero articoli sul giornale, non ne parlerebbero ai telegiornali e soprattutto il messina in questo momento non rischierebbe di restar fuori dalla serie A :P

purtroppo la lazio, come la roma e altre squadre non retrocederanno mai in c2 perchè scenderà in campo sempre qualcuno a salvargli il fondoschiena <_<

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 18 2005, 12:22 PM']
mah, questo lo dici tu. e comunque sono debiti accumulati dalla precedente gestione, di quando si era in c1, mi sembra.

e non mi sembra che la lazio sia stata retrocessa...

eh ma tipo che se fossi l'unico a dirlo probabilmente non scriverebbero articoli sul giornale, non ne parlerebbero ai telegiornali e soprattutto il messina in questo momento non rischierebbe di restar fuori dalla serie A :P

purtroppo la lazio, come la roma e altre squadre non retrocederanno mai in c2 perchè scenderà in campo sempre qualcuno a salvargli il fondoschiena <_<

vabbè, noi abbiamo lui che ci difende....

d37470.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
,Jul 25 2005, 01:34 PM]
vado a Perugia da mio fratello, e tornerò martedì 2 luglio, se tutto va bene!

stai via quasi un anno? :blink:

se è martedì 2 Luglio allora torna nel 2013... :ph34r:

E se invece fosse il 2 Agosto?...

:ok:

per me: :arbitro:

sono tornato stamattina alle 6 circa, dopo essere partito alle 13:50 di ieri da perugia....... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:o

oggi ho beccato per la seconda volta il virus lovegate!!!

la prima volta c'era mia sorella al computer, quindi non sapevo da dove fosse venuto. oggi c'ero io, e mi sono reso conto che era venuto fuori da un banner...

in pratica si autocreavano dei collegamenti a siti "strani", si creava una nuova connessione. l'altra volta si era pure bloccato il modem. il tutto in esecuzione automatica. la volta scorsa, non ero sicuro che fosse un virus. così, cercando cercando, mi son reso conto che le anomalie venivano create da un file inseritosi nella cartella system, che andava in esecuzione automatica. il file si chiamava syshelp.exe...

sono bravo ad estirpare i virus! una volta avevo beccato il netsky, che era molto più seccante! tra l'altro, non potendomi connettere ad internet, non ho modo di recuperare info utili, dopo l'infezione..

l'altra volta, dopo aver tolto il lovegate, cercando su internet, avevo trovato il tool di norton per la rimozione del virus in questione. ebbene, oggi l'ho attivato e, dopo una lunghissima scansione del pc, non ha trovato nienteeeee!!!

così anche oggi l'ho dovuto rimuovere manualmente.

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...