Jump to content

Casa Greenplastic


Greenplastic

Recommended Posts

  • Replies 450
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

son tornato, sono stato 3 giorni in provincia di avellino. ho visto paesi dai nomi stupendi, tipo montella e cassano... e poi SAN POTITO ULTRA... letto con accento inglese (britannico) fa un effettone!

la cessione di zampagna non è ancora sicura. e comunque oggi troppo bello apprendere  della vittoria in macchina, di ritorno da avellino. quasi sbandavamo a causa delle urla...

essi..... purtroppo Zampagna all'atalanta!

ed ha anche segnato ieri ALL 89esimo dando la vittoria alla squadra bergamasca...

però pure voi!ma ora su chi puntate?su Muslimovic?su Sculli?mà....

dai che arriva birindo birindelli forse ho sentito....

Link to comment
Share on other sites

son tornato, sono stato 3 giorni in provincia di avellino. ho visto paesi dai nomi stupendi, tipo montella e cassano... e poi SAN POTITO ULTRA... letto con accento inglese (britannico) fa un effettone!

la cessione di zampagna non è ancora sicura. e comunque oggi troppo bello apprendere  della vittoria in macchina, di ritorno da avellino. quasi sbandavamo a causa delle urla...

essi..... purtroppo Zampagna all'atalanta!

ed ha anche segnato ieri ALL 89esimo dando la vittoria alla squadra bergamasca...

però pure voi!ma ora su chi puntate?su Muslimovic?su Sculli?mà....

dai che arriva birindo birindelli forse ho sentito....

sculli non ha idea di cosa sia la porta, ultimamente. muslimovic non è malaccio, te lo assicuro. ora c'è pure un certo floccari del rimini, che faceva coppia con muslimovic nella formazione riminese che raggiunse la serie b.

stasera sono stato per la prima volta allo stadio san filippo. devo dire che è davvero bellissimo, e pur stando in curva avevo una buonissima visuale.

la partita si poteva chiudere a suo tempo, ma come al solito è arrivato il pareggio tagliagambe.

colpa anche di peruzzi..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
son tornato, sono stato 3 giorni in provincia di avellino. ho visto paesi dai nomi stupendi, tipo montella e cassano... e poi SAN POTITO ULTRA... letto con accento inglese (britannico) fa un effettone!

la cessione di zampagna non è ancora sicura. e comunque oggi troppo bello apprendere  della vittoria in macchina, di ritorno da avellino. quasi sbandavamo a causa delle urla...

essi..... purtroppo Zampagna all'atalanta!

ed ha anche segnato ieri ALL 89esimo dando la vittoria alla squadra bergamasca...

però pure voi!ma ora su chi puntate?su Muslimovic?su Sculli?mà....

dai che arriva birindo birindelli forse ho sentito....

sculli non ha idea di cosa sia la porta, ultimamente. muslimovic non è malaccio, te lo assicuro. ora c'è pure un certo floccari del rimini, che faceva coppia con muslimovic nella formazione riminese che raggiunse la serie b.

stasera sono stato per la prima volta allo stadio san filippo. devo dire che è davvero bellissimo, e pur stando in curva avevo una buonissima visuale.

la partita si poteva chiudere a suo tempo, ma come al solito è arrivato il pareggio tagliagambe.

colpa anche di peruzzi..

...perchè, l'ha mai vista la porta???

credo di averlo sentito nominare più spesso per le inchieste giudiziarie che per le azioni calcistiche...

uno dei giocatori più sopravvalutati della storia

Link to comment
Share on other sites

...perchè, l'ha mai vista la porta???

credo di averlo sentito nominare più spesso per le inchieste giudiziarie che per le azioni calcistiche...

uno dei giocatori più sopravvalutati della storia

a parte il non segnare, non sta giocando male...

per quanto riguarda jakkal, rischi di essere estromesso dal greenplastic fan club, se dici altre simili nefandezze! :alieno:

Link to comment
Share on other sites

...perchè, l'ha mai vista la porta???

credo di averlo sentito nominare più spesso per le inchieste giudiziarie che per le azioni calcistiche...

uno dei giocatori più sopravvalutati della storia

a parte il non segnare, non sta giocando male...

per quanto riguarda jakkal, rischi di essere estromesso dal greenplastic fan club, se dici altre simili nefandezze! :alieno:

scusami maestro ma ero solo deluso.....

Link to comment
Share on other sites

prometto di non dire più cose del genere...

e poi hai visto che ha portato fortuna....

all 88esimo arturo di napoli!!!!!!!!!

dai vabbe....

statt buoon Maestro di vita

ok ok, ti perdono!

comunque la partita di ieri ha riscattato tutte le fregature scaturite all'ultimo minuto in questa stagione.

una volta tanto che guardavo la partita in tv, mi stava venendo un'ansia a veder sfumare tutte quelle azioni da gol!! :o

qualche giorno fa ho visto un filmato risalente a circa 10 anni fa, quando l'fc peloro (attuale fc messina), militava in eccellenza.... il filmato si riferiva al match CATENANUOVESE - peloro, disputato su campo in terra battuta e vinto dalla peloro.....

:ph34r: ne abbiam fatta di strada!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

mitico Green!

oggi mi è stato recapitato a casa un pacco da villafranca tirrena contenente i dvd di san francisco 1995 e quello dei Freepark.

ovviamente sto guardando quello dei Freepark, anche se è un peccato che sia così buio.

grazie ancora. :)

tu come ti sei stabilito? bella london? ;)

fatti sentire ogni tanto

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 19 2006, 11:32 PM'] mitico Green!

oggi mi è stato recapitato a casa un pacco da villafranca tirrena contenente i dvd di san francisco 1995 e quello dei Freepark.

ovviamente sto guardando quello dei Freepark, anche se è un peccato che sia così buio.

grazie ancora. :)

tu come ti sei stabilito? bella london? ;)

fatti sentire ogni tanto

oddio dovremo trovarci una sera per vederlo assieme :o

il dvd dei freepark, dico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
si starà facendo dei kebab....

sì TANTISSIMI :lol:

comunque io voglio sapere come ha vissuto lo shock di catapultarsi a vivere all'estero senza esserci mai stato per tanto tempo.. mi interessa proprio SOCIOLOGICAMENTE!

Link to comment
Share on other sites

il mio amato padroncino sta bene, a parte la funesta notizia della retrocessione, appresa in quel di londra tramite un banale sms vodafone con la classifica della serie a. dopo un rapido calcolo e' giunto alla conclusione che non c'era piu' nulla da fare.

ogni tanto ci parlo al telefono con lui. ma veramente, mica per scherzo! sua madre avvicina il telefono alle mie orecchie pelose, e lui mi dice cose carine. io, per l'emozione, riesco a dire solo "miao". lui mi ha detto che i gatti inglesi dicono "meow".

chissa' quante belle cose sta vedendo e facendo in questi giorni!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...