Jump to content

Casa Greenplastic


Greenplastic

Recommended Posts

' date='Jun 20 2005, 02:08 PM']
Anche io me ne vergognerei ... hide.gif

(... non è mica un kalashnikov!)

ecco, post del mese! :prego:

no ... no.... questo è il POST DEL MILLENNIO....

no....ma dico....ma l'avete vista l'emoticon ?? :ph34r:

No....ragazzi....siamo di fronte ad un genio.....senza ombra di dubbio....gli utenti così dobbiamo tenerceli stretti......

Non riesco a trattenere le lacrime..... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 450
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi, dopo aver visto uno spezzone della parata militare in tv, mi è venuta voglia di guardare la videocassetta del mio giuramento...

non mi sembra vero di aver fatto il militare, nonostante mi abbia lasciato segni indelebili.

Ero bravo a marciare!

nel corso della mia permanenza in caserma, ho sparato con questo fucile:

Scheda2a.JPG

e con questo carro:

artte_109_tutto.jpg

artte_109_rear.jpg

io me ne vergognerei...... :ph34r:

di che? di sparare alle sagome (fucile)? o alla nuda roccia (carro)?

in realtà sparare era l'unica cosa divertente del militare, per me. per il resto, l'esperienza più brutta della mia vita!

Link to comment
Share on other sites

di che? di sparare alle sagome (fucile)? o alla nuda roccia (carro)?

in realtà sparare era l'unica cosa divertente del militare, per me. per il resto, l'esperienza più brutta della mia vita!

no ma infatti nel 1975 quando abbiamo occupano Saigon e ancora si poteva ho sparato con un bazuka a un elefante... :ok:

Link to comment
Share on other sites

come sempre il maestro greenplastic è un genio!!!!!!!!!!

un grande saluto greeeeeeeeeeen a te e al tuo gattini greyplasticat!!!!!!

greeeen lo sai ke anke io ho un gattini......si chiama jakcat........hahahahhahhahaha

gaghahhahhaa :lol:

come mi scompiscio di risate :blink:

:boff:

Link to comment
Share on other sites

di che? di sparare alle sagome (fucile)? o alla nuda roccia (carro)?

in realtà sparare era l'unica cosa divertente del militare, per me. per il resto, l'esperienza più brutta della mia vita!

no ma infatti nel 1975 quando abbiamo occupano Saigon e ancora si poteva ho sparato con un bazuka a un elefante... :ok:

bah, mica è la stessa cosa!!!

non sparerei mai a nessuno, ma se usare delle armi per la prima volta mi è risultato almeno emozionante, che ci posso fare? devo per forza ripudiarlo!?!

tra l'altro, nel carrarmato ero solo puntatore, gli altri si davano da fare per sparare le granatazze. solo una volta son sceso dal seggiolino per tirare la cordicella.

Ps: Jakkal, grazie, avrai una foto autografata dal gatto...

tra l'altro, greyplasticat è il nick. come anche per noi umani, non è il suo vero nome. il suo vero nome dovrei postarlo nell'apposito thread.

è una lei...

mi ha detto che vorrebbe aprire un account su uploadit, per postare anche lei tante foto in fuori le facce.

Si è innamorata di Mongrel Cat :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

di che? di sparare alle sagome (fucile)? o alla nuda roccia (carro)?

in realtà sparare era l'unica cosa divertente del militare, per me. per il resto, l'esperienza più brutta della mia vita!

no ma infatti nel 1975 quando abbiamo occupano Saigon e ancora si poteva ho sparato con un bazuka a un elefante... :ok:

bah, mica è la stessa cosa!!!

non sparerei mai a nessuno, ma se usare delle armi per la prima volta mi è risultato almeno emozionante, che ci posso fare? devo per forza ripudiarlo!?!

tra l'altro, nel carrarmato ero solo puntatore, gli altri si davano da fare per sparare le granatazze. solo una volta son sceso dal seggiolino per tirare la cordicella.

guarda che ero serissimo...credo che lo farei... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...