Jump to content

qual è il tuo sito web preferito?


misterG

qual è il tuo sito web preferito fra quelli dedicati ai radiohead?  

23 members have voted

  1. 1. qual è il tuo sito web preferito fra quelli dedicati ai radiohead?

    • amnesiac italia
      0
    • idioteque italia
      5
    • green plastic
      3
    • atease
      6
    • official site
      1
    • bearhunt
      0
    • radiohead tabs
      0
    • download radiohead
      0


Recommended Posts

Faccio il ruffiano?...:rolleyes: Ma sì che lo faccio... ^_^ Idioteque.it ovviamente B)

dopo quest'estate vi prometto un sito da far concorrenza a greenplastic e ateaseweb (almeno come grafica e contenuti...poi come visite..beh..credo sia impossibile fare in italia quello che loro fanno nel mondo..)

tra qualche giorno finisco questa dannata maturità e poi mi metto all'opera.. :)

comunque per me: ateaseweb come grafica e greenplastic come notizie

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE!

IO USO ALTERVISTA, SPAZIO ILLIMITATO GRATIS...

POI MODIFICO IL NOME DEL SITO CON HTMX, QUINDI L'URL DIVENTA WWW.MIONOME.HTMX.IT O WWW.MIONOME.TBO.IT

..altervista lo uso solo per il forum, perchè altrimenti con aruba dovrei pagare 7 euro in più per ogni 50mb di database...

i redirect come htmx non mi piacciono perchè in genere lasciano un frame a fondo pagina, però se uno non ha la possibiltà di comprare un dominio sono abbastanza comodi.. io un tempo usavo i famosi .da.ru .cjb.net .tk

:D

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 26 2004, 01:04 PM']
ATTENDIAMO CON IMPAZIENZA UNA SEZIONE MULTIMEDIALE COMPLETA SU IDIOTEQUE.IT

CON QUALE SERVIZIO DI HOSTING L'HAI PUBBLICATO?

GRAZIE, G

con aruba.it

24 euro all'anno, dominio e spazio illimitato :)

una figata.

una domanda: non si può togliere da questo sito il banner che si apre insieme alla pagina iniziale? non so come faccia ma, se non lo chiudo subito, mi fa disconnettere, crea una nuova connessione e chiama un numero in Papua nuova guinea!!! :ph34r: il bello è che il pc non sembra connesso!!

Link to comment
Share on other sites

At Ease, ma Treefingers non è da meno

Commento sui siti italiani: li lasciano molto perplessi, nemmeno il buon vecchio Radiohead Italia era granchè,e mi riferisco sopratutto alle news, non c'è sito italiano in cui le news siano aggiornate.

Tra i siti italiani posso salvare solo Idioteqe.it che almeno ha una straordinaria Message Board.

Link to comment
Share on other sites

il problema delle news secondo me è un falso problema.

Che senso avrebbe tenere un sito italiano aggiornato giornalmente sulle avventure dei nostri eroi, facendosi un mazzo tanto, quando lo fanno già più che egregiamente at ease e greenplastic

che poi sarebbe più o meno tradurre le notizie dalle loro

capisco che ci possa essere il problema dell'inglese, ma il 95% di chi naviga ha una conoscenza almeno scolastica dell'inglese tale da consentirne la comprensione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...