Jump to content

Fuori le facce!!!


caprika

Recommended Posts

si vede che la cucina anglosassone gli è indigesta

rassegnati, la tua e' solo invidia, perche' tu hai i capelli grassi!

io e Dani siamo due schianti, e la citta' di Londra ci ha maniestato il suo apprezzamento, nella pesona del sindaco Livingstone, che ci ha fatto dono delle chiavi(che) della citta'!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ueeeeeeeeeeeeeh!!!

i famosi raduni londinesi si susseguono senza soluzione di continuita'!!!

oggi appuntamento alla fermata metro di GREEN PARK, che oltre ad essere un omaggio al mio nick, mi viene in mente proprio in questo momento, che puo' fungere anche da omaggio alla mia ex band!!

gli organizzatori chiamansi Tommaso e Caterina, meglio conosciuti come Bananaco e Graffio di Luna!

ebbene si', cari amici, ho avuto l'onore di incontrare anche loro! e ci sono delle foto a testimoniarlo! le mie sono ancora racchiuse nel famoso rullino infinito...

le loro dovrebbero arrivare presto, spero.

wow, che esperienza, anche questa! a differenza delle altre volte, credo di aver accusato un po' di sudditanza psicologica, dovuta all'incontro con un utente che ha postato piu' di me (era la prima volta)!

dopo aver ammirato reciprocamente gli altrui maglioni, ci siamo aggirati per le vie del centro, alla ricerca di un posto in cui mangiare. ci siamo imbattuti in qualsiasi tipo di manifestazione in corso oggi a londra.

alla fine, dopo un buon fish and chips (io e tommante lo mangiavamo per la prima volta), dopo esserci resi conto di avere gli stessi tempi orinatori, ci siamo avviati al punto di commiato. peccato per la brevita'dell'evento!

la signorina, dopo essersi nascosta per un po' dietro gli occhiali da sole, ha sfoderato poi il suo famoso sguardo azzurro, piu' volte immortalato dal prode fotografo gigante.

eh si, e' proprio alto! ma ben proporzionato!!

"che alto che sei, che mano grande che hai, che piedi grandi che hai...". son riuscito a bloccarmi in tempo, prima che mi venisse la sciagurata idea di fare riferimento alla bocca. Sappiamo tutti come mi sarebbe andata a finire (Nino & Chips).

a presto amici, con nuovi sviluppi!

PS: sabato scorso ho incontrato Dani, oggi loro, chi viene sabato prossimo?!?! :smoke:

Link to comment
Share on other sites

è una parola in originale dialetto messinese...

cultura allo stato brado! radici, eccetera eccetera

macchè messinese, a che ne so io lo dicono almeno anche in puglia e calabria

e la trovo una parola agghiacciante! non so perchè, soltanto sentirla pronunciare mi evoca orribili immagini di ragazzi sudati e vestiti Essenza, tutti con i capelli corti (o lunghissimi), che ballano con delle scarpe-zattera (sono tutti bassi, infatti) un pezzo di gabry ponte urlando "miiiiiii sono attizzatooooo"

quando ancora io e lui non ci volevamo bene.......

io gli volevo bene! :o

Link to comment
Share on other sites

se sapessi come si fa a metter le foto..... :unsure:

ti fai un bel account qui: http://photobucket.com/

oppure senza account, upload la tu foto qui: http://www.imageshack.us/

eppoi fai un bel copia/incolla del link della tua foto, la metti in mezzo alle img tags (senza spazi, me raccumandi!) et voilà, foto sulla emmebì

buona fortuna ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...