Jump to content

una citazione al giorno


Recommended Posts

Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia preghiera a Dio per loro è che siano salvati.

Io rendo loro testimonianza infatti che hanno zelo per Dio, ma zelo senza conoscenza.

Perché, ignorando la giustizia di Dio e cercando di stabilire la propria, non si sono sottomessi alla giustizia di Dio;

poiché Cristo è il termine della legge, per la giustificazione di tutti coloro che credono.

Infatti Mosè descrive così la giustizia che viene dalla legge: «L'uomo che farà quelle cose, vivrà per esse».

Invece la giustizia che viene dalla fede dice così: «Non dire in cuor tuo: "Chi salirà in cielo?" (questo è farne scendere Cristo) né:

"Chi scenderà nell'abisso?"» (questo è far risalire Cristo dai morti).

Che cosa dice invece? «La parola è vicino a te, nella tua bocca e nel tuo cuore»: questa è la parola della fede che noi annunziamo;

perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato;

infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati.

Difatti la Scrittura dice:

«Chiunque crede in lui, non sarà deluso».

Poiché non c'è distinzione tra Giudeo e Greco, essendo egli lo stesso Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano.

Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.

Ora, come invocheranno colui nel quale non hanno creduto? E come crederanno in colui del quale non hanno sentito parlare? E come potranno sentirne parlare, se non c'è chi lo annunzi?

E come annunzieranno se non sono mandati?

(Paolo, dall'espistola ai Romani 10:1-15)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Corpus Christi

"CORPUS ? CADAVERE ??????

qua si mangiano pezzi di cadavere !!!! "

J. Joyce "Ulysses"

Frank.. ma sei necrofilo?

po' esse.... :lol::lol: ... comunque secondo me si finge credente e partecipa ai raduni della gioventù cattolica (brividi) solo perchè sa che potrebbe ciulare come un riccio... d'altronde.... le figlie di maria son le prime a darla via.... ;)

ha parlato kid bestiadisatana :D

e comunque devo dirvi due cose

1 - NON SONO NECROFILO

2 - ho citato quel libro per indicarvi quanto fa cagare e quindi ve lo sconsiglio

e pensare che devo presentarlo per l'esame

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.

E non v'è nessuna creatura che possa nascondersi davanti a lui; ma tutte le cose sono nude e scoperte davanti agli occhi di colui al quale dobbiamo render conto.

(Epistola agli Ebrei 4:12-13)

Link to comment
Share on other sites

Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.

E non v'è nessuna creatura che possa nascondersi davanti a lui; ma tutte le cose sono nude e scoperte davanti agli occhi di colui al quale dobbiamo render conto.

(Epistola agli Ebrei 4:12-13)

Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà...

Link to comment
Share on other sites

Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.

E non v'è nessuna creatura che possa nascondersi davanti a lui; ma tutte le cose sono nude e scoperte davanti agli occhi di colui al quale dobbiamo render conto.

(Epistola agli Ebrei 4:12-13)

Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà...

no, questo rito non c'è scritto nella bibbia

Link to comment
Share on other sites

Allora verrà il tempo in cui il dragone partorirà dal suo putrido ventre piccoli omini di plastica verde, che millanteranno le mie parole con grande noia della comunità, per oscuri e perversi motivi. Non sazi, questi piccoli omini di plastica verde tempesteranno il mondo con foto ignominiose e scandalose, che getteranno nel caos e nella disperazione l'intera genia dei radiologi. Ma quando la pianta sarà seccata, allora le schiere dei miei angeli sterminatori si libreranno in volo armati di spade fiammeggianti, con molto dolore e disperazione dei piccoli omini verdi e dei loro franchi sostenitori neri. La mia parola sarà purificata col sangue verde degli immondi, la comunità degli eletti sarà liberata dalla insana e maligna presenza, e sarà redenta per l'eternità.

(Epistola ai Radiologi, 3: 21-22)

Link to comment
Share on other sites

Sì ma io voglio essere pagato. è un mestiere rischioso il mio.

per questioni pecuniarie devi rivolgerti al Principale

Ah, pure!

comunque anche se il compenso non sarà equipollente all'impresa, non preoccuparti...farà curriculum.

Link to comment
Share on other sites

Allora verrà il tempo in cui il dragone partorirà dal suo putrido ventre piccoli omini di plastica verde, che millanteranno le mie parole con grande noia della comunità, per oscuri e perversi motivi. Non sazi, questi piccoli omini di plastica verde tempesteranno il mondo con foto ignominiose e scandalose, che getteranno nel caos e nella disperazione l'intera genia dei radiologi. Ma quando la pianta sarà seccata, allora le schiere dei miei angeli sterminatori si libreranno in volo armati di spade fiammeggianti, con molto dolore e disperazione dei piccoli omini verdi e dei loro franchi sostenitori neri. La mia parola sarà purificata col sangue verde degli immondi, la comunità degli eletti sarà liberata dalla insana e maligna presenza, e sarà redenta per l'eternità.

(Epistola ai Radiologi, 3: 21-22)

peccato che non ci siano decine di migliaia di antichi manoscritti a dare credibilità a codeste verità.

ma quanto hai dovuto cogitare per partorire?

Link to comment
Share on other sites

Allora verrà il tempo in cui il dragone partorirà dal suo putrido ventre piccoli omini di plastica verde, che millanteranno le mie parole con grande noia della comunità, per oscuri e perversi motivi. Non sazi, questi piccoli omini di plastica verde tempesteranno il mondo con foto ignominiose e scandalose, che getteranno nel caos e nella disperazione l'intera genia dei radiologi. Ma quando la pianta sarà seccata, allora le schiere dei miei angeli sterminatori si libreranno in volo armati di spade fiammeggianti, con molto dolore e disperazione dei piccoli omini verdi e dei loro franchi sostenitori neri. La mia parola sarà purificata col sangue verde degli immondi, la comunità degli eletti sarà liberata dalla insana e maligna presenza, e sarà redenta per l'eternità.

(Epistola ai Radiologi, 3: 21-22)

peccato che non ci siano decine di migliaia di antichi manoscritti a dare credibilità a codeste verità.

ma quanto hai dovuto cogitare per partorire?

ma come, non conosci i manoscritti del Mar Morto? li ho partoriti solo per vossignoria...

Link to comment
Share on other sites

"Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma Bush non gli ha dato retta.

Il presidente Silvio voleva sollevare l'economia ma gli imprenditori non hanno avuto fiducia in lui.

Il presidente Silvio non voleva leggi ad personam ma qualcuno le ha fatte di nascosto.

Il presidente Silvio non voleva toccare l'unità d'Italia ma la Lega lo ha fregato.

Il presidente Silvio voleva un posto nel consiglio di sicurezza all'Onu ma il Giappone gli è passato davanti.

Il presidente Silvio voleva un'informazione democratica e invece la stampa e la televisione sono finite in mano ai comunisti.

Il presidente Silvio voleva eliminare la mafia ma la mafia è risorta.

Il presidente Silvio voleva creare un dialogo ma l'opposizione non ha voluto.

Il presidente Silvio non voleva più Tremonti ma Tremonti è tornato.

Il presidente Silvio voleva risollevare l'immagine dell'Italia nel mondo ma il mondo è cattivo e ci sputtana.

Il presidente Silvio non voleva evitare i processi ma i processi hanno evitato lui.

Il presidente Silvio voleva tagliare le rendite parassitarie ma a sua insaputa hanno tolto l'Ici al Vaticano.

Il presidente Silvio non voleva più comprare nessuna società ma il fratello e la figlia lo hanno fatto senza dirglielo.

Il presidente Silvio non voleva che Previti andasse a offrire soldi agli avvocati ma Previti c'è andato lo stesso.

Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma i suoi agenti hanno inventato il Nigergate.

Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma il suo benzinaio lo ha minacciato.

Il presidente Silvio non voleva ricandidarsi ma lo hanno obbligato.

Il presidente Silvio non voleva toccare le tasche degli italiani ma qualcuno di nascosto ha fatto tre finanziarie in un mese.

Il presidente del consiglio o è un ipocrita, o non conta un cazzo."

Stefano Benni

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...