Jump to content

una citazione al giorno


Recommended Posts

Ecclesiaste 8:16-17

Quando ho applicato il mio cuore a conoscere la saggezza e a considerare le cose che si fanno sulla terra, perché gli occhi dell'uomo non godono sonno né giorno né notte, allora ho scrutato tutta l'opera di Dio e ho visto che l'uomo è impotente a spiegare quello che si fa sotto il sole; egli ha un bell'affaticarsi a cercarne la spiegazione; non riesce a trovarla; e anche se il saggio pretende di saperla, non però può trovarla.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la morte non è la cosa peggiore che ti possono fare

Tinker ha obbligato un uomo a mangiare i testicoli di un altro uomo

ti può togliere la vita senza darti la morte.

sarah kane

Link to comment
Share on other sites

Isaia 29:15-16

Guai a quelli che si allontanano dal SIGNORE in luoghi profondi

per nascondere i loro disegni,

che fanno le loro opere nelle tenebre

e dicono: «Chi ci vede? Chi ci conosce?»

Che perversità è la vostra!

Il vasaio sarà forse considerato al pari dell'argilla

al punto che l'opera dica all'operaio:

«Egli non mi ha fatto?»

Al punto che il vaso dica del vasaio:

«Non ci capisce nulla?»

Link to comment
Share on other sites

Ecclesiaste 12:1->3

Rallégrati pure, o giovane, durante la tua adolescenza, e gioisca pure il tuo cuore durante i giorni della tua giovinezza; cammina pure nelle vie dove ti conduce il cuore e seguendo gli sguardi dei tuoi occhi; ma sappi che, per tutte queste cose, Dio ti chiamerà in giudizio!

Bandisci dal tuo cuore la tristezza, e allontana dalla tua carne la sofferenza; poiché la giovinezza e l'aurora sono vanità.

Ma ricòrdati del tuo Creatore nei giorni della tua giovinezza, prima che vengano i cattivi giorni e giungano gli anni dei quali dirai: «Io non ci ho più alcun piacere»;

Link to comment
Share on other sites

Ecclesiaste 12:1->3

Rallégrati pure, o giovane, durante la tua adolescenza, e gioisca pure il tuo cuore durante i giorni della tua giovinezza; cammina pure nelle vie dove ti conduce il cuore e seguendo gli sguardi dei tuoi occhi; ma sappi che, per tutte queste cose, Dio ti chiamerà in giudizio!

Bandisci dal tuo cuore la tristezza, e allontana dalla tua carne la sofferenza; poiché la giovinezza e l'aurora sono vanità.

Ma ricòrdati del tuo Creatore nei giorni della tua giovinezza, prima che vengano i cattivi giorni e giungano gli anni dei quali dirai: «Io non ci ho più alcun piacere»;

un giovane ventitrenne voglioso di sesso sfrenato 1:3

dopo avergielo tirato fuori dal culo lo infilo nella bocca di lui che me lo lecca e melo succhia tutto a cui si unisce anche lei per poi esplodere in uno schizzo di sborra da imbrattare entrambe.poi io e lei ci mettiamo in posizione 69 dove io le lecco la figa e le succhio il clitoride ,elei me lo prende in bocca e se lo succhia tutto con gusto, a cui si aggiunge lui che me lo infila nuovamente nel culo, cosi che lei lecca entrambi i cazzi.veniamo tutti etre insime,io bevo l'essenza della donna mentre lei si beve il mix di sperma uscito da quella chiavata.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe far ridere?
che tristezza.

A me ha fatto ridere! Perchè la prima volta che l'ho letto non avevo fatto caso che all'inizio fossero i due ragazzi... forse neanche trickster c'ha fatto caso...

Probabilmente non avrebbe detto "che tristezza"... :bava:

Link to comment
Share on other sites

"Non voglio essere felice" dice Craig, e subito aggiunge:

"E poi la 'felicità' non esiste. Esistono soltanto diversi gradi ignoranza.

Hanno inventato il termine 'felicità' solo perché 'testa-nella-sabbietà'

non suonava bene".

Rumore - Jeff Gomez

Link to comment
Share on other sites

o mmio ddio trickster, sei serio??... che caduta di stile... che patetica debàcle.

ma come?? non ti fai vedere per giorni e giorni e te ne esci così, riaffermando il tuo squallido integralismo cattolico???

e poi che spocchia, madre mia.... per non parlare della puzza sotto il naso, stomachevole....

ho paura di chiederti come ti comporterai ai referendum, trickster (che bella canzone... ah!! se lo sapessero...) ma forse qualche timido indizio ce l'ho..... comunque non temere, quel viscido vermiciattolo senza arte ne parte che difende, forte del tuo mandato, le tue idee balzane e oscurantiste sarà fiero di te, ne sono certo.

Link to comment
Share on other sites

Salmo 139:13-16

Sei tu che hai formato le mie reni,

che mi hai intessuto nel seno di mia madre.

Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo stupendo.

Meravigliose sono le tue opere,

e l'anima mia lo sa molto bene.

Le mie ossa non ti erano nascoste,

quando fui formato in segreto

e intessuto nelle profondità della terra.

I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo

e nel tuo libro erano tutti scritti

i giorni che mi eran destinati,

quando nessuno d'essi era sorto ancora.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
"Fateci caso: gli uomini che fanno la morale sono quasi sempre degli ipocriti, e le donne che fanno la morale sono invariabilmente quelle più brutte."

Oscar Wilde

su di te che sei una cozza bacchettona calza a pennello effettivamente.... :P

Si.. è vero... però bacchettona.. su di te sono solo stata sincera...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...