Jump to content

Solo elettronica.


Jobbas

Recommended Posts

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Ancora non ho pronto il listone globale per il 2011, ma quella (sommaria e senza posizioni) per l'elettronica la tiro fuori:

8470663.jpg

Kode9 and the Spaceape - Black Sun

f6bb6d65c8c39c685424a156838f6853.png

2562 - Fever

24366-2.jpg

Falty DL - Atlantis (EP)

eglo22.jpg

Floating Points - Shadows (EP)

61512.jpg

Martyn - Ghost People

KUEDO-SEVERANT-200x150.jpg

Kuedo - Severant

machinedrum.jpg

Machinedrum - Room(s)

Link to comment
Share on other sites

Bibio-Mind-Bokeh-WARPCD209-180x180.jpg

Bibio - Mind Bokeh

a te è piaciuto? io preferivo il primo. Mind Bokeh in certi pezzi sembra che faccia riferimento troppo al mondo pop. Non vorrei che ce lo trovassimo fra qualche anno a produrre merda molto in alto nelle classifiche.

In verità io sono restato al 2010 elettronico che sembra avermi dato molto più soddisfazioni. Probabilmente ho anche ascoltato poco di questo genere quest'anno. Ovviamente l'album di 2562 è un gran disco. Quello di Kode9 invece è carino, non eccezionale. Apparat invece mi ha un pò deluso.

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, quando uscì lo bollai anche io come delusione, però ultimamente mi ha conquistato proprio per il piglio cazzone.

Beh guarda, Machinedrum, Sepalcure e Floating Points sono roba proprio grossa. Io ti direi di ascoltarti questi dischi per capire il 2011 elettronico.

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, quando uscì lo bollai anche io come delusione, però ultimamente mi ha conquistato proprio per il piglio cazzone.

Beh guarda, Machinedrum, Sepalcure e Floating Points sono roba proprio grossa. Io ti direi di ascoltarti questi dischi per capire il 2011 elettronico.

Vedo di procurarmi questi dischi e vediamo cosa mi dicono.

Ah dimenticavo, anche le robette di Burial di quest'anno mi sono piaciute (sia Street Halo che il singolo con Four Tet e Thom Yorke), anche se forse ormai sono sorpassate. La dubstep ha bisogno di un rinnovamento.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto ascoltando un discone. Lei si chiama Emika ed esce con album omonimo della madonna per

Ninja tune. Avantissimo!

Non vi anticipo niente perchè non voglio rovinarvi la sorpresa (sempre se ovviamente non sono io in mega ritardo sulla scoperta, cosa peraltro plausibilissima ;) )

buon ascolto! :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Su pitchfork scrivono che uscirà un nuovo EP di Burial presto

La nuova traccia è proprio quello che speravao si mettesse a fare...ci volveva, promette tanto

qui

http://pitchfork.com...cks/12894-moma/

una nuova traccia di four tet, non so se l'avevate già postata....

no, mi era sfuggita, grazie. Four Tet rimane, by far, il mio artista elettronico preferito (non che io abbia grandi conoscenze eh)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...