Jump to content

Solo elettronica.


Jobbas

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho sentito il promo di Monkeytown, Modeselektor.

Promosso a pieni voti direi, al di là delle collaborazioni con il nostro Thom.

Fighissima anche la collaborazione con Anti Pop Consortium. Insomma, nel complesso buon album, anche se ci sono un paio di tracce "troppo techno" che appesantiscono un pochino lo scorrere del disco. Skippate quelle (la 4 e soprattutto la 5) è ok!!!

:tamars:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Se non mi son perso qualcosa, si spera al più presto.

Tra l'altro non mi funziona neanche nodata...

Quando Nodata non funge...qualcosa di grosso sta per essere postato. Non credo ancora quello dei Justice (medley stratosferico :bava:). Credo venga leakato quello di un certo Noel.

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che non è all'altezza o che hanno cambiato genere?

Ma soprattutto: Jobbas, sono sette anni e sette giorni che voglio chiedertelo: cosa vuol dire io sogno elettronico?

La produzione è essenzialmente diversa, qui più pomposa, barocca. Come livello dei pezzi siamo sempre sotto, ma è naturale. Sarebbe da alieni tirar fuori un altro disco con una D.A.N.C.E, le due Phantom, DVNO e compagnia danzante.

Ma i ballamenti col tempo ci diranno la pura verità.

Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto: Jobbas, sono sette anni e sette giorni che voglio chiedertelo: cosa vuol dire io sogno elettronico?

non me lo ricordo più...l'avevo letto all'epoca da qualche parte... :P

disco chiaramente molto più per l'ascolto che per il ballo...giusto uno o due pezzi van bene per un dj set.

Link to comment
Share on other sites

non me lo ricordo più...l'avevo letto all'epoca da qualche parte... :P

disco chiaramente molto più per l'ascolto che per il ballo...giusto uno o due pezzi van bene per un dj set.

Appunto per questo la portata di Cross era più imponente: Il 90% dei pezzi era sia d'ascolto che da dj-set!

Job, voto sommario?

Link to comment
Share on other sites

non lo so...

lo sbaglio secondo me l'han fatto diffondendo tre anni prima Civilization e Audio,video,disco...han tolto completamente l'effetto sorpresa...e qui stiamo parlando di musica dance non di indie rock o brit.

per ora avendolo ascoltato poco gli do un 6.5 non di più.

tu invece?

Link to comment
Share on other sites

non lo so...

lo sbaglio secondo me l'han fatto diffondendo tre anni prima Civilization e Audio,video,disco...han tolto completamente l'effetto sorpresa...e qui stiamo parlando di musica dance non di indie rock o brit.

per ora avendolo ascoltato poco gli do un 6.5 non di più.

tu invece?

Anche io penso siano state mosse poco indovinate, in fondo l'hype fa pure bene. Mi piace poco il fatto che alcuni pezzi suonano troppo troppo pomposi. Concordo sul 6,5 , sperando che col tempo le sfumature che non colgo facciano effetto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...