Jump to content

professione vacanze


bananaco

Recommended Posts

io da lunedì a stoccolma..poi 10 giorni a bardolino e poi mare - casa - mare -casa...

cazzo che culo anch'io voglio andare al nord a dire:"hey sono italiano" e sentirmi rispondere:"wow scopiamo allora!"....ma sono ammanettato... :(

funziona così??? chiamo immediatamente per disdire la partecipazione ad arezzo, e prenoto un biglietto comitiva per OSLO

così mi dicono tutti....quando vedono un italiano gli saltano letteralmente addosso....sia per il mito del cazzo grosso che per il nostro "romanticismo"...

bisogna andarci absolutely....

romanticismo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse non gli hai specificato il fatto che sei Italiano....

purtroppo ce l'abbiamo scritto in faccia....

comunque era un modo gentile per dire che ha una faccia da troia incredibile....

No dai ....una faccia da troia ?? dici ? noooooo.....

penso che se quella di comincia a fare un pompino , ti infila le coperte nel bucio del culo....

Mi dai l'indirizzo ?

Link to comment
Share on other sites

e un po' di salento(devo assolutamente ubriacarmi di mare)....

La ragazza ha ottimi gusti... B)

Ci si vede se ti va Amelie .. ti consiglio un pò di posti dove potrai trasformare la tua vacanza in un vero paradiso artificiale..

(io ci sono nelle prime tre settimane di agosto.. credo.. poi si lavora)

per la prma volta dopo 20 anni vado nel salento a settembre e non ad agosto...uffi! speriamo che il tempo rimanga buono

tu dove vai? (se non violo la tua privacy...ma dai facciamo conoscere un po' di paradiso al popolo di scatterbrain!!!)

Io sono di Lecce.. So..

Però vivo a Pisa.. quindi mi faccio anch'io le vacanze giù..

Ho la casa al mare vicino ad Otranto.. Santa Cesarea Terme per la precisione..

Il mare più bello della zona.. indiscutibilmente :smoke:

che zona meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa! la mia preferitaaaa!

indimenticabile la baia delle orte o porto badisco! :wub:

Link to comment
Share on other sites

e un po' di salento(devo assolutamente ubriacarmi di mare)....

La ragazza ha ottimi gusti... B)

Ci si vede se ti va Amelie .. ti consiglio un pò di posti dove potrai trasformare la tua vacanza in un vero paradiso artificiale..

(io ci sono nelle prime tre settimane di agosto.. credo.. poi si lavora)

per la prma volta dopo 20 anni vado nel salento a settembre e non ad agosto...uffi! speriamo che il tempo rimanga buono

tu dove vai? (se non violo la tua privacy...ma dai facciamo conoscere un po' di paradiso al popolo di scatterbrain!!!)

Io sono di Lecce.. So..

Però vivo a Pisa.. quindi mi faccio anch'io le vacanze giù..

Ho la casa al mare vicino ad Otranto.. Santa Cesarea Terme per la precisione..

Il mare più bello della zona.. indiscutibilmente :smoke:

che zona meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa! la mia preferitaaaa!

indimenticabile la baia delle orte o porto badisco! :wub:

link_monaca1.jpg

link_mare.jpg:)

Link to comment
Share on other sites

già fatte: due settimane in romania e un giorno per caso in bulgaria

ragà, un paese fuori dal mondo... :blink:

e sfatiamo subito un mito diffuso, almeno tra tutti quelli che mi hanno detto "ma non è una vacanza da uomini?": i rumeni (donne e uomini compresi) sono possibilmente il popolo più brutto che abbia mai visto...argh! altrochè turismo sessuale!

per il resto, great fun! abbiamo praticamente distrutto la macchina a noleggio - le strade sono messe da paura, abbiamo perso due cerchioni, forato due volte, grattato/sbattuto il pianale dell'auto 3 o 4 volte con rumori terrificanti, ci si è pure staccata la targa davanti. per fortuna non l'abbiamo persa, ma abbiamo girato per il resto della vacanza con la targa in macchina sul cruscotto. ci ha anche fermato la polizia per un controllo, e non hanno fatto una piega! :lol:

ah, e abbiamo fatto un salto da supercar grazie a un fantastico scalino nell'asfalto che praticamente tagliava la strada per tutta la sua larghezza e ci ha fatto spiccare il volo :lol: mega-paura, ma la macchina ha tenuto botta! poverina, dopo faceva tanti rumorini strani...gli mancava solo la parola.... :P

alla fine abbiamo ricomprato i cerchioni, riparato le gomme, riattaccato la targa e lavato la macchina....e non si sono accorti di niente :lol: forse il fatto di averla riconsegnata alle dieci di sera ha aiutato... :P

edit: una fotina

romania053b.jpg

Link to comment
Share on other sites

almeno una settimana a perugia dovrebbe essere sicura

pure io, pure io voglio passare una settimana a perugia :wub:

e invece me ne vado in spagna, benicassim dal 3 all'8 o 9 agosto, poi barcellona fino al 14

perchè? forse perchè ci sarò io... :rolleyes:B):lol:

forse no :P

Link to comment
Share on other sites

Danimarca, Svezia, Norvegia e Germania ( la Strada della Cultura Industriale nella Ruhr_)  :)

...non vedo l'ora  :clapclap:

IO CI SONO GIA' STATO

nel 2003 ho fatto Svezia , Norvegia e Finlandia

e nel 2004 sono stato in Danimarca

quest'estate lavoro e l'111 di agosto parto per la Giornata mondiale della Gioventù a Colonia , dieci giorni sto via

Link to comment
Share on other sites

partenza il 1 di agosto...milano - parigi, quindi volo parigi n'djamena...23 giorni tra ciad e camerun (la maggior parte nel camerun del nord) da un mio amico missionario...vedrò gli elefanti e i facoceri dal vivo...non vedo l'ora!

*invidia molesta* :angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...