Jump to content

i paesi che hai visitato


Recommended Posts

Austria, Germania, Inghilterra, Scozia, Ungheria, Spagna, Grecia, Svizzera, Rep. Ceca.. Ma che cazzo ci siete andati a fare tutti a Città del Vaticano? Duemila volte a Roma.. ma mai entrata..

...per vedere le stanze di Raffaello ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Austria, Belgio, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, San Marino , Svizzera, Città del vaticano, Croazia, Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Monaco e Marocco...ma tra un mese ne aggiungerò tre :clapclap:

Comunque sono pochissimi

Link to comment
Share on other sites

Francia :wub: (un sacco di volte)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub:

:wub::wub:

:wub:

che bello! pensavo che il primo commento sarebbe stato del tipo: "odio la francia. i francesi mi stanno tutti sulle palle"...

comunque sono stato a:

Nizza (che è la mia città d'adozione, nonché il luogo dove vive parte della mia famiglia, ergo ci sono stato 5 o 6 volte)

Montpellier (dove ho fatto l'erasmus per 5 mesi)

Lione (2 settimane, scambio culturale tra licei)

Avignone

Marsiglia

Antibes

Cannes

Monaco (il principato con annessi e connessi)

Nimes (l'arena dove hanno suonato i radiohead è me ra vi glio sa)

Strasburgo

...e, ovviamente, Parigi. ;)

ma temo di essermene dimenticata qualcuna...

io ho visitato solo l'Aquitania.

ci tornerò al più presto (a Natale credo) per motivi che non è dato sapere :fischia:

Link to comment
Share on other sites

ci tornerò al più presto (a Natale credo) per motivi che non è dato sapere :fischia:

è ovvio che se dici così uno non può che domandarti che ci vai a fare... altrimenti si sconfina nel campo delle ipotesi... MOLTO pericoloso... :P

eheh.. ^_^

tanto non te lo dico.. :P

no, dai..vado a trovare "una persona" a Pau. sei mai stato in quella zona?

Link to comment
Share on other sites

brasile, italia, san marino, slovenia, svizzera, città del vaticano, croazia, francia, spagna, grecia, inghilterra, india.

come mai india?

hehe cosa vuol dire come mai?

comunque, avevo 12-13 anni, ero una picciliddra, con la mamma e alcuni amici.. nel kerala (nella punta, a sud ovest) che è una zona anche relativamente ricca e turistica..purtroppo a quell'età non capisci un cazzo, io non ero ancora così aperta e informata ecc.. però qualcosa è rimasto dentro di me. e forse proprio perchè ci sono andata in un momento in cui ero ancora abbastanza incosciente da assorbire tutto, e più istintivamente.

..insomma, basta col monologo :P

Link to comment
Share on other sites

ci tornerò al più presto (a Natale credo) per motivi che non è dato sapere :fischia:

è ovvio che se dici così uno non può che domandarti che ci vai a fare... altrimenti si sconfina nel campo delle ipotesi... MOLTO pericoloso... :P

eheh.. ^_^

tanto non te lo dico.. :P

no, dai..vado a trovare "una persona" a Pau. sei mai stato in quella zona?

no... quella mi manca.

ah, il 2 luglio mi hanno invitato ad un matrimonio a Montpellier... che faccio, vado? :)

Link to comment
Share on other sites

worldmap.gif

'nzomm...si puotrebbe fare meglio

Beh, sei stata in Australia, direi che non è poco.. ;)

Per quanto mi riguarda, Stati Uniti, Austria, Germania, Francia, UK, Italia, Vaticano, Ungheria, Repubblica Ceca, Grecia, Spagna

Link to comment
Share on other sites

non so, marte m'attizza di più...

mi piacerebbe la nuova zelanda, l'india ed il messico.

in NZ potrei anche andarci da sola sembra abbastanza sicura. l'india ed il messico mi spaventano un po'.

io parlo di viaggio 'fai da te': ostello, roba low cost, mangiare poco dormire anche meno e camminare moltissimo con il solo ausilio di una guida (una lonely planet se vuoi fare la figa :P)

voglio vincere al superenalotto *nods*

Link to comment
Share on other sites

non so, marte m'attizza di più...

mi piacerebbe la nuova zelanda, l'india ed il messico.

in NZ potrei anche andarci da sola sembra abbastanza sicura. l'india ed il messico mi spaventano un po'.

io parlo di viaggio 'fai da te': ostello, roba low cost, mangiare poco dormire anche meno e camminare moltissimo con il solo ausilio di una guida (una lonely planet se vuoi fare la figa :P)

voglio vincere al superenalotto *nods*

io uso solo lonely planet :smoke:

anche se ogni tanto quando devono descrivere un posto orrendo, invece di ammetterlo apertamente scrivono delle vaccate :lol:

la mia fissa del momento è l'islanda

Link to comment
Share on other sites

non so, marte m'attizza di più...

mi piacerebbe la nuova zelanda, l'india ed il messico.

in NZ potrei anche andarci da sola sembra abbastanza sicura. l'india ed il messico mi spaventano un po'.

io parlo di viaggio 'fai da te': ostello, roba low cost, mangiare poco dormire anche meno e camminare moltissimo con il solo ausilio di una guida (una lonely planet se vuoi fare la figa :P)

voglio vincere al superenalotto *nods*

io uso solo lonely planet :smoke:

anche se ogni tanto quando devono descrivere un posto orrendo, invece di ammetterlo apertamente scrivono delle vaccate :lol:

la mia fissa del momento è l'islanda

Anche a me ispira tantissimo l'Islanda, così come Norvegia e Danimarca. Il viaggio dei sogni resta comunque l'Australia, ecco perchè del mio quote, cara Melampo! ;)

Link to comment
Share on other sites

non so, marte m'attizza di più...

mi piacerebbe la nuova zelanda, l'india ed il messico.

in NZ potrei anche andarci da sola sembra abbastanza sicura. l'india ed il messico mi spaventano un po'.

io parlo di viaggio 'fai da te': ostello, roba low cost, mangiare poco dormire anche meno e camminare moltissimo con il solo ausilio di una guida (una lonely planet se vuoi fare la figa :P)

voglio vincere al superenalotto *nods*

io uso solo lonely planet :smoke:

anche se ogni tanto quando devono descrivere un posto orrendo, invece di ammetterlo apertamente scrivono delle vaccate :lol:

la mia fissa del momento è l'islanda

Anche a me ispira tantissimo l'Islanda, così come Norvegia e Danimarca. Il viaggio dei sogni resta comunque l'Australia, ecco perchè del mio quote, cara Melampo! ;)

allora...quello che costa è il biglietto aereo. puoi trovare un volo intorno ai 1000 euro se decidi di partire nei momenti giusti (più o meno agosto/settembre, la fine dell'inverno; che poi la parola 'inverno' è veramente relativa per i kangurini laggiù)

per il resto mangi con pochi soldi e puoi dormire in ostelli veramente carini e puliti a prezzi decisamente popolari (io a melbourne stavo in un ostello che era considerato di media/alta fascia e spendevo intorno agli 80 euro a settimana con colazione, 30 minuti di internet al dì, tea o caffé a tutte le ore che volevi ed uso della cucina inclusi nel prezzo)

la maggiorparte dei musei è gratis e bere fuori costa veramente poco (spendevo circa 3 dollari australiani per una birra media alla spina). l'acqua invece costa tanto (al confronto con i prezzi della birra conveniva stare sbronzi tutto il dì)

comunque tutto dipende dal tipo di esperienza che vuoi avere.

io sono più da ostello e via piuttosto che da hotel a cinque stelle (se devo pagare tanto per dormire allora me ne sto a casa mia, mica vado dall'altra parte del mondo, ti pare :D)

che nostalgia. non vedo l'ora di ritornare in kangaland

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...