Jump to content

APPELLO CONCERTI ITALIANI 2003


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io mi correggo.......: ferrara e firenze....dopo lungo e violento alterco con mio padre in cui ci siamo detti di tutto, perchè la sua figliola, secondo lui, non conosce il senso del limite e andare a 3 concerti in una settimana è fuori dal mondo...quindi per la pace familiare sono scesa a compromessi....ma che angelo! :roll:

Link to comment
Share on other sites

"]ci siamo fumati un quadro di de chirico!

ah già, scusate...è che avendola vissuta dal vivo per 5 anni, ho un'immagine diversa di Ferrara, specialmente influenzata dalla fauna locale, che è ben altro che metafisica.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ferrara è piccola e provincialotta ma è comunque una citta con una grande storia alla spalle.. e sinceramente non mi sarei mai aspettato un concerto dei Radiohead proprio a Ferrara... meglio visto che io abito piuttosto vicino :wink: !

E sono sicuro che piazza del castello sarà uno scenario affascinante!

Ah.. e per ritornare all'argomento...

Ferrara e Firenze sicure... anche se su Ferrara sono un po ansioso perchè la location non è enorme e ho il terrore di non trovare i biglietti... e mi passerà solo quando avro i biglietti fra le mani!

Link to comment
Share on other sites

ma guarda, alla fine loro dicono piazza castello....io la piazza ce l'ho presente, non mi viene in mente dove possano mettere il palco, e dove lo mettono di solito - cioè nella piazza DIETRO al castello - è molto stretta e piccola...ma su internet ho visto una foto della piazza piena zeppa di gente, DI FIANCO al castello.....dove si intravede un pezzo di palco, e non è dove l'avevo immaginato....insomma se riempiono la piazza + grande, non è poi così piccola.....ha senso quello che ho scritto? :shock:

Link to comment
Share on other sites

ma guarda, alla fine loro dicono piazza castello....io la piazza ce l'ho presente, non mi viene in mente dove possano mettere il palco, e dove lo mettono di solito - cioè nella piazza DIETRO al castello - è molto stretta e piccola...ma su internet ho visto una foto della piazza piena zeppa di gente, DI FIANCO al castello.....dove si intravede un pezzo di palco, e non è dove l'avevo immaginato....insomma se riempiono la piazza + grande, non è poi così piccola.....ha senso quello che ho scritto? :shock:

no, tranquilla....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...