Jump to content

APPELLO CONCERTI ITALIANI 2003


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho qualche problema di organizzazione logistica, ve il confesso.

fatto sta che domattina compro ambetre i biglietti, perrciò.

se mi mettono un led satellitare nel sedere e seguono i miei movimenti dallo spazio nel periodo 7-11 vinco il premio come viaggio meno ergonomico dell'universo.

detto fra noi,voi che andate a bergamo dove avete intenzione di fermarvi per la notte? tutti alla stazione a fare i clochards, un caffè verso l'alba e poi un bel treno per firenze?

eh?

Link to comment
Share on other sites

l'indecisione per bergamo, per quanto mi riguarda è proprio questa...farmi il viaggio roma-bergamo...pernottare in stazione per poi arrivare a firenze il giorno dopo dove troverò amici macchinati...ora, affrontare l'ammazzata per farmi anche la prima data o risparmiare parecchi soldini e presentarmi bello fresco a firenze?? non lo so....certo che se qualcuno di roma si imbarcasse con me...

lift

Link to comment
Share on other sites

io sarà a firenze...

ho già i biglietti.

perchè nonci riuniamo tutti in un posto prima di andare in piazza?

mArcO

io penso che ci andrò in treno da bologna....magari ci si potrebbe organizzare, trovarsi in staz. a bo e prendere lo stesso treno...

Link to comment
Share on other sites

invece ci riuscirò.. :lol:

a milano al concerto di manu chao sono riuscito ad arrivare in prima fila (e sono partito dalla galleria che era dall'altra parte della piazza rispetto al palco..)

se ho sorpassato più di 100000 persone due anni fa (che ero più piccolino) posso farcela anche questa volta.. :lol:

se non dovessi farcela chiamerò thom e gli dirò di non iniziare il concerto finchè non ci sarò io in prima fila..

Link to comment
Share on other sites

io ai concerti sono terribile.. tutti i miei amici mi prendono in giro perchè misteriosamente finisco quasi sempre in prima fila. forse è la statura che intimorisce.. non sanno che in realtà non sono cattivo. certo che se mi devo vedere un concerto dei RH dal fondo allora sì che divento cattivo!!!!

Link to comment
Share on other sites

eh no passeggiata un piffero! ti devi piantare davanti alle transenne e non farti rimuovere per nulla al mondo fino a quando aprono le entrare, poi con uno sprint da carl lewis arrivare sotto, ma proprio sotto al palco!

ragazzi, qualcuno porta le carte? :P

Link to comment
Share on other sites

eh no passeggiata un piffero! ti devi piantare davanti alle transenne e non farti rimuovere per nulla al mondo fino a quando aprono le entrare, poi con uno sprint da carl lewis arrivare sotto, ma proprio sotto al palco!

ragazzi, qualcuno porta le carte? :P

"uuuuuuaaaaarrrrrghhhhhhhh"

urlo di guerra di conan il distruttore... conquisteremo le posizioni e le manterremo fino alla morte! e se moriremo, moriremo al nostro posto, sotto al palco.. (anche perchè ti passo giusto quei 4-5 cm)

p.s. io le carte non ce l'ho...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...