Jump to content

APPELLO CONCERTI ITALIANI 2003


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho scoperto questo Forum proprio adesso che i miei amici mi hanno "tirato il pacco"(ma in fondo devo giustificarli, il lavoro....)e cosi', dato che alla data di Ferrara ci andrò da solo, c'e' nessuno che fa il mio stesso tragitto?Abito in provincia di Rimini(Cattolica), quindi fate i vostri conti...

ahhh dimenticavo, un mega-grazie(di esistere?di esserci?...) a tutti i gestori(si dice cosi') di del sito dedicato alla mitica band!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!!

Ho scoperto questo Forum proprio adesso che i miei amici mi hanno "tirato il pacco"(ma in fondo devo giustificarli, il lavoro....)e cosi', dato che alla data di Ferrara ci andrò da solo, c'e' nessuno che fa il mio stesso tragitto?Abito in provincia di Rimini(Cattolica), quindi fate i vostri conti...

ahhh dimenticavo, un mega-grazie(di esistere?di esserci?...) a tutti i gestori(si dice cosi') di del sito dedicato alla mitica band!

ciao AlanJerichoWolf!!!

benvenuto in questa message board!

:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

Ho scoperto questo Forum proprio adesso che i miei amici mi hanno "tirato il pacco"(ma in fondo devo giustificarli, il lavoro....)e cosi', dato che alla data di Ferrara ci andrò da solo, c'e' nessuno che fa il mio stesso tragitto?Abito in provincia di Rimini(Cattolica), quindi fate i vostri conti...

ahhh dimenticavo, un mega-grazie(di esistere?di esserci?...) a tutti i gestori(si dice cosi') di del sito dedicato alla mitica band!

Benvenuto Alan! Dunque, io studio a Bologna, e penso che andrò a Ferrara... sempre che mi dia una mossa a comprare il biglietto... non posso perdermeli... *panic attack*... devo tornare a Bologna il più presto possibile... e comunque, immagino che per andare a Ferrara si debba passare quasi per forza da Bologna, almeno in treno... a tempo debito ci metteremo d'accordo, mi auguro

(E: adoro Calvino! 8) )

Link to comment
Share on other sites

"]macchè carte, ci mettiamo a giocare a pallone davanti, così se qualcuno tenta di rubare il posto gli arriva una pallonata che lo stende.. :)

eh, perchè non fare un bel torneo di lancio del giavellotto allora? :twisted:

e se va a finire sul palco....?

Link to comment
Share on other sites

Azz ma questo Forum e' una chat!!Che velocità! A proposito anch'io studio a Bologna, Sc della Comunicazione...

Nooo... siamo in due... abbiamo pareggiato il conto con gli economisti!

eheheheheh... a questo punto ti chiedo a che anno sei... tanto siamo già abbondantemente OT...

Link to comment
Share on other sites

Azz ma questo Forum e' una chat!!Che velocità! ...

è un fenomeno che si verifica solo a quest'ora e sono sempre i soliti noti che non vogliono smetterla...

8)

E manca anche qualcuno... tipo, Banana co.... quel ragazzo inizia a darmi da pensare...

:wink:

Link to comment
Share on other sites

nonostante i 22 anni, sono una piccola matricola!(solito periodo di riflessione) per di piu' in ritardo(ho finito il servizio civile a dicembre, perdendo i primi appelli che mi si sono accumulati tutti a giugno!!!).

In bocca al lupo, allora! (no pun intended)

Ci vediamo in via Azzogardino (giuro, la via in cui ha sede il nostro meraviglioso corso ha questo nome... e NON chiedetemi chi sia questo Azzogardino, chè non ne ho la più pallida idea...) :roll:

Link to comment
Share on other sites

non era Azzogiardino? c'è anche la biblioteca di discipline della comunicazione lì, no? uno dei libri che cerco da secoli dev'essere proprio lì...ma non mi sono mai smaronata ad andare a cercarlo...quando c'è da scegliere qualche lettura optional per un esame o l'argomento di una tesina, mi vado sempre a scegliere cose che non c'entrano un cavolo, così poi mi tocca andare a recuperare i libri a psicologia a cesena o in giro per bologna....e la mia pigrizia non è d'aiuto...

Link to comment
Share on other sites

Azz ma questo Forum e' una chat!!Che velocità! ...

è un fenomeno che si verifica solo a quest'ora e sono sempre i soliti noti che non vogliono smetterla...

8)

E manca anche qualcuno... tipo, Banana co.... quel ragazzo inizia a darmi da pensare...

:wink:

hai chiamato? :wink:

Link to comment
Share on other sites

Azz ma questo Forum e' una chat!!Che velocità! ...

è un fenomeno che si verifica solo a quest'ora e sono sempre i soliti noti che non vogliono smetterla...

8)

e io sto cercando di spiegare loro che non devo inquinare il forum con le loro stronzate...ma niente...

:roll: :roll: fifiufifiu :roll: :roll: la donzelletta vien :roll: :roll: (e basta)

Link to comment
Share on other sites

Azz ma questo Forum e' una chat!!Che velocità! ...

è un fenomeno che si verifica solo a quest'ora e sono sempre i soliti noti che non vogliono smetterla...

8)

E manca anche qualcuno... tipo, Banana co.... quel ragazzo inizia a darmi da pensare...

:wink:

hai chiamato? :wink:

There you are! Ora ci siamo (quasi) tutti...

8)

Link to comment
Share on other sites

benone. ho passato la serata con gli amici a guardare cocktail d'amore e pubblicità di telefoni erotici tedeschi. è incredibile quanto veloci siano queste ultime.. durano tipo due secondi l'una.. penso che essere in una stanza vuota con un maxischermo che le proietta a rotazione sia peggio del progetto ludovico di arancia meccanica..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...