Jump to content

senza parole


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Murderers . FRUSCIANTE

Link to comment
Share on other sites

allora:

tracy dei mogwai (che a dire il vero al momento non ricordo se sia completamente strumentale)

hunted by a freak, emergency trap, yes i am far away from home, glasgow mega snake, moses? i amn't tutte dei mogwai

mellon collie and the infinite sadness

untitled #3, avalon dei sigur

i Godspeed you! black emperor (non credo che le voci campionate facciano testo), in particolare gli ultimi due dischi

c'est matin la degli air

altered course degli isis

weather storm

cecilia ann dei pixies

the observer dei flaming lips

closing player degli afghan whigs

treefingers dei nostri

terrorswing e musicista contabile (lo so che all'inizio cantano, ma è quasi totalmente strumentale) degli after

one of this days, echoes dei pink floyd

Link to comment
Share on other sites

one of this days, echoes dei pink floyd

Echoes non è strumentale

secondo me neanche one of these days :o

vabbè diciamo che mi piace la parte strumentale di echoes...

one of these days lo è, dai.... dicono solo una frase alla fine del pezzo... non essermi così fiscale! :P

tra l'altro mi ero scordato di Onions Wrapped In Rubber e night air dei tortoise.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
la prima che mi viene in mente è il tema principale di missing firmato ennio morricone

io di Morricone ho in mente solo i Western

mica faceva il regista, Morricone...

tornando in topic, sto ascoltando or ora i Red Sparowes, che non mi sembrano affatto male... qualcuno li conosce?

Link to comment
Share on other sites

la prima che mi viene in mente è il tema principale di missing firmato ennio morricone

io di Morricone ho in mente solo i Western

mica faceva il regista, Morricone...

tornando in topic, sto ascoltando or ora i Red Sparowes, che non mi sembrano affatto male... qualcuno li conosce?

io non ho detto che Morricone faceva il regista , quel che m'intendevo è la colonna sonora dei film western girati dal grande SERGIO LEONE con CLINT EASTWOOD ( tra l'altro durante il mio viaggio in Spagna ho visitato il villaggio dove sono stati girati quei film )

i Red Sparowes sono stupendi ! Hanno fatto un album , " At the soundless dawn " che è un vero proprio capolavoro di atmosfera , l'artwork poi è bello

ci sono due degli Isis e uno dei Neurosis dentro questo granfde quintetto

dovrebbe uscire il loro nuovo album a fine 2006

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
i Red Sparowes sono stupendi ! Hanno fatto un album , " At the soundless dawn " che è un vero proprio capolavoro di atmosfera , l'artwork poi è bello

ci sono due degli Isis e uno dei Neurosis dentro questo granfde quintetto

dovrebbe uscire il loro nuovo album a fine 2006

mi autoquoto

l'ultimo album dei Red Sparowes , che dovrebbe intitolarsi Every Red Heart Shines... , è STUPENDO (in particolare le prime 5 tracce ) , forse una spanna e mezza sotto il primo .

Poi altro strumentali preferite sono :

Explosions in the sky - tutto How Strange Innocence poi GREETH DEATH ( la mia preferita in assoluto ) , The Moon is Down , Six Days at The bottom e Your hand in mine

Godspeed You ! Black Emperor - F#A#Infinity ( in particolare East Hastings e Providence ) nonchè tutto Lift Your Skinny Fist like Antennas to heaven

Rosolina Mar - tutti e due gli album , fortissimi ( grazie Relayer )

Isis - C.F.T. , Altered Course e Deconstructing towers

EDIT : non poteva mancare Untitled 3 dei Sigur che mi fa sempre pensare al nord

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...