Jump to content

TOUR NEL 2006!!


Attack No.1

Recommended Posts

Magari verranno a suonare alla Stazione Birra a Ciampino.... ^_^

:bava:

ma anche il plateatico o villa imperiale....anzi facciamo così: metto a disposizione il giardino di casa mia!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh, monza è stato un bel concerto...poi...il primo non si scorda mai!

però se non sbaglio non fu grandiosa la risposta al fatto che fosse un concerto "di prova"...molti non lo sapevano, e reagirono maluccio, tanto che thom ad un certo punto disse una cosa del tipo "questo è un pezzo nuovo, se volete andare a bere o al cesso...." ma forse ricordo male...comunque concerto fichissimo, kid a fu uno shock meraviglioso!

ah franckblack, verona è stato entusiasmante, ma c'entra pochino col discorso che si stava facendo...ormai amnesiac era bell'è pronto nei negozi...

Link to comment
Share on other sites

forse mi sono espresso male...intendevo dire che, a differenza dei concerti del 2000, in cui si era in piena scrittura e ideazione di kid a, nel caso di verona e amnesiac il processo creativo poteva dirsi del tutto concluso, visto che l'album sarebbe uscito di lì a pochi giorni...

dunque, a mio parere, due cose ben diverse

Link to comment
Share on other sites

io propongo Messina, Taormina e Perugia...

egoista del cacchio

così tra messina e perugia li becco sicuro, dovunque io mi trovi nei prossimi mesi. per taormina è un fatto di location emozionante!

e comunque finora hanno accontentato tutti gli altri, se per una volta fanno un favore a noi terrons?!?

Link to comment
Share on other sites

ah franckblack, verona è stato entusiasmante, ma c'entra pochino col discorso che si stava facendo...ormai amnesiac era bell'è pronto nei negozi...

Non era uscito x VR...era solo disponibile online perché era stato leaked!

beh, è uscito tipo 4/5 giorni dopo, quindi era già pronto, non stavano testando il materiale ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 28 2005, 01:43 AM']
ESIGO Verona! oppure al Menti di Vicenza come gli Oasis 3 anni fa ma mi sembra improbabile

in uno stadio?

:( un po' bruttino

quello di messina è bello!

a parte gli scherzi, a messina dovrebbero farlo all'aperto, di fronte al mare. così vedendolo sarebbero ispirati per suonare felicemente...

Link to comment
Share on other sites

ah franckblack, verona è stato entusiasmante, ma c'entra pochino col discorso che si stava facendo...ormai amnesiac era bell'è pronto nei negozi...

Non era uscito x VR...era solo disponibile online perché era stato leaked!

è vero Street , doveva ancora uscire

si mi ricordo uscì una settimana dopo il concerto

Link to comment
Share on other sites

io propongo Messina, Taormina e Perugia...

egoista del cacchio

così tra messina e perugia li becco sicuro, dovunque io mi trovi nei prossimi mesi. per taormina è un fatto di location emozionante!

e comunque finora hanno accontentato tutti gli altri, se per una volta fanno un favore a noi terrons?!?

a noi terrons?!

solo a te terrons

:angry:

arrivare in sicily è scomodissimo

anche per un terrons come me

<_<

Link to comment
Share on other sites

Comunque per tornare al Tour2006....nel 2002 hanno fatto un mini tour iberico,perchè non potrebbero farlo in Italia il prossimo anno?io non ci trovo nulla di impossibile........tipo:VERONA-ROMA-FIRENZE e qualche luogo artistico particolare....no?

non so, la butto lì...

non credo abbiano, alla fin fine, una buona opinione del pubblico italiano...

e penso alle date di Firenze del 2000 e del 2003....

non credo sia l'ambiente giusto per provare nuovi pezzi....

ahinoi.

:unsure:

Lasciatemi sperare di sììì!!!!!!!!

Stipe adora il pubblico italiano, xciò ci sono speranze!!!! E poi quest'anno si è visto il Boss a Roma e gli U2 a Milano. Però un bel duetto con Bruce e Bono poteva anche farlo, uffa :angry:

Link to comment
Share on other sites

Comunque per tornare al Tour2006....nel 2002 hanno fatto un mini tour iberico,perchè non potrebbero farlo in Italia il prossimo anno?io non ci trovo nulla di impossibile........tipo:VERONA-ROMA-FIRENZE e qualche luogo artistico particolare....no?

non so, la butto lì...

non credo abbiano, alla fin fine, una buona opinione del pubblico italiano...

e penso alle date di Firenze del 2000 e del 2003....

non credo sia l'ambiente giusto per provare nuovi pezzi....

ahinoi.

:unsure:

Lasciatemi sperare di sììì!!!!!!!!

Stipe adora il pubblico italiano, xciò ci sono speranze!!!! E poi quest'anno si è visto il Boss a Roma e gli U2 a Milano. Però un bel duetto con Bruce e Bono poteva anche farlo, uffa :angry:

edita prima che sia troppo tardi

:ph34r:

:pirata:

Link to comment
Share on other sites

arrivare in sicily è scomodissimo

anche per un terrons come me

<_<

scusa polentons, chi ti ha detto che ti includevo tra i terrons?!?? :lol:

e comunque, pensa tu, per me è scomodissimo arrivare ovunque! anche in sicilia stessa!

io mi sono auto incluso nei terrons visto che lo sono :blink:

scusami, avevo letto male il tuo post, non mi ricordo manco cosa avevo capito, di preciso. però rileggendo adesso, mi sembra che la mia risposta non c'entri molto col tuo post.. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

arrivare in sicily è scomodissimo

anche per un terrons come me

<_<

scusa polentons, chi ti ha detto che ti includevo tra i terrons?!?? :lol:

e comunque, pensa tu, per me è scomodissimo arrivare ovunque! anche in sicilia stessa!

io mi sono auto incluso nei terrons visto che lo sono :blink:

scusami, avevo letto male il tuo post, non mi ricordo manco cosa avevo capito, di preciso. però rileggendo adesso, mi sembra che la mia risposta non c'entri molto col tuo post.. :unsure:

:bacio:

Link to comment
Share on other sites

Comunque per tornare al Tour2006....nel 2002 hanno fatto un mini tour iberico,perchè non potrebbero farlo in Italia il prossimo anno?io non ci trovo nulla di impossibile........tipo:VERONA-ROMA-FIRENZE e qualche luogo artistico particolare....no?

non so, la butto lì...

non credo abbiano, alla fin fine, una buona opinione del pubblico italiano...

e penso alle date di Firenze del 2000 e del 2003....

non credo sia l'ambiente giusto per provare nuovi pezzi....

ahinoi.

:unsure:

Lasciatemi sperare di sììì!!!!!!!!

Stipe adora il pubblico italiano, xciò ci sono speranze!!!! E poi quest'anno si è visto il Boss a Roma e gli U2 a Milano. Però un bel duetto con Bruce e Bono poteva anche farlo, uffa :angry:

edita prima che sia troppo tardi

:ph34r:

:pirata:

perchè siete cattivi ?

paranoid spirit ha detto una cosa giusta , soprattutto riguardo a Bono

Link to comment
Share on other sites

notiziona!!!!!

Ovunque andranno a suonare io ci sarò insieme a sunrise ovviamente

Io ho un po' paura x i biglietti...spero non succeda quello che è successo x gli U2, Springsteen e Depeche Mode...ormai i Radiohead hanno un seguito enorme su internet...speriamo facciano una vendita oculata dei biglietti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...