Jump to content

winamp vs itunes


Rikicorgan

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è solo questione di abitudine credo.

a me piace avere gli album tutti bene messi in ordine nelle loro rispettive playlist. Poi la cosa è molto legata anche all'ipod etc.

E mi piace un sacco andare a spulciare nel music store ecco

sto facendo ora un confornto fra i due lettori.

non vedo nell'iTunes le playlist degli album (caricando quelli che ho già su HD), cosa che invece fa winamp (cioè, non è che crea proprio una playlist, li cataloga in base alle informazioni del file).

Almeno che tu non ti riferisca a qualcos'altro, e allora... :unsure:

e poi winamp si può ridurre "ai minimi termini" senza ridurlo ad icona...^_^

passerei all'iTunes solo nell'eventualità iPod...

Link to comment
Share on other sites

^_^ fate tanto gli spiritosi, guardate microsoft avrà dei limiti, ma apple non si sta comportando bene neppure lei in questo periodo, un pò un fenomeno da modaioli...io ci andrei piano a sperare in un futuro apple o microsoft...

ma guarda, molti si limiterebbero a sperare in un mercato con un minimo di concorrenza

Link to comment
Share on other sites

^_^ fate tanto gli spiritosi, guardate microsoft avrà dei limiti, ma apple non si sta comportando bene neppure lei in questo periodo, un pò un fenomeno da modaioli...io ci andrei piano a sperare in un futuro apple o microsoft...

ma guarda, molti si limiterebbero a sperare in un mercato con un minimo di concorrenza

se un computer che funziona è un fenomeno da modaioli, io mi ci tuffo dentro.

sulla questione si potrebbero spendere mille e mille parole.. c'è chi dice addirittura che microsoft non riuscirà mai a finire in tempi utili il sistema operativo dopo Vista (che già fa drammaticamente schifo, leggete cosa scrive Paul Thurrot, storicamente uno dei più entusiasti fan dei prodotti MS) , uscendo così dal mercato degli OS.

se ci pensate ha perfettamente senso: ci hanno messo più di sei anni (se rispettano i termini annunciati recentemente. dopo tutto non potremmo sorprenderci di un ulteriore slittamento, visti gli accadimenti degli ultimi anni) per finire Vista e con risultati agghiaccianti, ed è ragionevole pensare che per il prossimo sistema operativo passerà ancora più tempo.

i fattori principali sono due: i tempi di completamento di Vista e il raggiungimento del Massimo livello di complessità.

mi spiego: Vista per funzionare decentemente avrà bisogno di almeno un service pack, ed è realistico credere che ci metteranno almeno un anno. ma sarà dopo quel momento che arriveranno i cazzi, perché

1) il dipartimento che sviluppa windows è alle cozze, gran parte dei migliori programmatori se ne sono andati (sono soprattutto passati a google) e la situazione è desolante

2) windows è diventato una matassa pachidermica di pessimo codice, e se MS vorrà (e vorrà) mantenere la compatibilità con i prodotti precedenti non farà altro che aggiungere features ad una massa che è spaventosamente marcia al suo interno. Prova di questo è il fatto che Vista è stato così difficile da completare che ad un certo punto faceva così schifo che hanno dovuto buttare via due anni di lavoro e riprendere da dove avevano iniziato, perché la situazione si era fatta ingestibile

windows porta l'eredità di mille omissioni ed errori commessi negli anni, e alla fine dei conti è semplicemente un pessimo prodotto.

se il sistema operativo dopo Vista (che è praticamente come se non ci fosse: le nuove features sono così poche e così scarse che pochissimi, soprattutto nel mondo delle imprese, spenderanno soldi per fare l'upgrade) uscirà attorno al 2013 (e compreso il service pack si sta mettendo in conto un anno di MENO di vista, quindi è un calcolo anche generoso), in un contesto di modernizzazione a cui MS non è riuscita a tener testa, potrebbe essere la fine del monopolio.

Link to comment
Share on other sites

apple non si sta comportando bene neppure lei in questo periodo

tipo?

l'unico appunto che mi viene in mente è che all'ultimo keynote non sono stati presentati molti prodotti interessanti, ma non mi sembra così evil..

mi viene in mente piuttosto che apple ha regalato ai mac users Boot Camp, che permette a chi lo desidera di far girare windows su tutti i nuovi mac. era la richiesta numero uno dei potenziali switchers, ed eccola qua. gratis.

:)

Link to comment
Share on other sites

apple non si sta comportando bene neppure lei in questo periodo

tipo?

l'unico appunto che mi viene in mente è che all'ultimo keynote non sono stati presentati molti prodotti interessanti, ma non mi sembra così evil..

mi viene in mente piuttosto che apple ha regalato ai mac users Boot Camp, che permette a chi lo desidera di far girare windows su tutti i nuovi mac. era la richiesta numero uno dei potenziali switchers, ed eccola qua. gratis.

:)

magari uscisse na cosa simile anche per i nostri pc

installerei il macos subito :bye:

Link to comment
Share on other sites

apple non si sta comportando bene neppure lei in questo periodo

tipo?

l'unico appunto che mi viene in mente è che all'ultimo keynote non sono stati presentati molti prodotti interessanti, ma non mi sembra così evil..

mi viene in mente piuttosto che apple ha regalato ai mac users Boot Camp, che permette a chi lo desidera di far girare windows su tutti i nuovi mac. era la richiesta numero uno dei potenziali switchers, ed eccola qua. gratis.

:)

magari uscisse na cosa simile anche per i nostri pc

installerei il macos subito :bye:

in realtà qualcuno già c'è riuscito, anche se con risultati altalenanti.. non ti consiglio di provarci comunque, credo sia una cosa piuttosto complicata.

la apple pare sia orientata alla totale compatibilità comunque: secondo gli ultimi rumors nel nuovo OS X (Leopard) verrà inclusa la possibilità di aprire applicazioni windows direttamente dentro il sistema operativo, senza dover riavviare e permettendo alle applicazioni di entrambi i sistemi di coesistere pacificamente.

e tieni conto che questo, anche se a livelli non eccessivamente performanti (lo puoi usare per un programma di medio peso ma non per giocare ad un gioco di ultima generazione, ecco) si può già fare.

Link to comment
Share on other sites

apple non si sta comportando bene neppure lei in questo periodo

tipo?

l'unico appunto che mi viene in mente è che all'ultimo keynote non sono stati presentati molti prodotti interessanti, ma non mi sembra così evil..

mi viene in mente piuttosto che apple ha regalato ai mac users Boot Camp, che permette a chi lo desidera di far girare windows su tutti i nuovi mac. era la richiesta numero uno dei potenziali switchers, ed eccola qua. gratis.

:)

magari uscisse na cosa simile anche per i nostri pc

installerei il macos subito :bye:

in realtà qualcuno già c'è riuscito, anche se con risultati altalenanti.. non ti consiglio di provarci comunque, credo sia una cosa piuttosto complicata.

la apple pare sia orientata alla totale compatibilità comunque: secondo gli ultimi rumors nel nuovo OS X (Leopard) verrà inclusa la possibilità di aprire applicazioni windows direttamente dentro il sistema operativo, senza dover riavviare e permettendo alle applicazioni di entrambi i sistemi di coesistere pacificamente.

e tieni conto che questo, anche se a livelli non eccessivamente performanti (lo puoi usare per un programma di medio peso ma non per giocare ad un gioco di ultima generazione, ecco) si può già fare.

si ma

io ci ho provato

con il vmware

solo una volta ci sono riuscito

e funzionava da schifo

:bye:

Link to comment
Share on other sites

si ma

io ci ho provato

con il vmware

solo una volta ci sono riuscito

e funzionava da schifo

:bye:

guarda cosa si può fare su un mac..

link

(ah, e nota bene che il video è fatto con un mac mini, il più economico della gamma.. ;))

Link to comment
Share on other sites

apple non si sta comportando bene neppure lei in questo periodo

tipo?

l'unico appunto che mi viene in mente è che all'ultimo keynote non sono stati presentati molti prodotti interessanti, ma non mi sembra così evil..

mi viene in mente piuttosto che apple ha regalato ai mac users Boot Camp, che permette a chi lo desidera di far girare windows su tutti i nuovi mac. era la richiesta numero uno dei potenziali switchers, ed eccola qua. gratis.

:)

magari uscisse na cosa simile anche per i nostri pc

installerei il macos subito :bye:

in realtà qualcuno già c'è riuscito, anche se con risultati altalenanti.. non ti consiglio di provarci comunque, credo sia una cosa piuttosto complicata.

la apple pare sia orientata alla totale compatibilità comunque: secondo gli ultimi rumors nel nuovo OS X (Leopard) verrà inclusa la possibilità di aprire applicazioni windows direttamente dentro il sistema operativo, senza dover riavviare e permettendo alle applicazioni di entrambi i sistemi di coesistere pacificamente.

e tieni conto che questo, anche se a livelli non eccessivamente performanti (lo puoi usare per un programma di medio peso ma non per giocare ad un gioco di ultima generazione, ecco) si può già fare.

solo adesso ho pouto leggere le vostre considerazione su questa delicata questione sul sistema operativo ideale...e secondo me ne apple ne microsoft sono politcamente corretti...

Parlando della stabilità mac, deve ringraziare di essere passata su un codice che era basato su una distribuzione di linux, comunque...se è stabile il sistema mac e grazie anche sicuramente alla costretta certificazione diretta della apple sui software e hardware soprattutto...une delle ragioni per cui è presente un monopolizzazione "interna" della macchina...non politicamente corretta a mio punti di vista..

quando parlavo di fenomeno da modaioli non deliravo, l'ipod e tutto quello che ci gira attorno, parlando proprio del progetto mac...ci si ritrova davanti come a una console videoludica...dove l'utente la compra solo per preciso uso....non per vedere come si evolve le sue necessità...

e mi soffermo un attimo su una domanda: perchè la fetta degli informatici indipendenti NON lavora su una macchina apple??? se mi riferisco all'affermazione di prima c'è un perchè...

per non parlare di Microsoft, oramai tutti sappiamo i suoi grossi problemi..., anche di qualità del servizio...

il punto è questo, con i due colossi americani, ti spingono a bere bere tutto quello ti offrono, l'utente cosi' non viene stimolato a consapevolizzarsi aimè...

P.S:

"Boot Camp", quando usi l'architettura delle cpu della amica microsoft, la intel, certo che spunta fuori la possbilità, la beta certo che è gratuita ^_^

Link to comment
Share on other sites

solo adesso ho pouto leggere le vostre considerazione su questa delicata questione sul sistema operativo ideale...e secondo me ne apple ne microsoft sono politcamente corretti...

Parlando della stabilità mac, deve ringraziare di essere passata su un codice che era basato su una distribuzione di linux, comunque...se è stabile il sistema mac e grazie anche sicuramente alla costretta certificazione diretta della apple sui software e hardware soprattutto...une delle ragioni per cui è presente un monopolizzazione "interna" della macchina...non politicamente corretta a mio punti di vista..

quando parlavo di fenomeno da modaioli non deliravo, l'ipod e tutto quello che ci gira attorno, parlando proprio del progetto mac...ci si ritrova davanti come a una console videoludica...dove l'utente la compra solo per preciso uso....non per vedere come si evolve le sue necessità...

e mi soffermo un attimo su una domanda: perchè la fetta degli informatici indipendenti NON lavora su una macchina apple??? se mi riferisco all'affermazione di prima c'è un perchè...

per non parlare di Microsoft, oramai tutti sappiamo i suoi grossi problemi..., anche di qualità del servizio...

il punto è questo, con i due colossi americani, ti spingono a bere bere tutto quello ti offrono, l'utente cosi' non viene stimolato a consapevolizzarsi aimè...

P.S:

"Boot Camp", quando usi l'architettura delle cpu della amica microsoft, la intel, certo che spunta fuori la possbilità, la beta certo che è gratuita ^_^

allora: innanzitutto os x non è (come viene inesattamente creduto da molti) costruito su una distribuzione di LINUX, bensì unendo l'os NeXT (nextstep) alle fondamenta BSD, condividendo con linux quindi solamente il bisnonno unix.

tu chiedi perché tanti professionisti al giorno d'oggi non usano apple ed è una ottima domanda.

la risposta è che la diffusione di apple è limitata a causa di ignoranza e degli sviluppatori privati (che sviluppano programmi ad hoc principalmente per windows).

per ignoranza perché la piattaforma non è ancora conosciuta come dovrebbe, lo dimostra quello che scrivi tu (console videoludica?? vienimi a riferire quante band serie usano PC e non mac durante un live, giusto per citare una applicazione professionale.. e poi è un sistema operativo aperto tanto quanto windows allo sviluppo di qualsiasi applicazione, ovviamente) che pure pare ti sia informato.

anche la storia della certificazione, di cosa stai parlando? io so che gli ingegneri della apple aiutano a scrivere i driver per le periferiche perché si ritengono i più qualificati per farlo, e giustamente, credo.

installa una scheda audio firewire su un pc e ti sfido a impiegarci meno di un quarto d'ora. con il mac non inserisci nessun cd, semplicemente attacchi il cavo di una scheda audio qualunque e funziona. subito. senza riavviare.

ah, Windows Vista è stato ritardato DI NUOVO :D

Link to comment
Share on other sites

vienimi a riferire quante band serie usano PC e non mac durante un live

Grazie al Kaiser, il pc si imballa, il mac no...^_^

Sai che forte Jonny con un pc...

Durante Backdrifts il portatile si blocca, lui si ferma e fa :"Scusate, devo riavviare.."

UAhUHauHUahU

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

vienimi a riferire quante band serie usano PC e non mac durante un live

Grazie al Kaiser, il pc si imballa, il mac no...^_^

Sai che forte Jonny con un pc...

Durante Backdrifts il portatile si blocca, lui si ferma e fa :"Scusate, devo riavviare.."

UAhUHauHUahU

:lol::lol::lol:

:lol:

appunto!!

Link to comment
Share on other sites

solo adesso ho pouto leggere le vostre considerazione su questa delicata questione sul sistema operativo ideale...e secondo me ne apple ne microsoft sono politcamente corretti...

Parlando della stabilità mac, deve ringraziare di essere passata su un codice che era basato su una distribuzione di linux, comunque...se è stabile il sistema mac e grazie anche sicuramente alla costretta certificazione diretta della apple sui software e hardware soprattutto...une delle ragioni per cui è presente un monopolizzazione "interna" della macchina...non politicamente corretta a mio punti di vista..

quando parlavo di fenomeno da modaioli non deliravo, l'ipod e tutto quello che ci gira attorno, parlando proprio del progetto mac...ci si ritrova davanti come a una console videoludica...dove l'utente la compra solo per preciso uso....non per vedere come si evolve le sue necessità...

e mi soffermo un attimo su una domanda: perchè la fetta degli informatici indipendenti NON lavora su una macchina apple??? se mi riferisco all'affermazione di prima c'è un perchè...

per non parlare di Microsoft, oramai tutti sappiamo i suoi grossi problemi..., anche di qualità del servizio...

il punto è questo, con i due colossi americani, ti spingono a bere bere tutto quello ti offrono, l'utente cosi' non viene stimolato a consapevolizzarsi aimè...

P.S:

"Boot Camp", quando usi l'architettura delle cpu della amica microsoft, la intel, certo che spunta fuori la possbilità, la beta certo che è gratuita ^_^

allora: innanzitutto os x non è (come viene inesattamente creduto da molti) costruito su una distribuzione di LINUX, bensì unendo l'os NeXT (nextstep) alle fondamenta BSD, condividendo con linux quindi solamente il bisnonno unix.

tu chiedi perché tanti professionisti al giorno d'oggi non usano apple ed è una ottima domanda.

la risposta è che la diffusione di apple è limitata a causa di ignoranza e degli sviluppatori privati (che sviluppano programmi ad hoc principalmente per windows).

per ignoranza perché la piattaforma non è ancora conosciuta come dovrebbe, lo dimostra quello che scrivi tu (console videoludica?? vienimi a riferire quante band serie usano PC e non mac durante un live, giusto per citare una applicazione professionale.. e poi è un sistema operativo aperto tanto quanto windows allo sviluppo di qualsiasi applicazione, ovviamente) che pure pare ti sia informato.

anche la storia della certificazione, di cosa stai parlando? io so che gli ingegneri della apple aiutano a scrivere i driver per le periferiche perché si ritengono i più qualificati per farlo, e giustamente, credo.

installa una scheda audio firewire su un pc e ti sfido a impiegarci meno di un quarto d'ora. con il mac non inserisci nessun cd, semplicemente attacchi il cavo di una scheda audio qualunque e funziona. subito. senza riavviare.

ah, Windows Vista è stato ritardato DI NUOVO :D

Linux è infatti essettamente una distribuzione di Unix, il mac ha fatto altrettanto a suo modo , Nel nextep è integrato comunque Unix...

Guarda, ho anche puntalizzato, informatici "indipendenti", il termine "console videuludica" c'è una precisa metafora, dove nella apple e nella microsoft c'è una chiara struttura di potere da come ti offrono il software dove i canoni li decidono loro e si giustificano questi colossi americani dicendo che la stabilità del sistema viene proprio da una struttura chiusa...Io c'è l'ho la console e mi diverto, ma un pc deve essere almeno non sotto queste strutture di potere, un informatico come si può trovare a suo agio?

Guarda questo vuol dire non responzabilizzare di quello che fa l'utente

"anche la storia della certificazione, di cosa stai parlando? io so che gli ingegneri della apple aiutano a scrivere i driver per le periferiche perché si ritengono i più qualificati per farlo, e giustamente, credo."

dove NOI valiamo zero e non facciamo altro che attenerci ai loro giochi di potere...un informatico come può digerire tutto ciò?

Sono d'accordo invece che nelle necessità specifiche dell'uso apple da una garanzia...però è proprio come una console multimediale, perchè oramai la console in questi tempi è un pc chiuso, tu ci scherzi ma il progetto microsoft 1.0 sul pc del futuro è proprio l'xbox..., la apple l'ha dimostrato anche lei a modo suo

Di certo non sono un fan di microsoft, mettiamo questo punto, sulla apple ho fatto comunque le mie critiche

comunque con l'x86 si è dimostrato un confronto con la microsoft, la apple nelle prestazioni grafiche non si è dimostrata molto performante e ha perso il confronto è ancora molto indietro nel opengl. directx improbabile che sarà un supporto, è della concorrente, la microsoft

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

riesumo questo thread perche' non ho voglia di aprirne uno nuovo e tra quelli in cui si parla di apple era il piu' recente..

adunque. qualcuno di voi ha-sta per entrare in possesso di-ha usato un macbook?

il mio laptop, poverino, ha solo 3 anni ma anche se finora ha sempre funzionato dignitosamente, ora si sta rivelando in tutto e per tutto la ciofeca che, probabilmente, e' sempre stata.

mi si e' rotta la ram, quindi ogni tanto si blocca (a volte ogni 5 minuti, a volte non lo fa per giorni, ma se devi scriverci una tesi su non e' esattamente il massimo)

la batteria mi dura si e no 45 minuti

beh ecco fondamentalmente i problemi che ha sono solo questi, quindi mi basterebbe sostituire la ram e attaccarmi alla corrente (e volendo ad altre protuberanze) e tenermelo

maaaa.....insomma, lo so che gli sfegatati fan della apple qui mi consiglieranno subito di passare al mac, ma io vorrei qualche parere piu' preciso sui mac book.

pro o non pro?

ho sentito dire che il mac book di base (non pro) e' ciofeca. vero?

se qualcuno sta pensando di comprarne uno, ha fatto confronti con pc nella stessa fascia di prezzo?

una fetta di culo?

ah, senza alcuna relazione con questo post....qualcuno vuole comprare un laptop usato in perfette condizioni? :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

dipende che tipo di utilizzo :) , su un ambito specifico o più meno apple ti offre delle garanzie di stabilità del sistema ottime, macbook pro o non pro va benissimo prendi però almeno quello da 1,319 € in su dove c'è DVD±RW, CD-RW

--------------------------------------------------------------------

parlando sempre di apple, il think different in cui si definiscono non ha valore, fanno schifo, Open Source salvaci tu!!!

http://www.melablog.it/post/1958/svelati-g...lo-sfruttamento

Link to comment
Share on other sites

pro o non pro? secondo me anche NON pro, e senza grossi rimpianti. la differenza grossa (in termini di performance) è che con il PRO hai prestazioni più alte nei giochi, ma nei programmi senza troppo 3d cambia veramente poco..

se devi scriverci una tesi, per capirci, è praticamente la stessa cosa.

se chiedi ti diranno che entrambi si scaldano molto ed è vero, proprio come tutti i laptop PC che usando quel tipo di processore. il calore comunque non è COSI' oltraggioso, al contatto mi è sembrato ben più fresco del mio mac che oramai ha tre anni e di cui non mi sono mai lamentato.. è come quando è uscito l'ipod nano e la gente si lagnava fosse troppo facile da graffiare: usava (usa) lo stesso rivestimento usato su tutti gli ipod dal 2001 e nessuno se n'era mai lamentato prima. certo non è un computer da tenere sulle ginocchia per mezz'ora a luglio, ma non ne ho visti tanti che lo permettano! per questa ragione è cautelarmente etichettato dalla apple come portable computer, piuttosto che laptop.

la differenza più fastidiosa per me semmai è lo schermo GLOSSY, che migliora luminosità e saturazione dei colori abbandonando la schermatura satinata antiriflesso che a me piace tanto. sul PRO invece puoi scegliere quale dei due schermi preferisci, senza differenze di prezzo.

la verità è che gli schermi lucidi costano meno, e molti costruttori negli ultimi anni hanno strombazzato la feature come desiderabile pur se dettata in realtà da un taglio dei costi (un esempio: la sony che sui suoi vaio si vanta di schermi XBRITE), arrivando a convincere la gente che siano persino meglio. salvo rendere sgradevole l'uso del portatile quando dietro di te hai una finestra. ad ogni modo, la feature è condivisa con la grande maggioranza dei laptop PC e probabilmente per te non cambia un cazzo..

in ogni caso fossi in te eviterei la versione nera, che solo per il colore costa 150$ in più.. ed è anche una calamita per lo sporco e le impronte!

Link to comment
Share on other sites

io giuro che del confronto apple windows non ho capito NIENTE

cioè sul serio, traduzioni?

è semplice bastardamente sono uguali

sì sì IDENTICI.. :clapclap:

a proposito delle fabbriche in cina invece purtroppo è tutto vero, tranne che non era una fabbrica Apple ma di uno dei tanti fornitori.

che poi non si possa non informarsi sulle imprese con cui si collabora è invece fuori da ogni dubbio, infatti la apple ha ammesso la colpa e non si serve più di quelle fabbriche. sapevano o non sapevano? spero di no, ma certo potrebbe essere. peccato.

Link to comment
Share on other sites

un mio amico ingegnere elettronico, dopo avergli confidato l'intenzione di voler passare fra un paio di anni ad un apple, mi ha detto che allo stato attuale delle tecnologie commetterei una cazzata, perché per l'utilizzo che ne faccio io - scrivere e scaricare musica - la microsoft è ancora superiore. ad oggi, sempre secondo il suo parere, il mac è un fenomeno di moda, una sorta di status symbol radical chic e pure metrosexual.

Link to comment
Share on other sites

un fenomeno di moda, certo, ma la popolarità di certo non fa diminuire la qualità, no? tutti quanti al mondo bevono acqua, ma non per questo l'acqua fa schifo. l'esempio è estremo ma dimostra quanto il ragionamento sia pazzo in partenza.. se non ti compri qualcosa che è di moda (anche se funziona bene) solo perché ce l'ha tanta gente sei TU che stai ponendo una questione di stile, volendoti differenziare.

per quanto riguarda la superiorità di windows nel word processing e co. non ha nessun senso.. casomai è equivalente, ma nemmeno quello è vero perché Word per mac (la Microsoft sviluppa Office anche per mac) è molto più comodo (non più potente, eh.. parlo di interfaccia proprio, visto che le features si equivalgono), provare per credere.

per quanto riguarda il file sharing la grande mancanza è soulseek, che secondo me (ma già Graffiodiluna non sarà d'accordo con me :P ) nella versione mac non funziona abbastanza bene. Emule c'è ed è perfettamente identico, sia esteticamente che nelle funzioni. limewire c'è ed è identico. bittorrent ci sono mille client. se usi altri software p2p probabilmente l'equivalente non esiste ancora, ma mi sembra più che abbastanza quello che c'è..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...