Jump to content

The Eraser


Recommended Posts

l'album tutto intero, non tagliato come quello che circolava qualche settimana fa

in un qualsiasi negozio...

a 19 euro circa.

e senza comprarlo, visto che non è che sia proprio un capolavoro? ad es. scaricandolo, si trova già in rete?

Non si sputa sul piatto da cui si mangia :arbitro:

A parte gli scherzi, è un cd da ascoltare parecchio...solo un paio di brani non mi convincono appieno...potevano essere meglio...

non sputo, constato. non bisogna essere acritici verso le autorità altrimenti ci si fossilizza.

A me personalmente piace davvero, e parecchio.

Magari capolavoro è eccessivo ma è un davvero un bel disco.

Probabilmente tra i migliori usciti negli ultimi mesi.

Ben costruito, con un suo perchè e con un Thom in forma splendida.

Personalmente faccio fatica a trovarci qualche difetto.. forse è un po troppo breve.. un paio di canzoni in piu non mi sarebbero dispiaciute..

E non è questione di essere acritici.. anzi.. ben vengano le critiche..

Ma la tua suona più come una sentenza :P

Alla fine è tutto comunque una questione di gusti...

E' tutto molto, troppo soggettivo...

Insomma..

A me piace .. e anche un bel po!

comunque se lo vuoi scaricare in versione "CD COMPLETO" lo trovi in un post che ho fatto io circa 10 giorni fa e che è passato completamente inosservato

:D

Qua:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...ndpost&p=142137

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per chi ne ha una nei paraggi, in Fnac dovrebbe costare sui 16 euro

non c'è niente da fare...resta sempre la migliore :wub:

Link to comment
Share on other sites

l'album tutto intero, non tagliato come quello che circolava qualche settimana fa

in un qualsiasi negozio...

a 19 euro circa.

e senza comprarlo, visto che non è che sia proprio un capolavoro? ad es. scaricandolo, si trova già in rete?

Non si sputa sul piatto da cui si mangia :arbitro:

A parte gli scherzi, è un cd da ascoltare parecchio...solo un paio di brani non mi convincono appieno...potevano essere meglio...

non sputo, constato. non bisogna essere acritici verso le autorità altrimenti ci si fossilizza.

A me personalmente piace davvero, e parecchio.

Magari capolavoro è eccessivo ma è un davvero un bel disco.

Probabilmente tra i migliori usciti negli ultimi mesi.

Ben costruito, con un suo perchè e con un Thom in forma splendida.

Personalmente faccio fatica a trovarci qualche difetto.. forse è un po troppo breve.. un paio di canzoni in piu non mi sarebbero dispiaciute..

E non è questione di essere acritici.. anzi.. ben vengano le critiche..

Ma la tua suona più come una sentenza :P

Alla fine è tutto comunque una questione di gusti...

E' tutto molto, troppo soggettivo...

Insomma..

A me piace .. e anche un bel po!

comunque se lo vuoi scaricare in versione "CD COMPLETO" lo trovi in un post che ho fatto io circa 10 giorni fa e che è passato completamente inosservato

:D

Qua:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...ndpost&p=142137

non ho detto che non mi piace, ma che preferirei scaricarlo piuttosto che comprarlo. se fosse imprescindibile lo comprerei, magari dopo alcuni ascolti potrei pure decidermi di farlo, ma prima vorrei ascoltarlo completo, senza tagli iniziali o finali.

Link to comment
Share on other sites

pagato 19,90 everi :D

Comprato!!!!!!!!!!!

pagato 19 e 88

è proprio bello....

bellissimo!!!!!!!!!!

stupendo.....

l artwork è molto particolare.....è praticamente solo il libretto senza nessun cartone p plastica....

e bravo a thommmmasino

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente l'album piace molto, anche per me è un po' forse troppo breve, la voce di thom è davvero magnifica, a livelli altissimi, prodotto ovviamente in maniera ottima da nigel, rispecchia l'essenza del thom attuale, elettronica si ma con gusto e ottime melodie. E' solo una mia impressione malata o le canzoni semprano più orecchiabili del solito?

un peccato che difficilmente lo porterà in un tour, ma poco importa.

Mi ha fatto sorridere nei ringraziamenti quando cita i radiohead, ma era per dare una dimostrazione ulteriore che con la band tutto va bene.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho appena ordinato........comunque vorrei prendere anche questa edizione limitata....

QUI qualcuno di voi la tiene?O ha intenzione di prenderla?

L'avevo adocchiato ma la roba coreana mi puzza...solo le edizioni giapponesi mi convincono, ho preso certe robe da taiwan e paesi del genere che sembravano chissà cosa e invece erano praticamente dei bootlegs...

Link to comment
Share on other sites

... è un paccato se questi 8 capolavori (troppo poche, troppo corto, ECCHISSENEFREGA!) non entreranno a far parte del materiale "live", del gruppo o di un eventuale tour Thom-solo...

è una cosa cattiva pensare che queste 8 gemme, con le loro melodie stupende, siano di gran lunga superiori ad almeno 5 songs del nuovo materiale dei radiohead in cinque?*

:wacko:

*mi rivolgo soprattutto a quelli che si son fatti il culo in questi 3 mesi per mantenere alto il livello del forum, seguendo passo passo la storia parallela Thom"on his own/Thom-RH" (Lift, Angelo Sterminatore, Gwerty, National Anthem, Lucky Blade...)

Link to comment
Share on other sites

è una cosa cattiva pensare che queste 8 gemme, con le loro melodie stupende, siano di gran lunga superiori ad almeno 5 songs del nuovo materiale dei radiohead in cinque?*

non so...

più che altro penso sia molto prematuro...

quando avremo le canzoni finite e registrate,

ne riparleremo...

Link to comment
Share on other sites

non so...

più che altro penso sia molto prematuro...

quando avremo le canzoni finite e registrate,

ne riparleremo...

oooohh... mi sembri dubbioso :huh:

comunque, per quanto riguarda la melodia nuda e cruda, le registrazioni non possono influire... ed è lì il mio problema

senti "the clock" suonata chitarra acustica e voce... anche priva della veste elettronica abbatte muri di gelo con la sola forza della melodia e dello sferragliare della chitarra :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

non so...

più che altro penso sia molto prematuro...

quando avremo le canzoni finite e registrate,

ne riparleremo...

oooohh... mi sembri dubbioso :huh:

comunque, per quanto riguarda la melodia nuda e cruda, le registrazioni non possono influire... ed è lì il mio problema

senti "the clock" suonata chitarra acustica e voce... anche priva della veste elettronica abbatte muri di gelo con la sola forza della melodia e dello sferragliare della chitarra :clapclap:

non mi far preoccupare... :wacko:

che oggi è decisamente una brutta giornata...

Link to comment
Share on other sites

trovato su amazon.fr

http://www.amazon.fr/exec/obidos/ASIN/B000...=music&v=glance

il vendor dvdlegacy_fr lo vende a 7, 65 €

più le spese di spedizione (3,40 €)

fanno 11,05 euro

:lol::lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

a excepción de 10.000 días de Tool, éste es el mejor álbum que escuché este año

Luego hay Mogwai, Tenhi, Current 93, Islands, Cult Of Luna, eccetera

Link to comment
Share on other sites

a excepción de 10.000 días de Tool, éste es el mejor álbum que escuché este año

Luego hay Mogwai, Tenhi, Current 93, Islands, Cult Of Luna, eccetera

bravo Panetta!!

comunque ecco, ho la sensazione che sarebbe potuto venire fuori meglio The Eraser...cioè, gran album, non si discute...però secondo me un po di elettronica in meno e qualche chitarra in più non avrebbero guastato... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...