Jump to content

Sziget Festival 12 agosto


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve a tutti

sapte se e come si possa comprare il biglietto solo per il 12 agosto e non quello settimanale (100 euri) ?

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti

sapte se e come si possa comprare il biglietto solo per il 12 agosto e non quello settimanale (100 euri) ?

andando lì sul posto...

o se hai amici ungheresi fattelo comprare da qualcuno perché su internet si può comprare l'abbonamento...

Link to comment
Share on other sites

.....doh !

comunque grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

vebbe', io oggi prenoto il volo su

wizzair.com/it/index.shtml

per il bigletto del festival si vedrà... se qualcuno conosce qualcuno a budapest che può comprarmi il ticket giornaliero...

altrimenti io parto l' 11 e ho due giorni per trovarlo, vi pare che un festival così grosso finisce i biglietti ?

Link to comment
Share on other sites

finché la terra non sprofonda fanno entrare tutti.

si, ci avevo pensato, però sai, per sicurezza, Budapest non è proprio dietro casa (anche se probabilmente spendo di più andando in treno a Milano...)

tutto questo per dire: grazie grazie grazie

senti psycho, visto che sembra tu ci sia già stato, non è che mi sapresti dare qualche altra dritta, del tipo, dove si prende il traghetto o quello che è per arrivare su st'isola, come si chiama sta zona, di modo da poter prenotare in un ostello nelle vicinanze

Link to comment
Share on other sites

finché la terra non sprofonda fanno entrare tutti.

si, ci avevo pensato, però sai, per sicurezza, Budapest non è proprio dietro casa (anche se probabilmente spendo di più andando in treno a Milano...)

tutto questo per dire: grazie grazie grazie

senti psycho, visto che sembra tu ci sia già stato, non è che mi sapresti dare qualche altra dritta, del tipo, dove si prende il traghetto o quello che è per arrivare su st'isola, come si chiama sta zona, di modo da poter prenotare in un ostello nelle vicinanze

non ci sono mai stato. parlo per esperienze altrui.

vai su sito italiano

trovi un po' di info autentiche.

io non so ancora se farci un salto.

Link to comment
Share on other sites

ci vado sempre

ma non trovo quelchecerco

c'è tempo mi organizzerò

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

manca solo un mese... e sarò lì... :alieno:

come sarà la scaletta?

1) set nazional-popolare, senza new songs <_<

2) set simil-bonnaroo... lunghissimo ma con solo le più significative fra le nuove... :ok:

3) set simil-copenhaghen 1, con 6, 7 canzoni mai sentite prima ("burn the witch"...) :bava:

4) set con brani da "the eraser" riarrangiati per tutti e 5 o thom solo :o

5) set minestrone ;)

6) set con "punchdrunk lovesick singalong", "permanent daylight", "the trickster", "lurgee", "sulk"... :bye:

7) set con la sezione di fiati per "the national anthem" e "life in a glasshouse" :smoke:

8) set... SE Ti dico che hanno fatto "motion picture soundtrack" con l'orchestra

9) set acustico :)

10) set ... :rolleyes:

...

:P

Link to comment
Share on other sites

1) set nazional-popolare, senza new songs  <_<

penso questo. (+ qualche nuova)

poi dipende....cioè, allo Sziget, come funziona?

suonano solo loro quel giorno o hanno gruppi prima e dopo?

nel secondo caso ti becchi il set "nazional-popolare" da festival più qualche nuova.

se suonano da soli, invece, o chiudono la giornata e hanno tempo, molto più probabile un bel set lungo, più stile-Bonnaroo....

insomma, dipende da che programma c'è lì...

ma, senza dubbio, i set nei festival saranno più "nazional-popolari"....com'è giusto che sia.

Link to comment
Share on other sites

poi dipende....cioè, allo Sziget, come funziona?

suonano solo loro quel giorno o hanno gruppi prima e dopo?

funziona così: ore 16:30 sons and daughters; ore 18:00 dEUS; seguono (ore 21:30) RADIOHEAD...

dopo non c'è nessuno... e prima di loro c'è una band relativamente importante come i dEUS... quindi è probabile una scaletta abbastanza standard :ph34r:

anche se le sorprese sono sempre dietro l'angolo...

Link to comment
Share on other sites

vorrei sapere se il biglietto per il 12 lo troverò facilmente li.  o c'è il rischio che arrivo fino a budapest e poi non riesco a trovare il biglietto????

come rispondo sempre in casi del genere,

è difficile stabilirlo.

generalmente i biglietti si trovano (da chi ne ha qualcuno in più o da bagarini veri e propri..)...e penso che lo Sziget sia un Festival grande, quindi le possibilità aumentano.

è impossibile, però, avere la certezza....io, per dirti, sono sempre riuscito ad entrare.....ma, per farti un esempio, sono arrivato nel 2002 fino a Benicassim....1400 km di macchina....festival da 70 mila persone.....e sono stato fino alle 7 di sera a cercare un biglietto....e quando l'ho trovato, ero ormai certo che non sarei entrato.

comunque, visto che il festival è grande,

io andrei.

poi dipende da te...da quanta voglia hai.

Link to comment
Share on other sites

PER MARCO83P IL BIGLIETTO GIORNALIERO DOVREBBE COSTARE 25 EURO PERO SE SONO FINITI TOCCHERA ADATTARSI A QUELLO CHE CI OFFRONO GLI SCIACALLI DI TURNO.....!

grazie! alla fine però ho desistito per motivi organizzativi,

tanto prima o poi torneranno in italia.

a budapest però ci vado lo stesso, dal 14 in su, vivalavecanze.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...