Jump to content

Sziget Festival 12 agosto


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

,Aug 11 2006, 05:32 PM] domani sera sapremo su cosa hanno lavorato in questi 40 giorni di pausa  :)

secondo me,

su nulla...

:baguette:

setlist piuttosto standard da festival con 4/5 nuove,

ma di quelle che già conosciamo.

:D e gia si riparte con le previsioni !

comunque sono d'accordo con te ... pure secondo me in questi 40 giorni hanno fatto VACANZA..

Al massimo mi aspetto qualche nuova vecchia canzone e spero in qualche passettino in avanti per alcune delle nuove canzoni..

In questi 40 giorni avranno fatto vacanza ma avranno anche avuto modo di ascoltarsi per bene alcune delle nuove e di pensarci su un po.. chissa che non ci sia qualche differenza come arrangiamenti e strutture in qualcuna delle nuove.. tipo go slowly o 4 minute..

comunque vedremo domani :D

Link to comment
Share on other sites

:D

ciao a tutti...

finalmente é arrivato il giorno!

dopo quattro giorni di sole e caldo oggi sull isola di Obuda é calata una coltre di nuvole e fresco, con pioggia...

in questo festival l organizzazione é molto, molto fiscale per quanto riguarda i tempi delle esibizioni, che non possono suparare il limite prefissato...

ciononostante thom e company saliranno sul palco mezz ora prima rispetto agli altri del main stage, il che fa presumere ad un esibizione piű lunga (non 21:30-23:00, ma 21:00-23:00)

comunque non mi aspetto scalette MEGA tipo quella del Bonnaroo, ma qualcosina di interesssante verrá fuori... puó darsi qualche ritocco alle new songs ;)

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

essì, giustamente, come si pensava, in queste vacanze si sono grattati le palle.... :baguette:

01 Airbag

02 The National Anthem

03 There There

04 15 Step

05 Nude

06 Lucky

07 Exit Music

08 Just

09 Paranoid Android

10 I Might Be Wrong

11 The Gloaming

12 How To Disappear Completeley

13 Pyramid Song

14 No Surprises

15 Karma Police

16 Idioteque

17 Street Spirit

Encore:

18 You And Whose Army

19 2+2=5 (false start)

20 Bones

21 Fake Plastic Trees

22 Everything In Its Right Place

(solo 2 nuove)

Link to comment
Share on other sites

... ok me lo son visto, ma in definitiva un pó "delusion"

hanno suonato, zac, zac, zac... una dopo l'altra, sembravano freddini... tranne il solito Colin che ballava, cantava eccetera...

Thom aveva la barba, un pó come ai tempi del tour 2001, mi pare ;)

I momenti migliori sono stati "the national anthem", "15 step" (che ha lasciato tutti un pó spaesati, mentre io cantavo e ballavo solo come un cretino :bye: )...

poi un solo encore ( <_< ) in cui c'é stato spazio per un "uno/due" da rivolta "you and whose army" e "2+2=5", veramente forte, con Thom che in YAWA ha una microcamera piazzata sul microfono: si vedeva sugli schermi la faccia di Thom gigantesca che faceva smorfie di tutti i tipi (ho fatto qalche foto). Ma questa storia della telecamerina l'ha fatta solo in questa occasione o anche negli altri concerti di quest'anno???

Comunque delusione per un set "nazional-popolare", infarcito di tutti i classici (suonati peraltro senza sbavature), ma con solo "15 step" a rappresentare la produzione piú recente...

La nota buona é che "15 step" suona veramente da Dio, ne sono convinto, il nuovo materiale spacca...

Link to comment
Share on other sites

(che ha lasciato tutti un pó spaesati, mentre io cantavo e ballavo solo come un cretino :bye: )...

questo è il "problema" dei festival.

ecco perchè, infatti, pensavo che le setlist sarebbero state, più o meno, queste.

io ho preso Dublino,

perchè essendoci solo loro e Beck, ci sono più possibilità che ci scappi una setlist più libera.

speriamo bene.

intanto, già dalla prossima, secondo me,

aumenteranno le nuove...

rientreranno tipo Arpeggi, Videotape o House of Cards.

domani si parte.

edit: belle foto - thom ha la barba lunga.

http://www.yousendit.com/transfer.php?acti...C75F7034EFE6C4A

alcuni video

http://www.megaupload.com/?d=V7NXM8YM

http://www.sendspace.com/file/lclovw

Link to comment
Share on other sites

questo è il "problema" dei festival.

ecco perchè, infatti, pensavo che le setlist sarebbero state, più o meno, queste.

io ho preso Dublino,

perchè essendoci solo loro e Beck, ci sono più possibilità che ci scappi una setlist più libera.

speriamo bene.

:clapclap::bava::smoke::lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...