Jump to content

3 nuovi brani dei Muse


Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oddio...sempre peggio... :bye:

:o mio Dio....è orrenda!

ma siete sicuri...??

è questo il nuovo singolo dei Muse? :arbitro:

vi prego...è vero che già con Absolution eravamo andati indietro....ma questo non è indietro qesto è andare definitivamente a fondo!

Infinite adness per Bellamy & C. :bye:

Link to comment
Share on other sites

e non c'è fine al peggio..

domenica sono andati da quelli che il calcio

http://www.youtube.com/watch?v=of9970WWHik Qui si può vedere l'esibizione e l'intervista...

mi sono vergognato di essere italiano.

e quando guardi buona domenica che fai?!? t'ammazzi?!?! :P:)

sulle canzoni.... una zozzeria unica... alla fine supermassive blackhole l'orticarioa non me l'aveva fatta venire.... sopo aver ascoltato le altre due l'ho rivalutata un sacco :vomito:

Link to comment
Share on other sites

scusate l'intrusione..x quanto riguarda la domanda su bellamy e la sua casa a como..bè conoscevo un ragazzo di como che mi raccontava di una sua compagna di liceo, figlia di non so quale pezzo grosso, che se la faceva con bellamy conosciuto a londra dopo un concerto.a voi crederci o meno..sto mio amico in genere palle non ne sparava,ma in fondo chi se ne frega di matthew!

quindi a vostro dire sono peggiorati ulteriormente i muse?

Link to comment
Share on other sites

madonna santa, io ripeto che quasi non li conosco.

ma questa è proprio merda :o

ascolta Origin of symmetry...scaricati Citizen erased magari se non vuoi tutto l'album: è un pezzo grandioso di sette minuti, la loro (e lo dico con tutto il rispetto per non essere sbranato) paranoid android con tanto di finale da processione lancinante

Link to comment
Share on other sites

non penso si possa cadere più in basso di absolution.

o forse sì?

OOS mi piaceva così tanto :(

e comunque è vero che la ragazza di bellamy è italiana.

credimi...MOLTO PEGGIO !!!!

e te lo dice uno che ha amato Showbiz, a cui è piaicuto moltissimo OOS, e che già con Absolution pensava fossero arrivati al capolinea...ma mi aspettavo qualcosa tipo Oasis (cioè lo stesso disco inciso decine di volte cambiando una nota ogni tanto) ma non questa deriva.

Mr. G scaricati Showbiz merita veramente!

ciao

Link to comment
Share on other sites

Showbiz è un buonissimo album lontanissimo dalle cazzate future...

OOS... ha qualche pezzo carino... ma altre canzoni sono di un pretenzioso e banale allucinante (Megalomania... :lol: )

Absolution più pretenzioso (Apocalypse, Please :lol::lol: ) e banale... si arriva a grattare il pavimento con le palle solo alla terza canzone...

l'ultimo boh... il singolone non mi pareva UNA SCHIFEZZA... ascoltando le altre tracce... che poi Knights of Clydonia... una canzone che regge sui falsetti INSOPPORTABILISSIMI di Bellamy... e ben speravo... :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...