Jump to content

Recommended Posts

ora, capisco che la voglia di personalizzare i propri messaggi sia tanta, ma perchè usare sgnatures chilometriche?

Giusto per fare due esempi, quella di frankblack, o di tears...(appena arrivat@)...con due dei loro post, praticamente se ne è andata mezza pagina.Questo rallenta la lettura, soprattutto per chi ha connessioni lente.

Mi chiedo se non sia giunto il momento di porre un limite, come fanno d'altra parte su molte altre mb

Il tutto, come sempre, per far "crescere" scatterbrain

Link to comment
Share on other sites

ora, capisco che la voglia di personalizzare i propri messaggi sia tanta, ma perchè usare sgnatures chilometriche?

Giusto per fare due esempi, quella di frankblack, o di tears...(appena arrivat@)...con due dei loro post, praticamente se ne è andata mezza pagina.Questo rallenta la lettura, soprattutto per chi ha connessioni lente.

Mi chiedo se non sia giunto il momento di porre un limite, come fanno d'altra parte su molte altre mb

Il tutto, come sempre, per far "crescere" scatterbrain

The_National_Anthem direbbe che sei un cagacazzo fenomenale probabilmente

Link to comment
Share on other sites

ora, capisco che la voglia di personalizzare i propri messaggi sia tanta, ma perchè usare sgnatures chilometriche?

Giusto per fare due esempi, quella di frankblack, o di tears...(appena arrivat@)...con due dei loro post, praticamente se ne è andata mezza pagina.Questo rallenta la lettura, soprattutto per chi ha connessioni lente.

Mi chiedo se non sia giunto il momento di porre un limite, come fanno d'altra parte su molte altre mb

Il tutto, come sempre, per far "crescere" scatterbrain

The_National_Anthem direbbe che sei un cagacazzo fenomenale probabilmente

ben detto per il probabilmente

Link to comment
Share on other sites

guarda g, io ho fatto una proposta, perchè a me questa cosa disturba nella navigazione, e perchè, come ti ho già detto (eh sì, sono un cagacazzo) in altri siti una cosa del genere sarebbe inconcepibile...poi ognuno è libero di pensare come pare, ci mancherebbe altro!

Link to comment
Share on other sites

guarda g, io ho fatto una proposta, perchè a me questa cosa disturba nella navigazione, e perchè, come ti ho già detto (eh sì, sono un cagacazzo) in altri siti una cosa del genere sarebbe inconcepibile...poi ognuno è libero di pensare come pare, ci mancherebbe altro!

io spezzo una lancia per lo zio!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

per carità, è giusto venire incontro a chi ha problemi di connessione però di imporre dei parametri non me la sento.

o meglio, secondo me la firma è anche un'espressione dell'originalità di un utente e mi sembra un po' troppo rigido limitarla.

certo, poi ad un certo punto dovrebbe subentrare il buon senso. è ovvio che una firma tipo quella di francblec è allucinante.

però ricordo anche che se uno va in opzioni-->opzioni forum può anche scegliere se visualizzare la firma degli altri utenti nelle discussioni, in modo da velocizzare la navigazione.

;)

Link to comment
Share on other sites

guarda g, io ho fatto una proposta, perchè a me questa cosa disturba nella navigazione, e perchè, come ti ho già detto (eh sì, sono un cagacazzo) in altri siti una cosa del genere sarebbe inconcepibile...poi ognuno è libero di pensare come pare, ci mancherebbe altro!

io comunque sono daccordo con te

Link to comment
Share on other sites

guarda g, io ho fatto una proposta, perchè a me questa cosa disturba nella navigazione, e perchè, come ti ho già detto (eh sì, sono un cagacazzo) in altri siti una cosa del genere sarebbe inconcepibile...poi ognuno è libero di pensare come pare, ci mancherebbe altro!

io comunque sono daccordo con te

sei d'accordo però continui a tenere la firma con la playlist di last.fm :lol:

frank, con la nuova firma non hai risolto praticamente niente. è comunque grossa quell'immagine :blink:

sia chiaro frank, si apprezza comunque lo sforzo nel cambiarla, e l'immagine è più leggera della precedente. però come firma puoi ancora ottimizzarla per occupare meno spazio.

i link per esempio puoi metterli uno a fianco all'altro

Link to comment
Share on other sites

' date='May 30 2006, 08:56 PM'] però ricordo anche che se uno va in opzioni-->opzioni forum può anche scegliere se visualizzare la firma degli altri utenti nelle discussioni, in modo da velocizzare la navigazione.

;)

Non lo sapevo... è la soluzione migliore.

Link to comment
Share on other sites

giusto per far capire cosa intendevo...questo è tratto dal regolamento del forum di hwupgrade, che credo sia uno dei più grandi forum italiani - la media è su 2 - 3000 partecipanti

B) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

con questo, chiuso il discorso :)

Link to comment
Share on other sites

' date='May 31 2006, 03:29 PM']
guarda g, io ho fatto una proposta, perchè a me questa cosa disturba nella navigazione, e perchè, come ti ho già detto (eh sì, sono un cagacazzo) in altri siti una cosa del genere sarebbe inconcepibile...poi ognuno è libero di pensare come pare, ci mancherebbe altro!

io comunque sono daccordo con te

sei d'accordo però continui a tenere la firma con la playlist di last.fm :lol:

si ma la mia sono 200px circa, quella di frank è sborantamila pixel eh

Link to comment
Share on other sites

anch'io odio le sig lunghe, le trovo fastidiose e di pessimo gusto.

non credevo però vi spiacesse per lastfm nella firma.. volete che lo tolga? nessun problema, eh.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...