Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un vaff...a tutti quelli che non volevano Iaquinta :D  :D

io su tutti!!!!!!!!!

dai iaquinta....nn si può....

ma avete visto quel mezzo stop che voleva fare in area invece di tirare al volo...

dai...

con tutto il rispetto per vincenzone che si impegna corre aiuta a centrocampo....però nn è tutto questo gran campione...

e poi come dimostra il mio avatar....volevo lucarelli (perché se lo meritava) anche se nn sarebbe stato utile un altro bisonte in attacco...

ci mancano le seconde punte di un tempo...

che portano palla al piede e puntano l'uomo...

un ciccio tavano sarebbe stato piuù che utile....

Iaquinta è semplicemente UTILE...gioca da prima punta e se la cava

gioca sia a destra che a sinistra e se la cava...

ha un tiro potente....decente di testa...tiene palla...non ha i piedi di Baggio ma ciò non conta...e in più se giochi in contropiede lui se la cava...vedi il gol di ieri...

capisco Lippi perchè lo abbia voluto al posto di un Lucarelli o un Tavano

Link to comment
Share on other sites

a proposito di tette rifatte...quando ce le facciamo?

per chi ha bisogno di un paio di tette nuove,sono a vostra disposizione. tra una decina d'anni (previsione ottimistica,toccandomi accuratamente le palle) sarò chirurgo plastico.prezzi modici. sconto comitiva.faccio le tette a tutto il forum a un prezzo di favore.

pishman ce lo aveva promesso..vi ricorda niente? :D

Link to comment
Share on other sites

aprirò presto un 3d su Li mejo francesi della storia (a me viene subito in mente Simenon, che era belga) e un'altro su razzismo, intolleranza, xenofobia... dal titolo A parte i coreani (che sofferenza ieri vedendoli vincere), quali popoli sulla faccia della terra ti stanno sul cazzo ?

tornando quasi serio, quando sento dire, "gli americani bombardano questo o quello (la lista sarebbe lunga), io li ammazzerei tutti" allora penso alla massa di musicisti, attori, registi, giocatori di basket di cui dovremmo fare a meno

provate a fare la stessa cosa con la Francia (io salvo al volo Air, Celine, Truffeaut e Henry)....pensaci giacomino

ma qui si parla dei mondiali...il BRASILE ha fatto cacare

Link to comment
Share on other sites

provate a fare la stessa cosa con la Francia (io salvo al volo Air, Celine, Truffeaut e Henry)....pensaci giacomino

Io non ho detto mica che li ammazzerei tutti. Non farmi dire quello che non ho mai detto. Mi stanno sulle balle tantissimi (non tutti) francesi punto e basta.

Chiamalo razzismo , xenofobia, intolleranza o come ti pare ma tant'è.

Su fatto di salvarne qualcuno se ne parvala in un'altro thread ("ODIO" o "Un omaggio al giorno"),...ce ne sono molti altri...!

Link to comment
Share on other sites

l'ho buttata in coglionella Jack (come dicono i francesi per l'appunto),

torniamo ai MONDIALI

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...