Jump to content

Kasabian


Caio

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

per quanto mi piace questa canzone e l'album in generale non la voglio proprio sentire, mamma mia con tutte le collaborazioni che potevano fare peggio di così non poteva succedere :triste:

Link to comment
Share on other sites

Ma loro manco lo sapranno!

Cioè Sony Italia, per sfruttare il successo dei Kasabian in Italia e far vendere quell'ep, ha preso J-Ax e gli ha fatto cantare sulla canzone.. un copia e incolla in poche parole, che fa schifo.. tanto :destroypc:

(tanto la canzone se la son cagata solo i fan di jax )

Link to comment
Share on other sites

sicuramente l'avranno sentita solo i fan di jax io neanche sapevo dell'esistenza prima di scoprirlo qua sul forum

Lo spero tanto che non sappiano niente e che sia solo una assurda mossa della Sony però come dice andyxme che schifo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beato te a Roma non c'era nessun modo per poterli incontrare però almeno sono stata in prima fila e li ho visti benissimo, è stato fantastico il concerto!!!! alla fine Sergio ha dato il 5 a tutte le persone della prima fila me compresa che emozione

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Sembra una canzone dei manic street preachers riuscita di merda. 
Hanno dalla loro di aver fatto 3 signori album con il picco su west ryder, poi il nulla cosmico. Non si sono manco cagati sotto, tipo i Muse, o i Coldplay che hanno pensato a diventare commerciali...e che manca proprio l'ispirazione per un pezzo decente. Dispiace molto, mi stanno simpaticissimi! 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, principles said:

Sembra una canzone dei manic street preachers riuscita di merda. 
Hanno dalla loro di aver fatto 3 signori album con il picco su west ryder, poi il nulla cosmico. Non si sono manco cagati sotto, tipo i Muse, o i Coldplay che hanno pensato a diventare commerciali...e che manca proprio l'ispirazione per un pezzo decente. Dispiace molto, mi stanno simpaticissimi! 

A me gli ultimi due piacevano. 48:13 mostra una piccola rivoluzione con un sound molto differente dagli esordi vicino ai Primal Scream. Questo ritorno "alle origini" a me sta un po' sulle balle. In genere lo dicono gli artisti che non vogliono più sperimentare e che iniziano a ripetersi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mr. Wolf said:

A me gli ultimi due piacevano. 48:13 mostra una piccola rivoluzione con un sound molto differente dagli esordi vicino ai Primal Scream. Questo ritorno "alle origini" a me sta un po' sulle balle. In genere lo dicono gli artisti che non vogliono più sperimentare e che iniziano a ripetersi.

è da quando sono usciti che sento dire: ah ma sembrano i primal scream

A me l'ultimo fa semplicemente cagare. Per me è piatto con zero idee e quelle poche che ci sono non buone. 
Questo pezzo me li fa ritrovare vecchi e con ancora meno idee. Forse è meglio di quelle cagate che uscivano dall'ultimo album, ma vedremo poi...

Velociraptor! Già mostrava segni di stanchezza. 

La verità, secondo me, è che dopo West ryder dovevano intraprendere una strada di rinnovamento che non hanno intrapreso. Per me è proprio calo di ispirazione. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...