Jump to content

Ciao scatterbrain


voyeur

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

considerazione: la gente che se ne è andata come si può vedere in verità è sempre qui anche se non si manifesta.scatterbrain non si scorda mai! :lol: ora che lo avete dimostrato non potete più andare via! anche se c'è chi dice che è stato avvertito perchè avvisare di unja cosa così uno che è disinteressato del forum? nosurprises non regge! ;):lol: ora tornate e salviamo questo forum prima che venga trascinato dalle nuove ventate!

Link to comment
Share on other sites

considerazione: la gente che se ne è andata come si può vedere in verità è sempre qui anche se non si manifesta.scatterbrain non si scorda mai! :lol: ora che lo avete dimostrato non potete più andare via! anche se c'è chi dice che è stato avvertito perchè avvisare di unja cosa così uno che è disinteressato del forum? nosurprises non regge! ;):lol: ora tornate e salviamo questo forum prima che venga trascinato dalle nuove ventate!

Ma vedi caro mio Vojeur...

E' tutto relativo.E' solo un tuo punto di vista.

Il fatto che io e gli altri utenti che tu citi tornino nel forum per te potrebbe rendere questo spazio migliore ma per molti altri potrebbe peggiorarlo. Magari il fatto che NoSurprises torni a scrivere su queste pagine per molti utenti potrebbe essere una motivazione ad abbandonare o per lo meno a considerare questo luogo poco piacevole.

Non ti nascondo assolutamente che spesso mi capita di leggere qua e la i vostri 3d da guest (specialmente ora che i nostri amati 5 sono tornati all'opera....) come pure non ti nascondo che alla base del mio esilio ci siano delle motivazioni che sopra cito: questo posto per il mio punto di vista stava diventando pesante quindi sono giunto ad un bivio: o mi univo alle faide contribuendo a rendere questo posto ancor più pesante di quello che stava diventando oppure abbandonavo la festa.

Mi è sembrato intelletualmente corretto nei confronti di tutti gli altri utenti di scegliere la seconda strada:dal mio punto di vista se uno ad una festa si sente a disagio, la cosa + corretta che può fare è alzare i tacchi e andarsene (e non rovesciare tutti i tavoli con le vettovaglie...).

Quindi mio caro vojeur, se stai cazzeggiando allora ok....mi sono divertito e sono stato al gioco, mentre se dici sul serio ti ringrazio dell'affetto mostrato nei miei confronti ma , al momento, non me la sento di raccogliere il tuo desiderio quindi ti invito a non insistere.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

voye con tutto il rispetto ma se non sai le cose perche parlare??

saranno cazzi di npsupr

è stato chiaro.se uno vuol tornare torna da solo,non penso siano necessari appelli o petizioni.

a chi non manca luca sere nice e gli altri??chi non rivorrebbe il MADONNE DELL'IMMACULETA! del dea.

l'è axe.bona le.direbbe il saggio(anzi la saggia)

Link to comment
Share on other sites

ricapitolando:

- i suoi utenti "preferiti" sono nosurprises, nice dream, sere11, trashit, ascar

- conosce il blog di nice dream

- ahaa gli sta simpaticissimo

- si è registrato molto tempo prima di In the shadows

- non usa un proxy ma l'adsl micso

- si è registrato in un periodo vicino al luglio 2003 (o forse proprio a luglio)

- dice di non essere proprio un fake

- non posta con il suo vero nick da oltre un anno

- è iscritto a forum degli u2 e dei pink floyd

- si è iscritto a scatterbrain per i radiohead

- dice che i pink floyd siano nell'olimpo

- bananaco poteva riuscire, poi capirà

- angelo sterminatore ci è andato molto vicino ma deve capire perchè

- ha conosciuto gente del forum

- col suo vecchio nick ha postato oltre 200 messaggi

quindi, gli utenti che hanno postato più di 200 messaggi sono 91, tra di loro, quelli che non postano da oltra un anno sono:

- Plamp --> 23

- Daniela --> 61

- kid a --> 57

- keba --> 241

- sleeping pill --> 355

- CutToShreds --> 242

- everbigod --> 553

- Yesiam --> 490

- Yuichi --> 261

- muscle-chary-museum --> 391

- clandestino --> 270

- Curt Wild -- 315

il numero che trovate a fianco è quello dell'utente

scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showuser=mettete qui quel numero per vedere il profilo

caro voyeur, se non sei tra quei 12 ci hai portato fuori strada

Link to comment
Share on other sites

<_< petlifesaver fuori. così non vale però, vi ha aiutato max

non è un grande aiuto..

è stato solo ricapitolare gli indizi che avevi dato.

l'elenco delle persone con più di 200 messaggi e che non postano da oltre un anno può farlo chiunque. basta andare su utenti..

comunque visto che hai detto che nell'ultimo hanno hai postato rientrerebbero in gioco dei nomi.

però stavolta non li elenco. tanto son pochi e facili da scovare.

io ho ancora la mia chance da giocare ;)

Link to comment
Share on other sites

banana ti aspettavo, tu sei fra quelli che ci poteva riuscire, poi capirai perchè!

invece fuori!  :P angelo ci sei andato molto vicino ma devi capire perchè! però fuori!  :lol:

quando oggi pomeriggio ho postato l'orso ciro non avevo letto NULLA del thread, ma vista la tua risposta (e visto che sono stato chiamato in causa.. nessuno parla mai di me :() (avevo scritto nessunA.. è freudiano cazzo) me lo sono letto dall'inizio e ho due sospetti, uno più forte dell'altro..

questo però purtroppo senza aver scovato l'indizio che IO potevo capire, e senza controllare date di iscrizione e numero post che nun c'ho cazzi :P

adesso ci riprovo

se poi salta fuori che non c'era nessun indizio vengo a prenderti!

posso una domanda anch'io, piuttosto?

ti ho mai lodato?

Link to comment
Share on other sites

uh, ho letto solo ora che lo/a AMAVO. immagino di essermi bruciato la domanda..

ad ogni modo io dei miei sospetti forti li avevo, ma mi è sembrato improbabile che questa persona sapesse che nosurprises è calvo :D

poi mi manda in vacca la storia dei forum di U2 e PinkFloyd.. il mio sospetto non si iscriverebbe a forum del genere = i have no clue!

Link to comment
Share on other sites

Bella Chicco !!!!

come stai ?? :lol:

DIMOSTRAZIONE:

Chicco è la persona che mi è subito venuta in mente. Adesso ho le prove:

Chicco è uno delle poche persone che mi conosce e che sa che sono calvo ( <_< ). Inoltre il dott. Vojeur/Chicco ha risposto ad un utente del forum che gli prospettava l'ipotesi di essere bannato dicendo che "allora devono bannare anche l'altro...."

"L'altro" non è nient'altro che l'utente Chicco69 che si è iscritto a Luglio 2003 e che non ha mai postato su questo Forum . Probabilmente il Chicco si era prima iscritto con l'utente Chicco69 , poi + semplicemente con l'utente Chicco.

Quindi con l'utenza Chicco ha totalizzato + di 200 post mentre con l'utenza Chicco69 0 post...(però iscritto a luglio 2003)

Cosa ho vinto ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...