Jump to content

Ciao scatterbrain


voyeur

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Antonello e sono un vostro lettore da ormai molto tempo. Non mi piace scrivere sui forum e normalmente non mi registro mai. Ritengo che per scrivere a gente che non ti conosce e che non ti deve niente, si debba avere qualcosa di interessante da dire.

Per questo ho preferito sempre tenere questo ed altri forum come i miei angoli di lettura giornalieri.

Mi sono avvicinato a voi per le notizie sempre aggiornate che riguardano i cinque di Oxford, ma poi come non essere incuriositi dal vostro off topic?

Leggo regolarmente altri due forum e devo dirvi che questo è davvero il più divertente e simpatico, pieno di persone interessanti!

Ma se mi sono preso la briga di registrarmi e di scrivervi è per dirvi che dovete fare qualcosa per questo mio angolo di mondo! Sono mesi ormai che non lo riconosco più! Dove sono andati tutti i miei preferiti? Ha perso tanto questo forum ultimamente e non mi diverte più! Alcuni erano intelligenti e ironici e interessanti, altri facevano simpatico chiasso. Perché sono andati via?

Dov’è finito nosurprises? E sere11? Cosa è successo ad Ascar? E there there? Trashit? Anche mad max mi piaceva! Drdea e greenplastic? E Nice dream? Fateli tornare!

Mongrel cat non sei amico di nosuprises? E allora trascinalo qui e digli che senza di lui non mi diverto! Trashit senza la tua ragazza non è più lo stesso, dille di tornare e anche tu ci sei troppo poco e sei diventato troppo buono! Attack n.1 dove sei finito? Ascar non ti riconosco più! There there  dove sei???????? Nice dream anche tu torna a scrivere! Qui eri simpatica, il tuo blog invece è davvero noioso! Per fortuna ci sono ancora holden e angelo sterminatore che tirano avanti la carretta.

Non voglio che rispondiate a questo messaggio ma fateli TORNATE!! Per il bene di un povero ragazzo che lavora tutto il giorno al quale avete rovinato il forum preferito! Che angoscia!  :)

Ciao scatterbrain!

:huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non metto in dubbio che ci siano state in passato delle grandi persone che scrivevano in questo forum...però non puoi neanche pensare che ciò che dici possa essere lasciato passare come un semplice gesto d'affetto per quelli che ora frequentano poco o per niente questo spazio...tu hai detto delle cose veramente terribili del forum che c'è ora!ci sei andato pesante...

comunque credo che tu sia un fake..altrimenti non si spiega che non abbia almeno un minimo palesato il tuo entusiasmo per il forum quando c'erano quelli che tu hai citato precedentemente...la scusa che non avevi niente d'interessante da dire è un pò debole..se non è così(che tu non sei effettivamente un fake) ti consiglio di cercare di rimediare a ciò che hai detto o quantomeno essere meno agressivo con quelli che scrivono su questo forum..e non parlo poi di me che come hai detto bene tu ci sono da pochissimo.

Link to comment
Share on other sites

ma mi spieghi cosa ho detto di terribile? ho letto questo forum per molto tempo e mi sono divertito molto con persone che ora non ci sono più. ho chiesto già scusa per il modo in cui ho detto quello che penso e ho detto che era uno scherzo e penso si capisca leggendo quello che ho scritto. ho scritto solo ora perchè è ora che questo forum è diventato noioso, prima non avevo motivo per lamentarmi. per altro ripeto che la mia non è una lamentela ma un invito a queste persone a tornare. fatti un giro sugli altri forum, ora questo è come quelli, prima aveva davvero qualcosa di più.

ripeto che ci sono ancora persone che mi sono sempre piaciute e spero che anche loro non vadano via come quelle che ho nominato oppure spero che arrivino persone interessanti e divertenti come quelle che non ci sono più. leggo questo forum dal più di due anni e mi ha sempre fatto tanta compagnia, prima di questo ero molto legato ad un altro che per lo stesso motivo è morto, vorrei che non succedesse anche con questo.

qualcuno si offenderà ma sta diventando uno di quei forum di ragazzini che si vedono in giro, non per l'età ma per la qualità e che questo faccia andare via anche quelli che sono rimasti legati sino a ora. tu non puoi saperlo ma qualche anno fa era molto molto diverso.

leggi qualcosa di loro per esempio e poi mi dici:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...php?showuser=13

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...php?showuser=89

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...hp?showuser=597

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...hp?showuser=202

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...hp?showuser=157

Link to comment
Share on other sites

è sempre lui! io l'ho detto!

no misterG, se proprio vuoi saperlo mi sono registrato molto tempo prima di lui.

e tu sei uno di quelli che deve rimanere. ;)

ti sei registrato tipo nel luglio del 2003?

fuochino ;)

max spero che a te sia chiaro il senso di quello che ho scritto, io amo questo forum :)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 2 2006, 08:57 PM']
è sempre lui! io l'ho detto!

no misterG, se proprio vuoi saperlo mi sono registrato molto tempo prima di lui.

e tu sei uno di quelli che deve rimanere. ;)

ti sei registrato tipo nel luglio del 2003?

lo sapevo che era lui...

Link to comment
Share on other sites

:lol: lanciata la sfida a capire chi sono, anche se non sono proprio un fake, poi si capirà perchè.

sfida: ognuno ha una domanda da fare, io risponderò in estrema sincerità, poi ognuno può dare una risposta ma se sbaglia non gioca più, il premio è essere riusciti a capire chi sono. avete sette giorni di tempo, se non ci siete riusciti mi svelerò e sarò il re incontrastato del forum :ok:

incomincio a rivelare qualcosa intanto: il mio intento era quello che ho già detto e questo forum mi è molto caro.

max nessun proxy ma questa http://www.micso.net/

come regole non si chiedono nomi ne alias, non potete chiedermi chi sono, età e città, aspetto fisico non nei particolari e poi sicuramente aggiungerò altro.

sarò sincerissimo. ciao scatterbrain :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

non sei un fake perché sei un utente che non scrive praticamente più?

(oh... io mi diverto)

fuoco per ascar.

rispondo subito oppure aspetto un po' e faccio fare un po' di prove anche agli altri?

no, perché se sei chi dico io magari non vieni in mente subito agli altri, perché hai postato relativamente poco in passato.

Link to comment
Share on other sites

non sei un fake perché sei un utente che non scrive praticamente più?

(oh... io mi diverto)

fuoco per ascar.

rispondo subito oppure aspetto un po' e faccio fare un po' di prove anche agli altri?

no, perché se sei chi dico io magari non vieni in mente subito agli altri, perché hai postato relativamente poco in passato.

non rispondo perchè è un altro indizio. hai anche una risposta sola e puoi darla quando vuoi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...