Jump to content

Ciao scatterbrain


voyeur

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Antonello e sono un vostro lettore da ormai molto tempo. Non mi piace scrivere sui forum e normalmente non mi registro mai. Ritengo che per scrivere a gente che non ti conosce e che non ti deve niente, si debba avere qualcosa di interessante da dire.

Per questo ho preferito sempre tenere questo ed altri forum come i miei angoli di lettura giornalieri.

Mi sono avvicinato a voi per le notizie sempre aggiornate che riguardano i cinque di Oxford, ma poi come non essere incuriositi dal vostro off topic?

Leggo regolarmente altri due forum e devo dirvi che questo è davvero il più divertente e simpatico, pieno di persone interessanti!

Ma se mi sono preso la briga di registrarmi e di scrivervi è per dirvi che dovete fare qualcosa per questo mio angolo di mondo! Sono mesi ormai che non lo riconosco più! Dove sono andati tutti i miei preferiti? Ha perso tanto questo forum ultimamente e non mi diverte più! Alcuni erano intelligenti e ironici e interessanti, altri facevano simpatico chiasso. Perché sono andati via?

Dov’è finito nosurprises? E sere11? Cosa è successo ad Ascar? E there there? Trashit? Anche mad max mi piaceva! Drdea e greenplastic? E Nice dream? Fateli tornare!

Mongrel cat non sei amico di nosuprises? E allora trascinalo qui e digli che senza di lui non mi diverto! Trashit senza la tua ragazza non è più lo stesso, dille di tornare e anche tu ci sei troppo poco e sei diventato troppo buono! Attack n.1 dove sei finito? Ascar non ti riconosco più! There there dove sei???????? Nice dream anche tu torna a scrivere! Qui eri simpatica, il tuo blog invece è davvero noioso! Per fortuna ci sono ancora holden e angelo sterminatore che tirano avanti la carretta.

Non voglio che rispondiate a questo messaggio ma fateli TORNATE!! Per il bene di un povero ragazzo che lavora tutto il giorno al quale avete rovinato il forum preferito! Che angoscia! :)

Ciao scatterbrain!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non voglio che rispondiate a questo messaggio ma fateli TORNATE!! Per il bene di un povero ragazzo che lavora tutto il giorno al quale avete rovinato il forum preferito! Che angoscia!  :)

Ciao scatterbrain!

Scusa? rovinato chi?

rovinato che cosa?

cazzo vuoi!? neanche partecipi e ti permetti ste cose?

chi non scrive più o scrive molto meno avrà i suoi buoni motivi, mancano anche a me ma non mi hai mai sentito piangerli (e credo valga per molti)

non è un sistema chiuso c'è chi va, chi viene, chi ritorna, è un pezzo di vita anche questo nel bene e nel male

spero tu sia un fake, altrimenti fammi e fatti un piacere non leggere mai più questo forum

Link to comment
Share on other sites

ma soprattutto, mioooodddioooo, perché mi associ allo sterminatore? cos'ho sbagliato nella vita...

( esame di coscienza on)

Ci associa la disperazione post-post...

smettila di copiarmi...

dissociati ti prego! ti disconosco ufficialmente come mio diadoco

Link to comment
Share on other sites

smettila di copiarmi...

dissociati ti prego! ti disconosco ufficialmente come mio diadoco

Ammetto di aver guardato sul De Mauro... diadoco è troppo per me, hai vinto tu

bene, anche la persia è mia...

Beh, ora come ora te la cedo volentieri

posso donarti qualche satrapia, tipo il regno di frankopoli...

Link to comment
Share on other sites

smettila di copiarmi...

dissociati ti prego! ti disconosco ufficialmente come mio diadoco

Ammetto di aver guardato sul De Mauro... diadoco è troppo per me, hai vinto tu

bene, anche la persia è mia...

Beh, ora come ora te la cedo volentieri

posso donarti qualche satrapia, tipo il regno di frankopoli...

Ahi ahi ahi, uno pari. Errore di sintassi, frankopoli al momento te la tieni tu

Link to comment
Share on other sites

Ecco!Non volevo creare una discussione, scusatemi!

Ci sono tante altre persone che mi piacciono molto qui dentro. L'ho detto che è un bellissimo forum e che mi diverte leggerlo!

Ho esagerato solo per giocare e per convincere le persone che non scrivono più a farlo ancora!

Per altro proprio tu AHAA mi sei simpaticissimo!

Non volevo fare polemica o discussioni, volevo solo impietosire nosurprises!

Ok :arbitro:

PS Non sono un fake, giurooooooo! Solo che d'estate ho ancora più bisogno di voi!

Link to comment
Share on other sites

comunque da quel che immagino

nosurprises c'avrà da fare pure i cazzi suoi

ancor di più nice dream, che manco in turco tornerebbe credo.

sere 11 in effetti boh.

comunque ci sono troppe cose che non sai.

Non è semplice disaffezione, non sempre.

Link to comment
Share on other sites

comunque da quel che immagino

nosurprises c'avrà da fare pure i cazzi suoi

ancor di più nice dream, che manco in turco tornerebbe credo.

sere 11 in effetti boh.

comunque ci sono troppe cose che non sai.

Non è semplice disaffezione, non sempre.

??cosa allora??

io scherzavo però, dico solo che queste persone erano le mie preferite e sono andate via e mi dispiace perchè è davvero diverso questo forum senza di loro!

ma non volevo dire che le persone che sono rimaste non sono divertenti o interessanti, ce ne sono anche altre che mi mancherebbero se andassero via.

era solo un modo per far tornare chi forse ha perso la voglia e leggendo potrebbe ritrovarla.

non volevo fare polemica, sono davvero affezionato a tutti voi e adesso passano i giorni senza che scriviate quasi niente e io ricarico, ricarico e :(

oggi c'era attack n1!forse ha funzionato :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...