Jump to content

ITALIA PAESE DI MERDA


lift

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply
,Jul 27 2006, 04:51 PM] questo non è per dire che il milan mi faccia schifo o che altro, però è solo che mi fa un po' sorridere che ci fosse qualcuno che ci credeva per lo scudetto.

Ma scusa eh, voi non ci credete ad ogni inizio stagione?...........

no. fortunatamente non essendo uno spandimerda tifosetto di bassa lega ho imparato a credere alle cose solo dopo aver visto i risultati. ;)

Link to comment
Share on other sites

,Jul 27 2006, 05:06 PM]
,Jul 27 2006, 04:51 PM] questo non è per dire che il milan mi faccia schifo o che altro, però è solo che mi fa un po' sorridere che ci fosse qualcuno che ci credeva per lo scudetto.

Ma scusa eh, voi non ci credete ad ogni inizio stagione?...........

no. fortunatamente non essendo uno spandimerda tifosetto di bassa lega ho imparato a credere alle cose solo dopo aver visto i risultati. ;)

Un'eccezione, Max. Chissà se OkGiacomo la pensa come te ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 27 2006, 04:02 PM'] avanti con gli antiinteristi, a sparare contro l'inter tutti forti eh?

a stare zitti per le batoste delle proprie squadre invece no..

:rolleyes:

guarda max che non è questione di essere antiinterista....lo scudetto secondo me andava semplicemente non assegnato...poi la UEFA ha chiesto di assegnarlo ok...fossi stato moratti lo avrei ricevuto....ma avrei sottolineato il fatto che lo scudetto non andava assegnato invece di dire :"..siamo fieri...dopotutto è lo scudetto dell'onesta!"....ripeto...il giocattolo ora è semplicemente nelle mani di altri....

per quanto riguarda le batoste....la juve ha pagato(poteva andarle peggio è vero)...serie B con -17 non sono noccioline...avrebbero dovuto pagare sul serio i personaggi sporchi(Moggi,Carraro...)

in fin dei conti da juventino sono molto contento....la nuova dirigenza è composta da gente seria e sportiva....ci faremo i nostri sani annetti in B(sperando di non rubare anke lì :lol: )....si cercherà di vincere qualche coppa italia e più in là semmai rivedere il tricolore...strappandolo all'inter in stile 5 maggio

Link to comment
Share on other sites

,Jul 27 2006, 04:02 PM] avanti con gli antiinteristi, a sparare contro l'inter tutti forti eh?

a stare zitti per le batoste delle proprie squadre invece no..

:rolleyes:

guarda max che non è questione di essere antiinterista....lo scudetto secondo me andava semplicemente non assegnato...poi la UEFA ha chiesto di assegnarlo ok...fossi stato moratti lo avrei ricevuto....ma avrei sottolineato il fatto che lo scudetto non andava assegnato invece di dire :"..siamo fieri...dopotutto è lo scudetto dell'onesta!"....ripeto...il giocattolo ora è semplicemente nelle mani di altri....

per quanto riguarda le batoste....la juve ha pagato(poteva andarle peggio è vero)...serie B con -17 non sono noccioline...avrebbero dovuto pagare sul serio i personaggi sporchi(Moggi,Carraro...)

in fin dei conti da juventino sono molto contento....la nuova dirigenza è composta da gente seria e sportiva....ci faremo i nostri sani annetti in B(sperando di non rubare anke lì :lol: )....si cercherà di vincere qualche coppa italia e più in là semmai rivedere il tricolore...strappandolo all'inter in stile 5 maggio

scusa ma perchè non andava assegnato? :o

giustamente lo scudetto è stato consegnato alla prima squadra che è non è stata punita.

che poi non ci sia da festeggiarlo è un altro conto, ma lo scudetto secondo me va assegnato.

adesso che floyd landis probabilmente verrà squalificato per doping dovrebbero fare, non assegnare il tour de france a pereiro perchè non se lo è guadagnato sul campo? :)

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè dopo il mondiale abbiamo santificato tipo un Lippi?

In fondo non è che lui fosse estreneo al tutto..i suoi intrallazzi con la Gea?

E Cannavaro?Non è lui quello che era finito in Tv a Report per l'inchiesta sul doping..e quello che riceveva le telfonata di Moggi che gli consigliava di giocare male così sarebbe passato alla Juve...o che subito prima del Mondiale rilasciava inteviste in cui difendeva spudoratamente Moggi,chiamandolo il direttore.

Ok,ci hanno fatto vincere il Mondiale! E allora?

E' come dire:ok Berlusconi è un ladro però fa lo stesso;in fondo è pieno di soldi,le sue aziende vanno bene e danno lavoro a un sacco di persone.

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare, e con questo rispondo a myxo (da uno juventino eh), che la nuova dirigenza abbia iniziato bene. Come cazzo si fa a gridare al furto per essere in B con -17 e voler ricorrere in ogni sede possibile (mi riferisco a Cobolli Gigli) quando si sa benissimo come andavano le cose con Moggi e tutti sapevano in società, non si devono stupire, non devono gridare allo scandalo, devono stare zitti o al massimo ringraziare per essere in B. Sono molto deluso dalla nuova dirigenza.

Per quanto riguarda l'assegnazione dello scudetto, gli interiscono gioiscano pure è giusto sia così, ma secondo me non è al 100% corretto che sia assegnato alla 1° delle non penalizzate perché il calcio è fatto di scontri diretti e - partendo dal presupposto che solo alcune e non tutte le partite fossero biscottate - quindi magari qualcuno ha subito più danni di altri e non necessariamente l'Inter, li però si apre un discorso enorme perché bisognerebbe sapere di tutte le partite, quindi alla fine giusto così ma non al 100%, non è come il ciclismo qui ci sono scontri diretti da 3 punti, là il secondo sarebbe stato primo senza il primo (al 99% e sulla generale).

Pensavano in effetti anche loro di non assegnarlo ma poi l'uefa eliminava una squadra dalla champions...

Link to comment
Share on other sites

Berlusconi è un ladro però fa lo stesso;in fondo è pieno di soldi,le sue aziende vanno bene e danno lavoro a un sacco di persone.

la situazione non è ESATTAMENTE così

e ti ricordo che il mondiale l'abbiamo vinto sul campo, con tutti a cercare di buttarci fuori. nessuno nega le nefandezze del passato, ma non so se ti ricordi l'ugual trattamento a paolo rossi, qualcuno si ricorda il calcio scommesse?

appena accennato.

La storia la fanno i vincitori

Link to comment
Share on other sites

Chissà se OkGiacomo la pensa come te ;)

Un attimo che glielo chiedo............

Ha detto che non gliene frega un emerito cazzo dello scudetto di quest'anno,non sa proprio casa farsene, però andava assegnato. Semmai ancora gli rosica un bel pò per quello del '97-'98. Te lo ricordi? Ronaldo.... Iuliano...ceccarini...rodomonti....! Se i telefoni di quella stagione potessero parlare......!!

Certo che gli juventini e i milanisti che invece di abbassare la testa e stare zitti......................mmmmmmmmmmmm....................e stateve zitti!!!

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 27 2006, 05:02 PM'] avanti con gli antiinteristi, a sparare contro l'inter tutti forti eh?

a stare zitti per le batoste delle proprie squadre invece no..

:rolleyes:

Che ci vuoi fare....va di moda! Non lo sopportano proprio...vedere un interista che si può permettere di camminare a testa alta mentre loro rosicano per un futuro Bioso....

Link to comment
Share on other sites

in fin dei conti da juventino sono molto contento....la nuova dirigenza è composta da gente seria e sportiva....ci faremo i nostri sani annetti in B(sperando di non rubare anke lì :lol: )....si cercherà di vincere qualche coppa italia e più in là semmai rivedere il tricolore...strappandolo all'inter in stile 5 maggio

si, come no.

una dirigenza che prima tramite il proprio avvocato chiede serie B e -15 punti come sentenza adeguata e poi, quando le danno quello che aveva chiesto (ma dove si è mai visto?) un vecchio, in evidente stato confusionale, si lascia andare ad improperi e parolacce contro tutto e tutti.....con fare mafioso degno del miglior Provenzano.

essì, è proprio il nuovo corso.

e non ti preoccupare myxo, i tuoi annetti di B non li fai manco per niente....ti hanno apparecchiato una sentenza per permetterti di fare i play off senza nessuna difficoltà....passando, tra l'altro, come gli eroi della prossima stagione....

quando, se fossimo in un paese civile e fondato sulla giustizia, dovevi essere in C con probabile, o quasi certo, fallimento finanziario.

non ti preoccupare myxo, tra due anni voi e vostri compagni di merende (milan) ricomincerete a fare i vostri porci comodi.

Link to comment
Share on other sites

quanto all'inter, meglio che non mi dilunghi. se davvero non lo renderanno e' uno scudetto di una tristezza infinita. inutile accapigliarsi da tifosi al bar se l'inter giocasse bene o no. anni luce dal vertice, mai veramente in corsa. scudetto immeritato. non si tratta di un secondo posto come quello del milan di quest'anno e del precedente, o della juve dietro la lazio, o di altri secondi posti sfortunati. terzo posto in sordina, scudetto.

Qui veramente il mondo va al contrario!

Cioè, a una squadra viene assegnato il titolo in quanto prima in classifica

(viste le penalizzazioni la classifica è così) e uno dovrebbe pure vergognarsi??

Vergognarvi voi no? Tacere e basta no?

Per la non assegnazione dello scudetto: se alla juve fosse stato revocato, ma senza penalizzazioni, sarebbe rimasto un bel vuoto tra il 2003/2004 e il prossimo.

In quanto Juve e Milan illecitamente sono arrivate prima e seconda, ed essendo state penalizzate, la classifica subisce un mutamento..ovvero Inter prima..

Ovvero Inter Campione D'Italia..

provocazione e chiudo: i passaporti di recoba sono tentato illecito o no? tanto per dire: attenti a retrocedere per ogni cacchiata, si finirebbe la serie A in pochi. Bisogna tener conto delle differenti gravita' del comportamento.

Innanzitutto l'Inter ha già patteggiato nel 2002 per Recoba (che tra l'altro in quei mesi era pure infortunato) dopo che era stata riconosciutà la parziale estraneità della squadra alla vicenda (fu Recoba a dare documenti falsi)...dico parziale e non totale visto che Facchetti, in quanto dirigente dell'Inter doveva assumersi delle responsabilità, visto che si era fidato del giocatore..d'altronde chi andrebbe a pensare che in serie A un calciatore, che guadagnava (al tempo) 8 milioni all'anno, sarebbe ricorso a un trucchetto del genere?

Link to comment
Share on other sites

noi avevamo Moggi(e me ne vergogno).... sicuro che Tronketto & co. siano tanto meglio??

ora il giocattolo è nelle mani di un certo Rossi(interista)....e in futuro di un certo Moratti(interista).....e tra gli arbitri? un certo Agnolin...mmmmmmmm.....

c'è proprio da gioire...forza INTER!!

Devi proprio rosicare tanto, eh?

Ma assai proprio!!!

Informati.

Tronchetti-Provera non è un dirigente dell'Inter (ma probabilmente lo conosci solo per Afef o per la Telecom).

Rossi vuol lasciare il commissariamento della Figc.

Moratti si è tirato fuori dalle elezioni per il presidente di Lega.

Agnolin è il più serio che potessero chiamare.

Me lo ricordo benissimo come arbitro.Un grande.

Interista pure lui?!

Tu sei proprio l'emblema dello juventino moggico..."coinvolgiamo gli altri, neghiamo fino alla morte, abbiamo una faccia grande come il culo, ma più è grande meglio è.."

Ti rendi conto che quello che hai scritto è da uno con una faccia da culo impressionante?

Dico, ma te ne rendi conto, o no?

Link to comment
Share on other sites

Certo che voi interisti dovete aver penato tanto tutti questi anni eh?

Eh si che aBBiam penato tanto...c'era chi schifosamente vinceva campionati ruBando partite e comprando arbitri ed aveva anche il coraggio di sfottere! Se me lo dicevano prima che funzionava così...non me la prendevo più di tanto!

[sORRISO MALEFICO SULLE LABBRA ON]

Però finalmente è arrivato il tempo della vendetta......e nessuno può provare questo senso di soddisfazione che stiamo provando noi........ AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Ciao a tutti i GoBBi della Board......Buona B!!!

Link to comment
Share on other sites

Certo che voi interisti dovete aver penato tanto tutti questi anni eh?

Eh si che aBBiam penato tanto...c'era chi schifosamente vinceva campionati ruBando partite e comprando arbitri ed aveva anche il coraggio di sfottere! Se me lo dicevano prima che funzionava così...non me la prendevo più di tanto!

[sORRISO MALEFICO SULLE LABBRA ON]

Però finalmente è arrivato il tempo della vendetta......e nessuno può provare questo senso di soddisfazione che stiamo provando noi........ AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Ciao a tutti i GoBBi della Board......Buona B!!!

Il problema è che rubate regolarmente anche voi... E comunque guarda la mia squadra è in CHAMPIONS, non in B...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che rubate regolarmente anche voi... E comunque guarda la mia squadra è in CHAMPIONS, non in B...

Si si rubiamo regolarmente anche noi....cosa rubiamo non si sa,è un mistero, ma rubiamo regolarmente anche noi............faccina annoiata.

Attack hai proprio ragione....."coinvolgiamo gli altri, neghiamo fino alla morte, abbiamo una faccia grande come il culo, ma più è grande meglio è...."......che brutta malattia, proprio bbbbrutta!

EDIT: Mi spiace per i romansti, la lazio in A.......vi sono vicino.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che rubate regolarmente anche voi... E comunque guarda la mia squadra è in CHAMPIONS, non in B...

Si si rubiamo regolarmente anche noi....cosa rubiamo non si sa,è un mistero, ma rubiamo regolarmente anche noi............faccina annoiata.

Attack hai proprio ragione....."coinvolgiamo gli altri, neghiamo fino alla morte, abbiamo una faccia grande come il culo, ma più è grande meglio è...."......che brutta malattia, proprio bbbbrutta!

EDIT: Mi spiace per i romansti, la lazio in A.......vi sono vicino.

Si parte con Juventus-Inter di Supercoppa Italiana 0-1: gol annullato a Trezeguet per fuorigioco inesistente; Lazio-Inter di campionato 0-0: gol annullato a Pandev per veniale fallo di Cesar su Ze Maria; Siena-Inter di campionato 0-0: evidente fallo di mano di Cordoba ancora negli ultimi secondi di recupero con l'arbitro che fischia la fine piuttosto del rigore a cinque secondi dalla regolare scadenza; Inter-Parma di Coppa Italia 0-0: fallo di rigore di Materazzi, per giunta da ultimo uomo, su Ruopolo lanciato a rete; Inter-Cagliari di campionato 3-2: fallo da rigore di Samuel su Suazo che l'arbitro non fischia; Treviso-Inter di campionato 0-1: fallo da rigore di Cordoba su Boriello non sanzionato e gol di Cruz viziato da un fuorigioco di un compagno sul calcio di punizione.

Purtroppo ho trovato solo questi mi dispiace, ma lo sai che ce ne sono altri no? Siete usciti puliti da questa storia, vi è andata bene, state zitti e godetevi il "meritato" scudetto... Ah, e non sono anti interista eh, sono solo antijuventino, è solo che quando mi viene dato del "faccia da culo" da chi pensa di non aver vinto questi anni solo perché Moratti era l'unico leale in questa massa di scorretti mi fa girare un pò i coglioni... Quest'anno non avreste vinto neanche se la Rubentus avesse giocato le ultime 10 partite schierando una squadra di calcetto. Ma come sempre del resto.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che rubate regolarmente anche voi... E comunque guarda la mia squadra è in CHAMPIONS, non in B...

Si si rubiamo regolarmente anche noi....cosa rubiamo non si sa,è un mistero, ma rubiamo regolarmente anche noi............faccina annoiata.

Attack hai proprio ragione....."coinvolgiamo gli altri, neghiamo fino alla morte, abbiamo una faccia grande come il culo, ma più è grande meglio è...."......che brutta malattia, proprio bbbbrutta!

EDIT: Mi spiace per i romansti, la lazio in A.......vi sono vicino.

Si parte con Juventus-Inter di Supercoppa Italiana 0-1: gol annullato a Trezeguet per fuorigioco inesistente; Lazio-Inter di campionato 0-0: gol annullato a Pandev per veniale fallo di Cesar su Ze Maria; Siena-Inter di campionato 0-0: evidente fallo di mano di Cordoba ancora negli ultimi secondi di recupero con l'arbitro che fischia la fine piuttosto del rigore a cinque secondi dalla regolare scadenza; Inter-Parma di Coppa Italia 0-0: fallo di rigore di Materazzi, per giunta da ultimo uomo, su Ruopolo lanciato a rete; Inter-Cagliari di campionato 3-2: fallo da rigore di Samuel su Suazo che l'arbitro non fischia; Treviso-Inter di campionato 0-1: fallo da rigore di Cordoba su Boriello non sanzionato e gol di Cruz viziato da un fuorigioco di un compagno sul calcio di punizione.

Purtroppo ho trovato solo questi mi dispiace, ma lo sai che ce ne sono altri no? Siete usciti puliti da questa storia, vi è andata bene, state zitti e godetevi il "meritato" scudetto... Ah, e non sono anti interista eh, sono solo antijuventino, è solo che quando mi viene dato del "faccia da culo" da chi pensa di non aver vinto questi anni solo perché Moratti era l'unico leale in questa massa di scorretti mi fa girare un pò i coglioni... Quest'anno non avreste vinto neanche se la Rubentus avesse giocato le ultime 10 partite schierando una squadra di calcetto. Ma come sempre del resto.

Muto.

E poi tipo Franco Melli, con la listina degli errori...angelo...dai!!

la frase è sempre la stessa, il discorso ripetitivo:"gli errori bene o male si compensano"

"un errore capita a me, un altro a te" etc.etc.

Juve e Milan creavano il sistema...cioè una cosa che accade sistematicamente..

Non un falletto che l'arbitro a 15 metri non vede, ma un guardalinee compiacente o un arbitro che ti darebbe il culo per continuare a svolgere il suo "hobby"..

Capisci la differenza? All'Inter non è mai accaduta una cosa del genere.

Mai corrotto nessuno, mai comprata una partita, mai stati in B per questo!

Rosicaaaaaaaaaaa!!!!!!

E poi per dire che la tua squadra sia in champions aspetterei il 2 agosto..il tas può farvi uno scherzetto bellino bellino...

:D

Link to comment
Share on other sites

è pazzesco come tentino di attaccarsi a tutto pur di trascinare nella merda anche gli altri.

poveretti, a loro gli gira il cazzo che moratti sia onesto.

attack, che ci vuoi fare, loro si possono sfogare solo così, rosicando.

non vale neanche la pena discutere con chi vuole gettare fango gratuitamente.

e poi dicono di non essere antiinteristi.. :rolleyes:

vabbè, pace all'anima loro, io sono comunque Sportivo e a me loro non stanno sul cazzo ;)

edit: tantissima stima a Tifosi (con la T maiuscola) come Ahaa :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...