Jump to content

ITALIA PAESE DI MERDA


lift

Recommended Posts

E poi tipo Franco Melli, con la listina degli errori...angelo...dai!!

la frase è sempre la stessa, il discorso ripetitivo:"gli errori bene o male si compensano"

"un errore capita a me, un altro a te" etc.etc.

Juve e Milan creavano il sistema...cioè una cosa che accade sistematicamente..

Non un falletto che l'arbitro a 15 metri non vede, ma un guardalinee compiacente o un arbitro che ti darebbe il culo per continuare a svolgere il suo "hobby"..

Capisci la differenza? All'Inter non è mai accaduta una cosa del genere.

Mai corrotto nessuno, mai comprata una partita, mai stati in B per questo!

Rosicaaaaaaaaaaa!!!!!!

E poi per dire che la tua squadra sia in champions aspetterei il 2 agosto..il tas può farvi uno scherzetto bellino bellino...

:D

Rosicare? Noi? :lol: Alla fine al Milan è successo poco niente... Cazzi di Galliani, Meani e Co., noi sempre in Champions siamo... Voi invece sono anni che ricevete soltanto BEFFE (scaturite grazie al vostro bel gioco ovviamente, a parte il rigore di Ronaldo nel 97/98). è una rivincita amara caro Attack.... Ma capisco il vostro stato d'animo, Moratti, grande petroliere, per tutti questi anni sottomesso dal sistema... Poveraccio.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply
E poi tipo Franco Melli, con la listina degli errori...angelo...dai!!

la frase è sempre la stessa, il discorso ripetitivo:"gli errori bene o male si compensano"

"un errore capita a me, un altro a te" etc.etc.

Juve e Milan creavano il sistema...cioè una cosa che accade sistematicamente..

Non un falletto che l'arbitro a 15 metri non vede, ma un guardalinee compiacente o un arbitro che ti darebbe il culo per continuare a svolgere il suo "hobby"..

Capisci la differenza? All'Inter non è mai accaduta una cosa del genere.

Mai corrotto nessuno, mai comprata una partita, mai stati in B per questo!

Rosicaaaaaaaaaaa!!!!!!

E poi per dire che la tua squadra sia in champions aspetterei il 2 agosto..il tas può farvi uno scherzetto bellino bellino...

:D

Rosicare? Noi? :lol: Alla fine al Milan è successo poco niente... Cazzi di Galliani, Meani e Co., noi sempre in Champions siamo... Voi invece sono anni che ricevete soltanto BEFFE (scaturite grazie al vostro bel gioco ovviamente, a parte il rigore di Ronaldo nel 97/98). è una rivincita amara caro Attack.... Ma capisco il vostro stato d'animo, Moratti, grande petroliere, per tutti questi anni sottomesso dal sistema... Poveraccio.....

tu quindi sei contento di vincere rubando, pur di vincere?

no perchè in quel caso hanno ragione gli stranieri quando dipingono lo stereotipo di italiano...

Link to comment
Share on other sites

tu quindi sei contento di vincere rubando, pur di vincere?

no perchè in quel caso hanno ragione gli stranieri quando dipingono lo stereotipo di italiano...

No, è questo che non capite... Io me ne sbatto i coglioni... La serie A mi fa schifo, per me se il campionato lo vince l'Inter o l'Albinoleffe poco me ne frega, l'importante è che non lo vinca la juve... Io seguo solo la Champions, almeno lì sai che è una lotteria, non qualcosa di già designato all'inizio, o almeno credo... Quello che mi fa specie è vedere un'interista festeggiare a tal punto uno scudetto vinto arrivando terzi in campionato e che si permette di dire "ROSICATE".... :lol:

Link to comment
Share on other sites

EDIT: Mi spiace per i romansti, la lazio in A.......vi sono vicino.

credimi, i burini in A è l'ultimo dei problemi...

sono arrivati ad un livello tale di insignificanza che hanno perso molta della nostra attenzione.

i problemi sono altri,

come ho cercato di scrivere in questo thread...

Link to comment
Share on other sites

noi avevamo Moggi(e me ne vergogno).... sicuro che Tronketto & co. siano tanto meglio??

ora il giocattolo è nelle mani di un certo Rossi(interista)....e in futuro di un certo Moratti(interista).....e tra gli arbitri? un certo Agnolin...mmmmmmmm.....

c'è proprio da gioire...forza INTER!!

Devi proprio rosicare tanto, eh?

Ma assai proprio!!!

Informati.

Tronchetti-Provera non è un dirigente dell'Inter (ma probabilmente lo conosci solo per Afef o per la Telecom).

Rossi vuol lasciare il commissariamento della Figc.

Moratti si è tirato fuori dalle elezioni per il presidente di Lega.

Agnolin è il più serio che potessero chiamare.

Me lo ricordo benissimo come arbitro.Un grande.

Interista pure lui?!

Tu sei proprio l'emblema dello juventino moggico..."coinvolgiamo gli altri, neghiamo fino alla morte, abbiamo una faccia grande come il culo, ma più è grande meglio è.."

Ti rendi conto che quello che hai scritto è da uno con una faccia da culo impressionante?

Dico, ma te ne rendi conto, o no?

statti calmo attack ok?....Provera non è un dirigente, è vero,ma conta più di Facchetti....il posto giusto per uno come Tronchetti è il CARCERE!!ma non voglio aprire un discors0 lungo un'eternità....

cazzate Rossi che si vol dimettere...moratti che rinuncia....stiamo a vedere e comunque ora il giocattolino è nelle vostre mani.....

non ho mai negato....rileggiti bene il mio intervento.....

fortunatamente gli interisti non sono tutti come te.....ci sono interisti che questo scudetto lo ritengono una presa per il culo....un accontentino...un risarcimento.....e non sono affatto contenti....

tu sei l'emblema dell'interista che non ha vinto una mazza....

è facile parlare male di Galliani...Moggi...Della Valle....ripeto...tanto sicuri che Rossi,Moratti,Tronchetti & co. siano tanto diversi?? ed è questo quello che conta, non uno scudetto in più o in meno a tizio o caio....

aspettiamo l'inizio del campionato....vediamo cosa cambierà....se pensi che ora non ci saranno più partite truccate...pressioni dei dirigenti sulle designazioni...sporcizie varie sei libero di farlo....ma secondo me sei un'illuso....

Link to comment
Share on other sites

è facile parlare male di Galliani...Moggi...Della Valle....ripeto...tanto sicuri che Rossi,Moratti,Tronchetti & co. siano tanto diversi?? ed è questo quello che conta, non uno scudetto in più o in meno a tizio o caio....

Con quello che scrivi non posso far altro che ripeterti:

Ma ti rendi conto?

Soprattutto di quello che scrivi...

"E' facile parlare male di Galliani...Moggi...Della Valle..." HAUhUAHu!!! Sei da inquisire, credimi..

Rossi è uno che è stato chiamato per guidare la federcalcio tra il post carraro e il nuovo presidente, nulla più. Non so che fonte abbia tu.

E poi, come dice Moratti, il fatto di essere interista è una garanzia di onestà in più.

Cazzo ne sai che Tronchetti-Provera conta più di Facchetti? Straparli, faresti meglio a tacere.

E poi di che giocattolino parli?

Siete vergognosi, ribadisco che avete la faccia come il culo..incredibili..

neanche all'evidenza vi arrendete.

Questa è Mafia.

Quali elementi hai in mano per dire che Moratti non sia una persona integra? Che ha valori da rispettare più di tutti nel mondo del calcio, che si occupa dei suoi "ragazzi" come se li avesse partoriti la moglie...Quali?? DIMMELI.

Rimembro il caso Kanu, Ronaldo, Fadiga, Burdisso (giusto per citare qualcosa)...Tutti assistiti a spese dell'Inter, con ingaggio regolarmente pagato (tranne per Fadiga che ancora non aveva firmato) e senza impugnare un contratto che gli avrebbe consentito di farsi gli affari propri..

Ma sicuramente direste "che fesso, moratti è proprio un fesso...come potrei ammirare mai uno del genere...ahahah...ha creato Inter Campus, che fesso che è...ha creato la più grande associaziona sportiva a favore dei bambini delle favelas...ogni anno ne tira fuori un bel pò da lì..proprio un coglione.."

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 28 2006, 12:40 PM']

poveretti, a loro gli gira il cazzo che moratti sia onesto.

ma in base a cosa scusa???....un petroliere amico di un truffatore di alta qualità...che avrebbe fatto salti mortali per avere un mafioso come Moggi e scaricare Oriali...a me gira il cazzo che la gente passi per onesta senza motivo....

è sempre così...quando alcuni vengono beccati gli altri diventano onesti, puliti, i nuovi INTOCCABILI!!....

per quanto riguarda l'assegnazione dello scudetto....è stato provato che il campionato è stato falsato....come tutti sappiamo...con indagini svolte principalmente su un dirigente di una squadra...quanto basta per revocarlo alla juve e non assegnarlo a nessuna squadra(come per il c.2004/2005)....infatti si voleva fare così...è stata la UEFA poi a spingere per l'assegnazione ad una società....

Link to comment
Share on other sites

è facile parlare male di Galliani...Moggi...Della Valle....ripeto...tanto sicuri che Rossi,Moratti,Tronchetti & co. siano tanto diversi?? ed è questo quello che conta, non uno scudetto in più o in meno a tizio o caio....

Con quello che scrivi non posso far altro che ripeterti:

Ma ti rendi conto?

Soprattutto di quello che scrivi...

"E' facile parlare male di Galliani...Moggi...Della Valle..." HAUhUAHu!!! Sei da inquisire, credimi..

Rossi è uno che è stato chiamato per guidare la federcalcio tra il post carraro e il nuovo presidente, nulla più. Non so che fonte abbia tu.

E poi, come dice Moratti, il fatto di essere interista è una garanzia di onestà in più.

Cazzo ne sai che Tronchetti-Provera conta più di Facchetti? Straparli, faresti meglio a tacere.

E poi di che giocattolino parli?

Siete vergognosi, ribadisco che avete la faccia come il culo..incredibili..

neanche all'evidenza vi arrendete.

Questa è Mafia.

Quali elementi hai in mano per dire che Moratti non sia una persona integra? Che ha valori da rispettare più di tutti nel mondo del calcio, che si occupa dei suoi "ragazzi" come se li avesse partoriti la moglie...Quali?? DIMMELI.

Rimembro il caso Kanu, Ronaldo, Fadiga, Burdisso (giusto per citare qualcosa)...Tutti assistiti a spese dell'Inter, con ingaggio regolarmente pagato (tranne per Fadiga che ancora non aveva firmato) e senza impugnare un contratto che gli avrebbe consentito di farsi gli affari propri..

Ma sicuramente direste "che fesso, moratti è proprio un fesso...come potrei ammirare mai uno del genere...ahahah...ha creato Inter Campus, che fesso che è...ha creato la più grande associaziona sportiva a favore dei bambini delle favelas...ogni anno ne tira fuori un bel pò da lì..proprio un coglione.."

scusami ma sei proprio un pirla....l'onestà si giudica in base alla beneficenza o roba del genere?...parli di ragazzi...di kanu...di inter campus....e allora la juve?...con quello che ha fatto alla famiglia Fortunato!!!deficiente....e quello che ha fatto per Ospedale Sant’Anna?...eppure gli stessi che facevano queste cose erano dei perfetti mafiosi!!...dunque stiamoci zitti su ste cose ok?

essere interista è una garanzia di onestà?in base a cosa....provamelo....solo perchè non avete mai avuto uno scandalo?...non si dopavano anche gli interisti come tutti del resto?...ma a chi lo han fatto il processo?...solo alla juve....per altro colpevole ma assolta perchè sarebbe stata un'ingiustizia condannare solo una società quando tutte le altre erano altrettanto colpevoli(video di Cannavaro, Milan Lab. etc.)

credi alle favole....allo scudetto dell'onestà....a quello che dice Moratti...

tu sei vergognoso....illuso....ribadisci pure che abbiamo la faccia come il culo...che siamo mafiosi....tanto non vuoi capire una mazza di quello che scrivo...

perchè sono gobbo...

perchè abbiam vinto tutto....

perchè Pirlo e Seedorf da voi erano in panka e al Milan han vinto tutto...

perchè il 5 maggio avete perso uno scudetto incredibile...da farci un film....

perchè Moratti dice che si dimette, poi ci ripensa, poi si dimette...poi è ancora lì....

perchè ad un gol annullato bombardate di fumogeni S.Siro...partita sospesa...che vergogna!!....

perchè pensate sempre che siete VITTIME...che le vostre sconfitte dipendano dagli errori arbitrali....

mi sembri il classico italiano che dopo Tangentopoli pensava che tutto sarebbe andato per il meglio...niente più corruzione...tangenti...giochi di potere

non mi sbagliavo...illuso

Link to comment
Share on other sites

,Jul 28 2006, 12:40 PM]

poveretti, a loro gli gira il cazzo che moratti sia onesto.

ma in base a cosa scusa???....un petroliere amico di un truffatore di alta qualità...che avrebbe fatto salti mortali per avere un mafioso come Moggi e scaricare Oriali...a me gira il cazzo che la gente passi per onesta senza motivo....

è sempre così...quando alcuni vengono beccati gli altri diventano onesti, puliti, i nuovi INTOCCABILI!!....

ma de che, ma de che??!!

cioè, non posso che quotare tutto quello che dice Attack (per una volta... :P ). Cioè, ma come cazzo fate a non ammettere??!!

guardate che ammettere che la vostra squadra era comandata da ladri mafiosi non svilirà il vostro "onore"...anzi...

e te lo dice un ex milanista sfegatato, che con gli anni ha perso l'interesse per il calcio, però non sono sicuramente un tifoso interista o cazzi vari...

e poi Mixo, parlare tanto per fare...insomma, io ci penserei su un attimino la prossima volta...

Link to comment
Share on other sites

credi alle favole....allo scudetto dell'onestà....a quello che dice Moratti...

perchè Pirlo e Seedorf da voi erano in panka e al Milan han vinto tutto...

perchè il 5 maggio avete perso uno scudetto incredibile...da farci un film....

perchè Moratti dice che si dimette, poi ci ripensa, poi si dimette...poi è ancora lì....

perchè ad un gol annullato bombardate di fumogeni  S.Siro...partita sospesa...che vergogna!!....

perchè pensate sempre che siete VITTIME...che le vostre sconfitte dipendano dagli errori arbitrali....

mi sembri il classico italiano che dopo Tangentopoli pensava che tutto sarebbe andato per il meglio...niente più corruzione...tangenti...giochi di potere

non mi sbagliavo...illuso

Non avrei mai pensato di trovarmi d'accordo con un gobbo per quanto riguarda una discussione calcistica :D

Link to comment
Share on other sites

perchè abbiam vinto tutto....

perchè il 5 maggio avete perso uno scudetto incredibile...da farci un film....

Il consiglio te l'ho dato...soprattutto a voi gobbazzi, scccc altrimenti vi sputtanate ancora di più....fidati! testa bassa e tutti a casa.......lo dico da amico....

1: Abbiamo visto come facevate (in Italia e solo in Italia sia chiaro, in europa figure di merda a ripezione anche voi) a vincere tutto (in italia e solo in italia).

2: Se ripenso a quel 5 maggio....o meglio alla partita col Chievo (terzultima di campionato a Verona)....arbitrava un certo De Santis.......! Non so se ti ricordi cosa combinò! ora è tutto chiaro. Meglio che non ci penso o divento violento.

EDIT: Parlare con un gobbo è come parlare con un cavallo (senza offesa....per i cavalli).....me ne vado al mare. Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

link nazifascista, vietato ai puri di cuore.

siete avvertiti, cliccando salta fuori un altro articolo da Il Foglio.

mica per altro, senno' finisce che l'idea ce la facciamo venendo sul forum e mettendo le signature roboanti. questi sono spunti, ovvero opinioni su informazioni.

mi aspetto che ne forniate anche voi del partito dello scandalo, tipo l'intervista riportata da repubblica, mi ha interessato molto.

tratto da qui, potete trovare anche l'opinione dell'interista di turno.

oppure andate su repubblica, spulciate cosa ha scritto michele serra *milanista democristiano mafioso cinico almeno.come.me* sulla questione dello scudetto all'inter.

Link to comment
Share on other sites

perchè abbiam vinto tutto....

perchè il 5 maggio avete perso uno scudetto incredibile...da farci un film....

Il consiglio te l'ho dato...soprattutto a voi gobbazzi, scccc altrimenti vi sputtanate ancora di più....fidati! testa bassa e tutti a casa.......lo dico da amico....

1: Abbiamo visto come facevate (in Italia e solo in Italia sia chiaro, in europa figure di merda a ripezione anche voi) a vincere tutto (in italia e solo in italia).

2: Se ripenso a quel 5 maggio....o meglio alla partita col Chievo (terzultima di campionato a Verona)....arbitrava un certo De Santis.......! Non so se ti ricordi cosa combinò! ora è tutto chiaro. Meglio che non ci penso o divento violento.

4 finali di Champions in 8 anni....eh si che figure di merda....

guarda amico....zitto non ci sto....dico solo che meno male che non son tutti come te e Attack....marea di interisti amici....purtroppo...sfottono è vero....ma voi siete proprio assatanati....mamma mia....

pensare che tutto quello che ha vinto la Juve è stato rubato significa non capire nulla di calcio amico mio.....e allora a Perugia cosa devo pensare? che Collina ci ha fatto perdere apposta....eravamo scandalosi, giocavamo di merda e meritava la Lazio...

tu invece di pensare alla gara col Chievo...pensa all'Olimpico...dove la Lazio vi ha REGALATO

REGALATO tutto il primo tempo....che skifo!...lo ha ammesso anche Poborsky...e siete riusciti a perdere uno scudetto che era vostro....senza errori arbitrali...pensa a Ronaldo che piange...o alla tua incredulità davanti allo skermo...a materazzi che dice:"vi abbiamo regalato lo scudetto l'anno prima!"....

ma infatti ho ragione....pensate sempre che tutto quello che non avete vinto è colpa degli arbitri...

beh sai che ti dico amico....che se la squadra, la società e i tifosi continueranno a pensarla così...non vincerete nemmeno per i prossimi 15 anni....

Link to comment
Share on other sites

è facile parlare male di Galliani...Moggi...Della Valle....ripeto...tanto sicuri che Rossi,Moratti,Tronchetti & co. siano tanto diversi?? ed è questo quello che conta, non uno scudetto in più o in meno a tizio o caio....

Con quello che scrivi non posso far altro che ripeterti:

Ma ti rendi conto?

Soprattutto di quello che scrivi...

"E' facile parlare male di Galliani...Moggi...Della Valle..." HAUhUAHu!!! Sei da inquisire, credimi..

Rossi è uno che è stato chiamato per guidare la federcalcio tra il post carraro e il nuovo presidente, nulla più. Non so che fonte abbia tu.

E poi, come dice Moratti, il fatto di essere interista è una garanzia di onestà in più.

Cazzo ne sai che Tronchetti-Provera conta più di Facchetti? Straparli, faresti meglio a tacere.

E poi di che giocattolino parli?

Siete vergognosi, ribadisco che avete la faccia come il culo..incredibili..

neanche all'evidenza vi arrendete.

Questa è Mafia.

Quali elementi hai in mano per dire che Moratti non sia una persona integra? Che ha valori da rispettare più di tutti nel mondo del calcio, che si occupa dei suoi "ragazzi" come se li avesse partoriti la moglie...Quali?? DIMMELI.

Rimembro il caso Kanu, Ronaldo, Fadiga, Burdisso (giusto per citare qualcosa)...Tutti assistiti a spese dell'Inter, con ingaggio regolarmente pagato (tranne per Fadiga che ancora non aveva firmato) e senza impugnare un contratto che gli avrebbe consentito di farsi gli affari propri..

Ma sicuramente direste "che fesso, moratti è proprio un fesso...come potrei ammirare mai uno del genere...ahahah...ha creato Inter Campus, che fesso che è...ha creato la più grande associaziona sportiva a favore dei bambini delle favelas...ogni anno ne tira fuori un bel pò da lì..proprio un coglione.."

scusami ma sei proprio un pirla....l'onestà si giudica in base alla beneficenza o roba del genere?...parli di ragazzi...di kanu...di inter campus....e allora la juve?...con quello che ha fatto alla famiglia Fortunato!!!deficiente....e quello che ha fatto per Ospedale Sant’Anna?...eppure gli stessi che facevano queste cose erano dei perfetti mafiosi!!...dunque stiamoci zitti su ste cose ok?

essere interista è una garanzia di onestà?in base a cosa....provamelo....solo perchè non avete mai avuto uno scandalo?...non si dopavano anche gli interisti come tutti del resto?...ma a chi lo han fatto il processo?...solo alla juve....per altro colpevole ma assolta perchè sarebbe stata un'ingiustizia condannare solo una società quando tutte le altre erano altrettanto colpevoli(video di Cannavaro, Milan Lab. etc.)

credi alle favole....allo scudetto dell'onestà....a quello che dice Moratti...

tu sei vergognoso....illuso....ribadisci pure che abbiamo la faccia come il culo...che siamo mafiosi....tanto non vuoi capire una mazza di quello che scrivo...

perchè sono gobbo...

perchè abbiam vinto tutto....

perchè Pirlo e Seedorf da voi erano in panka e al Milan han vinto tutto...

perchè il 5 maggio avete perso uno scudetto incredibile...da farci un film....

perchè Moratti dice che si dimette, poi ci ripensa, poi si dimette...poi è ancora lì....

perchè ad un gol annullato bombardate di fumogeni S.Siro...partita sospesa...che vergogna!!....

perchè pensate sempre che siete VITTIME...che le vostre sconfitte dipendano dagli errori arbitrali....

mi sembri il classico italiano che dopo Tangentopoli pensava che tutto sarebbe andato per il meglio...niente più corruzione...tangenti...giochi di potere

non mi sbagliavo...illuso

Senti handicappato di merda, non permetterti mai più...

Su cosa giudichi la presunta disonestà di moratti???

Ma da dove ti viene fuori?!?!?!

MONGOLOIDE!!!!

Amico di TP solo perchè la Pirelli è sonsor dell'Inter???

Scrivi una marea di illazioni...

Cerchi di tirare l'Inter in mezzo a tutto..

SI, L'INTER E' ONESTA, MORATTI E' ONESTO.

Ti rode che non sia mai stata invischiata in nulla, eh?

La differenza lo sai qual è?

Che io ti dico "Voi avete rubato, non è una mia esternazione ma c'è una sentenza, che tra l'altro vi ha pure graziato"

e tu mi dici "cosa credi, che all'Inter siano tutti onesti?"

Capito? Fatti vs. Illazioni (che tra l'altro non potrebbero avere il minimo riscontro)...

E vincono i fatti 15 a 0...

Ma poi perchè ti dai feroci zappate sui piedi?

Perchè tiri fuori la storia del doping proprio ora che la gente neanche ci pensava più?

Sei proprio coglione allora!

Hai un video, una foto, un articolo di giornale dove si accosti il nome Inter al doping?

Tu dove avresti saputo una cosa del genere?

Solo perchè "lo facevano tutti...figurarsi se pure lì..."

Poveraccio.

Sicuro che il processo al doping lo abbiano fatto all'Inter??

SICURO SICURO???

E io che credevo fosse toccato solo alla Juve..

Ora ne ho aBBastanza...

Mai stati in B

Devi solo soffrire, gobbo di merda

Link to comment
Share on other sites

Ma calmati, imbecillotto....

Ma non eri antijuventino?

Fatti i fatti tuoi.

Non vincete un cazzo dalla supercoppa del 2004...

Cazzo se sono antijuventino... Capisco che questo scudetto ti abbia scosso dopo anni di beffe, ma sei troppo agitato.

Ah, mi scuso con OkGiacomo per averlo messo sullo stesso piano di Attack, ma non potevo sapere.....

Link to comment
Share on other sites

Ah, mi scuso con OkGiacomo per averlo messo sullo stesso piano di Attack, ma non potevo sapere.....

Ma che scherzi.... Non ti scusare.....io sono sullo stesso piano di Attack!!!!! E ne vado fiero!!! Solo che su questo forum già in molti non mi possono vedere per via delle mie idee politiche e perchè dico sempre quello penso...quindi mi ero ripromesso di limitarmi.........anche se sto facendo molta fatica ci sto riuscendo! Comunque grazie per il pensiero EX Cugggino! ;)

Link to comment
Share on other sites

su, non c'è bisogno di insultarsi a vicenda. si discute anche animatamente, ma gli insulti no, dai...io proporrei un passo indietro da entrambe le parti, altrimenti è logico che la discussione venga chiusa, secondo me. fatelo per il bene della dialettica :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...