Jump to content

noale!


consuelo

Recommended Posts

gli amari sono proprio dei cretini, anche musicalmente.

a parte che musicalmente (che DE GUSTIBUS), dici che sono cretini anche come persone? li conosci?

quanto basta. poi per carità mi sbaglierò eh. ma è giusto avere anche dei pregiudizi a volte, e non sempre cercare di capire perchè così e colà. in base a delle mie motivazioni ho espresso un giudizio. non intendevo di certo turbare te nè nessuno sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

te l'hanno chiesto all'esame delle elementari tre giorni fa?

no a l'è, avrei voluto scrivere. volevo tenderti una mano semantica per avvalorare la tua tesi.

tu però mi offendi e io rispondo: no, alè!

Link to comment
Share on other sites

gli amari sono proprio dei cretini, anche musicalmente.

a parte che musicalmente (che DE GUSTIBUS), dici che sono cretini anche come persone? li conosci?

quanto basta. poi per carità mi sbaglierò eh. ma è giusto avere anche dei pregiudizi a volte, e non sempre cercare di capire perchè così e colà. in base a delle mie motivazioni ho espresso un giudizio. non intendevo di certo turbare te nè nessuno sia chiaro.

e chi hai turbato?? non mettermi in bocca cose che non ho scritto.. hai la coda di paglia?

ad ogni modo se scrivi che li ritieni dei cretini (ed è tuo sacrosanto diritto pensarlo), dicci perché! avrai il coraggio di dircelo, giacchè hai gettato il sasso! sennò non vale. eh.

Link to comment
Share on other sites

gli amari sono proprio dei cretini, anche musicalmente.

a parte che musicalmente (che DE GUSTIBUS), dici che sono cretini anche come persone? li conosci?

quanto basta. poi per carità mi sbaglierò eh. ma è giusto avere anche dei pregiudizi a volte, e non sempre cercare di capire perchè così e colà. in base a delle mie motivazioni ho espresso un giudizio. non intendevo di certo turbare te nè nessuno sia chiaro.

e chi hai turbato?? non mettermi in bocca cose che non ho scritto.. hai la coda di paglia?

ad ogni modo se scrivi che li ritieni dei cretini (ed è tuo sacrosanto diritto pensarlo), dicci perché! avrai il coraggio di dircelo, giacchè hai gettato il sasso! sennò non vale. eh.

allora chiariamo:

non ho la coda di paglia, forse ho letto col tono sbagliato il tuo messaggio, ma mi sembrava te la fossi presa, così ho provato a spiegarti che non era mia intenzione fare incavolare nessuno. se non te la sei presa invece allora tanto meglio.

secondo.

perchè non dovrei avere il coraggio di dirvelo? mah..

l'anno scorso alle selezioni di arezzo wave c'era uno degli Amari tra la giuria, e mentre i gruppi suonavano, lui si faceva spesso e volentieri i cazzacci suoi, si alzava, parlava e scherzava con gli amici, leggeva una rivista..

ora, magari l'avrei fatto pure io, chi lo sa, ma dato che in giuria erano in 4, almeno non farti vedere che fai il "cazzone", senza contare un minimo di professionalità e di rispetto per quei gruppi sfigati che erano li a farsi giudicare da certe persone.

così, come nel mio stile, un mio difetto purtroppo, ho generalizzato quel componente con tutti gli amari, per fare prima senza stare a spiegare tutta la situazione, e ho detto quello che ho detto senza pensarci troppo, per far trasparire il senso del MIO pensiero, che può importare o meno.

ora se loro sono dei tuoi amici capisco che ti girino le palle e che tu li difenda, è giusto, lo farei anch'io, quindi accetto tutte le critiche del caso..

tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

sono miei amici: sì

mi girano le palle se li chiami cretini: no di certo, lo faccio io stesso CONTINUAMENTE!

intendi l'edizione di arezzo wave appena passata? per farti incazzare ancora di più ti racconto che il pasta ha persino chiesto a max lewis se poteva fare il giudice da casa su Msn, tanto per dare i voti gli basta leggere il nome della band :lol:

se intendi l'edizione dell'anno scorso anno scorso nessuno degli amari era in giuria, me lo ricordo bene perché l'ho vinta io ^_^

Link to comment
Share on other sites

sono miei amici: sì

mi girano le palle se li chiami cretini: no di certo, lo faccio io stesso CONTINUAMENTE!

intendi l'edizione di arezzo wave appena passata? per farti incazzare ancora di più ti racconto che il pasta ha persino chiesto a max lewis se poteva fare il giudice da casa su Msn, tanto per dare i voti gli basta leggere il nome della band :lol:

se intendi l'edizione dell'anno scorso anno scorso nessuno degli amari era in giuria, me lo ricordo bene perché l'ho vinta io ^_^

bene, sarebbe stato meglio da msn allora..

l'edizione era quella dell'anno scorso, non di due anni fa.

mi è passato per le mani un vostro demo, la mia ragazza conosce un tale emanuele, vostro amico si pensa, che le ha dato il demo, e lei l'ha fatto sentire a me.

lo so che avete vinto due anni fa e tre anni fa i circlesouth anche loro molto bravi.

l'hanno scorso è stata un'edizione un pò del tubo, noi abbiamo partecipato, e al di là della polemica inutile sugli amari, intanto c'era il record di iscrizioni e di band partecipanti, e poi, siccome il mio bassista lavora al deposito giordani, abbiamo parlato un pò col padrone del deposito: ci ha detto che cercavano qualcosa di molto rock/metal d'impatto, hanno vinto gli elkann henudo, non so se li conosci, sono in due, simpatici, ma niente di più secondo me, solo un grande impatto visivo per i gesti che fanno live. allora gli abbiamo chiesto "ma cavolo gli altri anni hanno vinto gruppi come circlesouth, bananaco, com'è che quest'anno invece la musica triste fa cagare?" e in sintesi ci ha detto che gli altri anni era un pò diverso, c'erano meno gruppi, era tutto all'inizio, che abbiamo avuto sfortuna che ora le tendenze discografiche vanno per il rock pesante. e vaffanculo allora. pazienza.

comunque, per dire, le coincidenze, avevo sentito che il vostro gruppo era in fase di crisi o quanto meno stavate cercando componenti, stava cambiando qualcosa insomma, o sbaglio? siccome sono in crisi col mio, e sapevo che eravate amanti dei radiohead, avevo pensato tramite tale emanuele di contattarvi, farci una birra assieme, e boh vedere musicalmente cosa poteva nascere (musicalmente eh). però poi boh, sono sempre incasinato con lo studio, era estate e ho lasciato un pò lì la cosa.. anche fare qualche concerto assieme non sarebbe male, un side project, un nuovo eraser.. boh.. ho già scritto a sufficienza credo..

Link to comment
Share on other sites

che i giudici cercassero rock/metal onestamente dubito, conoscendo chi vi ha giudicati, certo è che dopo due anni di band indie è molto probabile che se ne fossero stufati.

sul gruppo invece purtroppo sei informato bene (thanx to emanuele = l'onnipresente prezzemolino) ma purtroppo è troppo tardi: ci siamo sciolti l'inverno passato, proprio pochi mesi dopo aver suonato ad arezzo.

per quanto riguarda le selezioni credo siamo stati fortunati, in effetti c'erano meno iscritti di quest'anno e inoltre abbiamo vinto per UN punto, davanti ad un gruppo emo di cui non ricordo il nome. un pezzo di giuria (la tizia dei prozac, me l'ha detto lei dopo le selezioni), inoltre, non ci amava affatto!

quelli che hanno vinto quest'anno li ho conosciuti quest'estate e mi hanno fatto un po' sorridere perché erano SORPRESI di non essere ancora FAMOSI. :lol: "ma quanto manca??" :lol::lol:

la musica però non l'ho sentita quindi taccio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...