Jump to content

w.a.s.t.e.


frankhead87

Recommended Posts

ok ho deciso che mi prendo una maglietta  :ok:  e se poi non arriva...due sole parole: LI AMMAZZO  :ok:

se acquisti QUI vai sul sicuro... :ok:

io, ne ho già prese due... arrivate regolarmente in 15/20 giorni.

music, ma sono quelle originali di waste o imitazioni?

no, sono quelle originali di W.A.S.T.E. con tanto di scritta dietro il colletto...

c'è da dire che mancano quelle di questo tour... ma essendo un sito americano si risparmia con il cambio di moneta... ;)

cavolo costano cosi' poco??

oddio fra poco mi faccio una scorta di magliette quasi quasi.. :ok:

ma sono originali?

Il sito è sicuro? come avete pagato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me goodrock.com non convince per nulla.

un mio amico ha comprato lì la maglietta nera di hail to the thief. per quanto ci sia l'etichetta di waste il materiale sembra diverso e l'artwork che si trova sul fronte della maglietta è decisamente più grande rispetto a quello stampato sulla maglietta originale di waste.

Link to comment
Share on other sites

a me goodrock.com non convince per nulla.

un mio amico ha comprato lì la maglietta nera di hail to the thief. per quanto ci sia l'etichetta di waste il materiale sembra diverso e l'artwork che si trova sul fronte della maglietta è decisamente più grande rispetto a quello stampato sulla maglietta originale di waste.

guarda, io su goodrock.com ne ho prese 4 insieme al mio amico Scassato, e ti dirò che sono fatte bene. Ora, io non ho mai acqustato su Waste ma non mi sembrano così diverse da riconosce le differenze da 40 km...anzi, per me differenze non ce ne stanno proprio (almeno in quelle che abbiamo preso noi).

Cioè, per capirci, non hanno nulla a che vedere con quelle che vendevano alle bancarelle fuori dall'Arena lo scorso giugno... quelle sì, che facevano veramente cagare.

Link to comment
Share on other sites

a me goodrock.com non convince per nulla.

un mio amico ha comprato lì la maglietta nera di hail to the thief. per quanto ci sia l'etichetta di waste il materiale sembra diverso e l'artwork che si trova sul fronte della maglietta è decisamente più grande rispetto a quello stampato sulla maglietta originale di waste.

guarda, io su goodrock.com ne ho prese 4 insieme al mio amico Scassato, e ti dirò che sono fatte bene. Ora, io non ho mai acqustato su Waste ma non mi sembrano così diverse da riconosce le differenze da 40 km...anzi, per me differenze non ce ne stanno proprio (almeno in quelle che abbiamo preso noi).

Cioè, per capirci, non hanno nulla a che vedere con quelle che vendevano alle bancarelle fuori dall'Arena lo scorso giugno... quelle sì, che facevano veramente cagare.

si le maglie sono completamente identiche... anche perche dietro la maglietta, c'è il marchio w.a.s.t.e. quindi credo che goodrock.com si appoggi (passatemi il termine) a w.a.s.t.e.

Ma credo che, anche per altri siti che vendano maglie RH valga lo stesso discorso...

:blink:

Link to comment
Share on other sites

guarda, io su goodrock.com ne ho prese 4 insieme al mio amico Scassato, e ti dirò che sono fatte bene. Ora, io non ho mai acqustato su Waste ma non mi sembrano così diverse da riconosce le differenze da 40 km...anzi, per me differenze non ce ne stanno proprio (almeno in quelle che abbiamo preso noi).

Cioè, per capirci, non hanno nulla a che vedere con quelle che vendevano alle bancarelle fuori dall'Arena lo scorso giugno... quelle sì, che facevano veramente cagare.

no vabbè ma è fuori discussione che siano meglio di quelle che c'erano sulle bancarelle fuori dai concerti. cioè, persino se mi metto io a colorare una maglietta con i pennarelli faccio qualcosa di notevolmente migliore rispetto alle porcate viste sulle bancarelle :laugh:

quello che intendo dire io è che le magliette di goodrock.com mi sembrano delle "repliche". per carità, autorizzate da waste e comunque ben fatte però mi sembrano diverse della originali (questo potrebbe anche spiegare la differenza di prezzo).

per esempio:

maglietta Pacific coast black di waste

21gsaok3C8L._SL500_.jpg

maglietta Pacific coast black di goodrock

RAD109.jpg

è chiaro che queste due immagini estremizzino un po' la differenza, però secondo me (che ho potuto vedere di persona entrambe le magliette) la differenza c'è ;)

giusto per curiosità, visto che hai qualche maglietta di goodrock.com sotto mano, c'è qualche etichetta con il "made in"?

Link to comment
Share on other sites

no vabbè ma è fuori discussione che siano meglio di quelle che c'erano sulle bancarelle fuori dai concerti. cioè, persino se mi metto io a colorare una maglietta con i pennarelli faccio qualcosa di notevolmente migliore rispetto alle porcate viste sulle bancarelle :laugh:

quello che intendo dire io è che le magliette di goodrock.com mi sembrano delle "repliche". per carità, autorizzate da waste e comunque ben fatte però mi sembrano diverse della originali (questo potrebbe anche spiegare la differenza di prezzo).

per esempio:

maglietta Pacific coast black di waste

21gsaok3C8L._SL500_.jpg

maglietta Pacific coast black di goodrock

RAD109.jpg

è chiaro che queste due immagini estremizzino un po' la differenza, però secondo me (che ho potuto vedere di persona entrambe le magliette) la differenza c'è  ;)

giusto per curiosità, visto che hai qualche maglietta di goodrock.com sotto mano, c'è qualche etichetta con il "made in"?

beh, io sinceramente tra le due preferisco la versione "goodrock" :D

comunque, ho capito cosa volevi dire, e solo che per le altre (comprese quelle che ho acquistato io) non ho visto differenze... io questo intendevo, mica mettevo in dubbio le tue diotrie. :P

per il "made in ... " ti faccio sapere. Adesso sono a lavoro, appena arriva a casa guardo. ;)

Link to comment
Share on other sites

giusto per curiosità, visto che hai qualche maglietta di goodrock.com sotto mano, c'è qualche etichetta con il "made in"?

made in USA...

forse hai ragione te, sono repliche, ben fatte, ma pur sempre repliche...

però se hanno l'autorizzazione da waste un motivo ci sarà... ma c'è l'hanno??? :blink:

Però anche le mie che ho preso da waste sono made in usa.

Link to comment
Share on other sites

giusto per curiosità, visto che hai qualche maglietta di goodrock.com sotto mano, c'è qualche etichetta con il "made in"?

made in USA...

forse hai ragione te, sono repliche, ben fatte, ma pur sempre repliche...

però se hanno l'autorizzazione da waste un motivo ci sarà... ma c'è l'hanno??? :blink:

mi sono documentato ;)

dunque, le t-shirts acquistate sui siti vari come goodrock, jiggy, alltshirts4you, merch, ecc... sono delle "repliche".

hanno la licenza concessa da w.a.s.t.e. ma le magliette le realizzano in proprio. per esempio goodrock realizza le sue magliette servendosi di marche come Lanes, Fruit of the Loom, ecc... mentre w.a.s.t.e. per il merchandise ufficiale si appoggia a Sandbag.

Però anche le mie che ho preso da waste sono made in usa.

ma tutte e due o solo quella del tour 2008?

perché di solito le t-shirts prodotte da sandbag (ad eccezione di quelle del tour 2008 che sono tutte made in USA) sono made in UK :wacko:

controllate tutti dove sono fabbricate le vostre magliette :D

Link to comment
Share on other sites

Però anche le mie che ho preso da waste sono made in usa.

ma tutte e due o solo quella del tour 2008?

perché di solito le t-shirts prodotte da sandbag (ad eccezione di quelle del tour 2008 che sono tutte made in USA) sono made in UK :wacko:

controllate tutti dove sono fabbricate le vostre magliette :D

Tutte e due in usa, anzi tre considerando anche quella comprata a Milano.

Link to comment
Share on other sites

Tutte e due in usa, anzi tre considerando anche quella comprata a Milano.

:uhm:

quelle del tour 2008 è normale che siano made in USA, sono quelle prodotte con le bottiglie riciclate, ma le altre non riesco a capire perché siano prodotte negli USA.

(e forse anche quelle del 2007 sono made in USA)

per caso invece dell'etichetta sul collo c'è stampato il logo di waste?

e sotto il logo c'è scritto qualcosa oltre alla taglia? (tipo maglietta prodotto con bottiglie o altro)

Link to comment
Share on other sites

Tutte e due in usa, anzi tre considerando anche quella comprata a Milano.

:uhm:

quelle del tour 2008 è normale che siano made in USA, sono quelle prodotte con le bottiglie riciclate, ma le altre non riesco a capire perché siano prodotte negli USA.

(e forse anche quelle del 2007 sono made in USA)

per caso invece dell'etichetta sul collo c'è stampato il logo di waste?

e sotto il logo c'è scritto qualcosa oltre alla taglia? (tipo maglietta prodotto con bottiglie o altro)

Si sul collo non c'è nessuna etichetta, c'è solo la stampa di waste e la taglia, non c'è la storia delle bottiglie di plastica.

Ora me le vieni a ripiegare tu <_<

Link to comment
Share on other sites

Si sul collo non c'è nessuna etichetta, c'è solo la stampa di waste e la taglia, non c'è la storia delle bottiglie di plastica.

Ora me le vieni a ripiegare tu <_<

:lol:

ho un altro dubbio, non è che hai anche una maglietta del 2006 così vediamo se anche quelle sono made in usa?

Niente 2006 max, ho già dato abbastanza alla waste!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...