Jump to content

w.a.s.t.e.


frankhead87

Recommended Posts

il tutto mi serve per martedì  ;)  :(

cosa c'è di così importante martedì??

le mie due settimane scadono domani... :bava::bava: speriamo!!!

Fancu....niente pacco..ancora <_<

neanche a me.... :angry::angry::angry:

uff

Come sopra. :(

Ancora niente... <_<

Dovrei preoccuparmi o è normale che ci metta così tanto dopo che da almeno tre settimane mi è arrivata l'e-mail di confermata spedizione?!

Boh... :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

STRONZI!

Ormai non mi rispondono più nemmeno alle mail  :piange:

Non ti è arrivato ancora nulla?! :huh:

Già me li vedo con le pinte di guinness in mano a sbevazzarsi le mie 44 sterline :angry:

mi hanno detto di controllare alla posta, l'ho fatto ma ovviamente non c'è nulla e non avendo nessun codice di spedizione non posso fare altro.

Tra l'altro delle t-shirt ordinate me ne avevano spedita solo una che l'altra gli è finita, quindi magari quando gli arriva questa forse mi rispediscono pure quella dispersa.

Almeno spero.

:(

Link to comment
Share on other sites

STRONZI!

Ormai non mi rispondono più nemmeno alle mail  :piange:

Non ti è arrivato ancora nulla?! :huh:

Già me li vedo con le pinte di guinness in mano a sbevazzarsi le mie 44 sterline :angry:

mi hanno detto di controllare alla posta, l'ho fatto ma ovviamente non c'è nulla e non avendo nessun codice di spedizione non posso fare altro.

Tra l'altro delle t-shirt ordinate me ne avevano spedita solo una che l'altra gli è finita, quindi magari quando gli arriva questa forse mi rispediscono pure quella dispersa.

Almeno spero.

:(

Eh, consolati perchè a me la conferma di avvenuta spediazione me l'hanno mandata il 10 luglio e ancora...niente!!!

MI hanno risposto per mail che ci possono volere anche sei settimane per ricevere il pacco a casa..ma cacchio, mi sembra che oramai sia passato anche fin troppo tempo <_<

Staranno brindando anche con le mie sterline.... :(

Link to comment
Share on other sites

Oggi mi è arrivata una mail da waste in cui mi chiedevano di rispondere ad un questionario sui mezzi utilizzati per raggiungere l'Arena Civica e misurare quanto abbia contribuito all'inquinamento.

In cambio di tutto ciò una traccia gratuita che dovrebbero mandarmi via mail...

Chissà se arriva... :unsure:

Stamattina ho ricevuto, via mail, la traccia audio, gentile omaggio di waste per aver risposto al questionario sulle emissioni di co2 prodotte da ogni spettatore dei concerti dei RH.

Mi è toccata:

Nude-Live_in_Milan_(Show2-2008).mp3

Link to comment
Share on other sites

Oggi mi è arrivata una mail da waste in cui mi chiedevano di rispondere ad un questionario sui mezzi utilizzati per raggiungere l'Arena Civica e misurare quanto abbia contribuito all'inquinamento.

In cambio di tutto ciò una traccia gratuita che dovrebbero mandarmi via mail...

Chissà se arriva...  :unsure:

Stamattina ho ricevuto, via mail, la traccia audio, gentile omaggio di waste per aver risposto al questionario sulle emissioni di co2 prodotte da ogni spettatore dei concerti dei RH.

Mi è toccata:

Nude-Live_in_Milan_(Show2-2008).mp3

ma dai? soundboard??

magari, se le mandano tutte, si potrà fare un collage e ricostruire l'agognato bootleg di milano! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...