Jump to content

w.a.s.t.e.


frankhead87

Recommended Posts

  • Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

foto del nuovo merchandise: http://farm3.static.flickr.com/2581/3859087670_853cdb6593_b.jpg

ci ho messo un'ora a capire che quella in basso a sinistra dice semplicemente radiohead in big letters :prego:

le scritte sulle magliette sono

"you'll go to hell for what your dirty mind is thinking"
NUDE
"i don't want to hurt anybody"
nuova canzone???
"i know i should not look down but i'm"
THESE ARE MY TWISTED WORDS
"what we want is nonsense"
nuova canzone???
"these are my twisted words"
THESE ARE MY TWISTED WORDS
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ti sei mangiato/a le mani per non essere riuscito/a a prendere il discbox due anni fa?

hai sputato sangue per racimolare 40 sterline e quando ci sei riuscito/a il discbox era esaurito?

al posto del discbox waste ti ha spedito il cd di Nino D'Angelo?

ti è arrivato a casa il vinile graffiato da una tigre del bengala?

BENE, i tuoi problemi sono finiti!

Waste ha rimesso in vendita alcune (non si sa quante) copie del discbox.

sempre a 40 sterline :ok:

Link to comment
Share on other sites

è tornato disponibile il discbox? Alla faccia dell'edizione limitata. Comunque ho pensato un po' sulle ragioni di questa nuova disponibilità

- Thom deve comprare casa nuova

- Jonny ha finito il mangime per le galline

- Ed deve rinnovare la fornitura di preservativi

- Phil deve farsi il trapianto

- Colin invece deve farsi una plastica

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Bene, alla fine ho sopperito al mio ritardato avvicinamento ai Radiohead comprandomi proprio ora il discbox smile.gif

bravo! non te ne pentirai sicuramente, è un oggetto di una tale bellezza che ti ricalderà il cuore per gli anni a venire1%20(2).gif

più che altro, ora inizia l'agonia del "quando mi spediranno il discbox ", quando arriverà effettivamente? il corriere troverà qualcuno a cui recapitarlo?

c'è un topic molto interessante risalente al 2007 , cercalo, dovrebbe intitolarsi "Mi è arrivato il discbox"happy.gif ( o qualcos a del genere...)

Link to comment
Share on other sites

bravo! non te ne pentirai sicuramente, è un oggetto di una tale bellezza che ti ricalderà il cuore per gli anni a venire1%20(2).gif

più che altro, ora inizia l'agonia del "quando mi spediranno il discbox ", quando arriverà effettivamente? il corriere troverà qualcuno a cui recapitarlo?

c'è un topic molto interessante risalente al 2007 , cercalo, dovrebbe intitolarsi "Mi è arrivato il discbox"happy.gif ( o qualcos a del genere...)

dai clarisse, take it easy, non e' tutto un'agonia! Su 100 cose che ordino su Internet ho statisticamente problemi solo con una o due!

Link to comment
Share on other sites

anche io ! era solo per metterlo in guardia...comunque se ti rileggi questo topic non sono state tutte rose e fiori....http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=9549&st=0&p=228945&hl=mi%20è%20arrivato%20il%20discbox&fromsearch=1entry228945a qualcuno era arrivato all'inizio di dicembre....a qualcuno a fine gennaio.....:blink:se non è un agonia questa...:lol:ma adesso sarà diverso perchè saranno soltanto poche copie ...arriveranno subito(fortunati)

Link to comment
Share on other sites

No, ma tranquilli. Tanto la mia sfiga con gli acquisti online ormai ha raggiunto vette mai viste prima. Statisticamente sono quasi all'opposto di CutToShreds, quindi ho già l'anima in pace :D

C'è da dire, però, che l'ultimo ordine che è andato liscio come l'olio è stato proprio su waste col il vinile di FPABH...

Link to comment
Share on other sites

è tornato disponibile il discbox? Alla faccia dell'edizione limitata. Comunque ho pensato un po' sulle ragioni di questa nuova disponibilità

- Thom deve comprare casa nuova

- Jonny ha finito il mangime per le galline

- Ed deve rinnovare la fornitura di preservativi

- Phil deve farsi il trapianto

- Colin invece deve farsi una plastica

:ok:

ahahah :lol:

non potete famrmi scoppiare a ridere come una cretina in un internet point pieno di gente! :lol::lol::ph34r::bye:

comunque non ci posso credere che l'avrebbero messo di nuovo a disposizione, ormai mi ero messa l'anima in pace... purtroppo all'epoca non avevo dimestichezza con gli acquisti su internet (non ne avevo mai fatti..) ed ero convinta che mettessero in vendita nei negozi anche quello e non solo la versione normale.. :ph34r:

non ci posso credere che ora posso averlo!!! :dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...