Jump to content

biglietto di bergamo vendesi-scambiasi


trickster

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh, grazie! mi ha dato il coraggio sufficiente ad editare la mia risposta e scrivere quello che davvero mi era venuto in mente.

Link to comment
Share on other sites

caprone! tu insulta me e la mia professione! gioia di notte con uomo con occhio pazzo è niente se tu pensi notte con olga. olga ti fa scoprire mondi tu non credevi fosse.

Link to comment
Share on other sites

quando ti arrivano i tixs? quando cazzo te li do i tuoi danè, olga?

olga disporra biglietti giorno nove giugno. olga li terrà sicuro in reggipetto. tu non preoccupa, fidati olga.

Link to comment
Share on other sites

scusate se vi disturbo.

specie te, bella fotomodello espertissima 6a misura torre del lago.

il biglietto di bergamo lo vendo volentieri a prezzo di acquisto (inclusa la prevendita, of course) però le spese di spedizione ce le metti tu, a meno che non abbia un 9 o 12, allo ra si fa lo scambio netto.

fatemi sapere

grazie a tutti, ciaociao

Link to comment
Share on other sites

scusate se vi disturbo.

specie te, bella fotomodello espertissima 6a misura torre del lago.

è che ormai il topic è votato alla contrattazione in senso lato, e non solo riguardo al tuo biglietto... insomma altri hanno scoperto di avere della buona merce, per amanti dei radiohead e non :D

Link to comment
Share on other sites

scusate se vi disturbo.

specie te, bella fotomodello espertissima 6a misura torre del lago.

è che ormai il topic è votato alla contrattazione in senso lato, e non solo riguardo al tuo biglietto... insomma altri hanno scoperto di avere della buona merce, per amanti dei radiohead e non :D

tu stellina devi scherzare poco che mio amico stefania da quando sei andato a trovare settimana scorsa non è la stessa più.

Link to comment
Share on other sites

scusate se vi disturbo.

specie te, bella fotomodello espertissima 6a misura torre del lago.

è che ormai il topic è votato alla contrattazione in senso lato, e non solo riguardo al tuo biglietto... insomma altri hanno scoperto di avere della buona merce, per amanti dei radiohead e non :D

tu stellina devi scherzare poco che mio amico stefania da quando sei andato a trovare settimana scorsa non è la stessa più.

e ancora non sai cosa succederà a te :twisted:

Link to comment
Share on other sites

no, offerta sospesa.

ho avviato una trattativa, che se va in porto inificierà l'utilità oggettiva di questo thread.

che potrà essere convertito in annunci matrimoniali.

AAA sessantenne bella presenza non fumatore attività propria cerca ragazza con cui condividere momenti di tenerezza, anche con lievi difetti fisici. ho anche telepiù. (eccheccazzo)

Link to comment
Share on other sites

Cinquantasettenne di discreta prezenza cerca ragazza allegra e vivace per una relazione senza confini. Abile linguista. No baffi. Astenersi perditempo e tatuati.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...