Jump to content

biglietto di bergamo vendesi-scambiasi


trickster

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, offerta sospesa.

ho avviato una trattativa, che se va in porto inificierà l'utilità oggettiva di questo thread.

che potrà essere convertito in annunci matrimoniali.

AAA sessantenne bella presenza non fumatore attività propria cerca ragazza con cui condividere momenti di tenerezza, anche con lievi difetti fisici. ho anche telepiù. (eccheccazzo)

amico tricks...che fai stasera?

erm cioè...no...volevo dire....ce l'hai ancora quel biglietto? nessuno si è fatto ancora avanti, e la cosa mi sta tentando all'inverosimile...fammi sapere qualcosa ok? :wink:

Link to comment
Share on other sites

le richieste piovono, avrei dovuto bagarineggiare un po'-

e invece no, ho già trovato l'acquirente, ha lo stesso nome di un cane di collodi.

thread chiuso, può continuare la frangia delle altre trans-azioni.

(e che domineddio mi perdoni l'ultimo calembour triviale).

Link to comment
Share on other sites

no, offerta sospesa.

ho avviato una trattativa, che se va in porto inificierà l'utilità oggettiva di questo thread.

che potrà essere convertito in annunci matrimoniali.

AAA sessantenne bella presenza non fumatore attività propria cerca ragazza con cui condividere momenti di tenerezza, anche con lievi difetti fisici. ho anche telepiù. (eccheccazzo)

amico tricks...che fai stasera?

erm cioè...no...volevo dire....ce l'hai ancora quel biglietto? nessuno si è fatto ancora avanti, e la cosa mi sta tentando all'inverosimile...fammi sapere qualcosa ok? :wink:

non mi pare che non si sia fatto ancora avanti nessuno...anzi...

se poi la cosa che ti tenta è un'altra...beh, allora non mi impiccio

Link to comment
Share on other sites

se leggi bene il mio messaggio, parlo CHIARAMENTE del biglietto...quindi sono immune a qualsiasi insinuazione...

tsè

:roll:

invece per quanto riguarda il tizio del carcere.....zio, mica c'hai ancora l'annuncio? *ha sempre subito il fascino del delinquente* :P:P

Link to comment
Share on other sites

cara dani...di annunci di questo tipo se ne trovano a bizzeffe sul

settimanale più trash del mondo...Cronaca Vera.

Quella degli annunci matrimoniali è una delle migliori rubriche, insieme a quelle delle offerte sexy (con prodotti come preservativo +5 cm :oops: )

Vabbè mi fermo se no la mia reputazione crolla!

Link to comment
Share on other sites

allora il paio di mutande (da donna) che abbiamo trovato a casa nostra e che (inspiegabilmente) non sono di nessuna di noi.....posso mettere un annuncio e venderle lì!! fico...

"vendesi n°1 mutanda - usata ma tenuta bene, colore bianco ma non troppo. vera occasione, 5 euro"

eh, pino?

Link to comment
Share on other sites

che ti devo dire...in origine credo fossero bianche, ma adesso virano di più verso il grigino...ma c'è di buono che il colore è uniforme :P

ovviamente l'offerta è aperta non solo ai lettori di Cronaca Vera, ma anche ai membri di questo forum :wink:

Link to comment
Share on other sites

che ti devo dire...in origine credo fossero bianche, ma adesso virano di più verso il grigino...ma c'è di buono che il colore è uniforme :P

menomale, devo dire che temevo qualcosa di peggio...

comunque, no, grazie, non sono interessato al vuoto a rendere.....

Link to comment
Share on other sites

che ti devo dire...in origine credo fossero bianche, ma adesso virano di più verso il grigino...ma c'è di buono che il colore è uniforme :P

ovviamente l'offerta è aperta non solo ai lettori di Cronaca Vera, ma anche ai membri di questo forum :wink:

I membri interessati si alzino...

*disgustato da sé stesso*

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...