Jump to content

Per Macofili


Angelo_Sterminatore

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ieri parlando mi è stato detto che il Mac soffre tantissime incompatibilità,

del tipo che le mail hanno spesso problemi a essere lette o ricevute da altri..

xe vero?

me incasso?

non mi pare proprio, i vari formati sono praticamente li stessi. conta che ormai l'incompatibilità mac/pc è praticamente nulla

Link to comment
Share on other sites

ieri parlando mi è stato detto che il Mac soffre tantissime incompatibilità,

del tipo che le mail hanno spesso problemi a essere lette o ricevute da altri..

xe vero?

me incasso?

ci sono problemi sugli allegati inviando il messaggio da mail (programma di posta elettronica) senza spuntare l'opzione "invia allegato windows friendly".

se per il tuo amico un click è un serio problema... beh, cazzi sua.

Link to comment
Share on other sites

Io sono passato alla mela il mese scorso, mi son preso l'iMac 24" core 2 duo (appena è comparso sull'Apple store), e devo dire, che oltre ad essere una gran bel pezzo di hardware (anche da vedere), mi sono ambientato su MacOSX in poco tempo, pur avendo sempre trafficato in ambiente win dall'edizione 3.1.

Appena potrò rimpiazzerò anche il notebook Acer con un bel MacBookPro. :)

Link to comment
Share on other sites

Appena potrò rimpiazzerò anche il notebook Acer con un bel MacBookPro.  :)

a me dovrebbe arrivare settimana prossima, sempre con il processore core 2 duo con 2 giga di memoria e 200 di hard disk B)

Brava Cate B)

In pratica è come il mio, solo che è un notebook. :bava:

Link to comment
Share on other sites

e poi dicono che l'economia non gira...

il ceto medio spende e, quindi, è giusto che paghi - vero chidde? ho studiato sai...

si potrebbe introdurre un super-bollo sul PC: più è brenso e più si tassa.

(forse ho sbagliato topic, ma non c'è più il cazzeggio...)

Link to comment
Share on other sites

Appena potrò rimpiazzerò anche il notebook Acer con un bel MacBookPro.  :)

a me dovrebbe arrivare settimana prossima, sempre con il processore core 2 duo con 2 giga di memoria e 200 di hard disk B)

ma fai la programmatrice spaziale?

caspita, hai il meglio sulla terra!!

Aeeee..

Tutti quelli che fanno editing video (per dirtene una) hanno 2 giga di ram..

Il meglio è un g5 con 16 Gb di ram... :prego:

Link to comment
Share on other sites

Appena potrò rimpiazzerò anche il notebook Acer con un bel MacBookPro.  :)

a me dovrebbe arrivare settimana prossima, sempre con il processore core 2 duo con 2 giga di memoria e 200 di hard disk B)

ma fai la programmatrice spaziale?

caspita, hai il meglio sulla terra!!

Aeeee..

Tutti quelli che fanno editing video (per dirtene una) hanno 2 giga di ram..

Il meglio è un g5 con 16 Gb di ram... :prego:

si dai scherzavo!

comunque 200 giga..come si dice fra noi altolocati: me cojoni.

Link to comment
Share on other sites

ma sono usciti anche i nuovi MacBook? http://www.apple.com/it/macbook/macbook.html

con IntelCoreDue pure loro.

ma scusate se sono un imbecille in fatto di computer, ma chiedo: ma che sistema operativo, comprensivo di cosa, c'è? perchè se vai per personalizzare il MacBook ti chiedonon se vuoi iWork...e altre cose.

scusate mi vergogno ma non capisco molto e voglio informarmi.

e non prendetemi in giro ma..ci sono delle riviste o delle letture consigliati per chi vuole imparare? :wub:

holden alla larga

Link to comment
Share on other sites

ma sono usciti anche i nuovi MacBook? http://www.apple.com/it/macbook/macbook.html

con IntelCoreDue pure loro.

ma scusate se sono un imbecille in fatto di computer, ma chiedo: ma che sistema operativo, comprensivo di cosa, c'è? perchè se vai per personalizzare il MacBook ti chiedonon se vuoi iWork...e altre cose.

scusate mi vergogno ma non capisco molto e voglio informarmi.

e non prendetemi in giro ma..ci sono delle riviste o delle letture consigliati per chi vuole imparare? :wub:

holden alla larga

è arrivato il mio mac book pro ed è favoloso :wub:

allora in dotazione ti viene dato Mac os X tiger che comprende già il pacchetto iLife con programmi di videoscrittura (con estensioni compatibili con windows), uno di visualizzazione e uno di archiviazione e modifica immagini, uno di creazione di pagine web, uno per fare musica, uno per usar l'iSight (la videocamera) integrata), uno di archiviazione musicae (iTunes), uno per vedere i dvd etc.. in somma il pacchetto base

iWorks è il Works della Microsoft che puoi decidere a tua scelta di avere o no, di base ti viene dato in prova per 30 giorni con tutti i mac, poi sta a te se decidere di prenderlo in modi più o meno consoni ;)

il core 2 duo va a una velocità spaventosa :ph34r::bava:

Link to comment
Share on other sites

ma sono usciti anche i nuovi MacBook?  http://www.apple.com/it/macbook/macbook.html

con IntelCoreDue pure loro.

ma scusate se sono un imbecille in fatto di computer, ma chiedo: ma che sistema operativo, comprensivo di cosa, c'è? perchè se vai per personalizzare il MacBook ti chiedonon se vuoi iWork...e altre cose.

scusate mi vergogno ma non capisco molto e voglio informarmi.

e non prendetemi in giro ma..ci sono delle riviste o delle letture consigliati per chi vuole imparare? :wub:

holden alla larga

è arrivato il mio mac book pro ed è favoloso :wub:

allora in dotazione ti viene dato Mac os X tiger che comprende già il pacchetto iLife con programmi di videoscrittura (con estensioni compatibili con windows), uno di visualizzazione e uno di archiviazione e modifica immagini, uno di creazione di pagine web, uno per fare musica, uno per usar l'iSight (la videocamera) integrata), uno di archiviazione musicae (iTunes), uno per vedere i dvd etc.. in somma il pacchetto base

iWorks è il Works della Microsoft che puoi decidere a tua scelta di avere o no, di base ti viene dato in prova per 30 giorni con tutti i mac, poi sta a te se decidere di prenderlo in modi più o meno consoni ;)

il core 2 duo va a una velocità spaventosa :ph34r::bava:

Umh... quasi tutto giusto, solo che iWorks non ha nulla a che spartire con Works di Microsoft.

La suite iWorks comprende Pages (word processor avanzato, molto potente) e Keynote (l'equivalente di Power Point) ovviamente in chiave riveduta e corretta.

Apple include comunque la suite Works di Microsoft per MacOSX, in versione trial, che include i soliti Word, Power Point, Excel ecc ecc. (io mi sto trovando bene con NeoOffice, la suite gratuita opensource di Aquasoft).

Sia iWorks, che Works per Mac, possono essere acquistati in seguito, come diceva giustamente Graffietta.

PS: mi pare che iLife non sia incluso in tutte le configurazioni, per quelle base viene incluso sempre in versione trial.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...