Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

' date='May 4 2008, 01:28 PM'] io invece dopo aver visto New Orleans - San Antonio sono sempre più convinto che l'MVP sia CP3 :prego:

No...la fan vedere su sky???? Porco cane han vinto gli Hornets?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Boston la asfalta in maniera quasi leggendaria. :(

Eh, eh, beh Jonny sarebbe stata più probabile una doppietta di Gattuso nel derby...

Avevo detto a un mio amico: bella San Antonio-New Orleans, ma secondo me gli Spurs sotto canestro li distruggono. West verrà limitato e si vedrà se davvero è un all-star...Beh, gli Hornets li hanno ammazzati sotto canestro, Duncan annullato, e West ne ha messi 30... <_<

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=exLU4K_Oicg

Ragazzi...me l'han appena mandato...

O-MIO-DIO!!!! O-MIO-DIO!!!! MA NON E' UN FILM DI FANTASCIENZA?

:lol: si ma sarà impossibile!!!AAAHAH in schiacciata sfonderei il soppalco!

Si, mi han detto che è un tantino esagerato...Le finte si fan con le combinazioni di tasti e non si può palleggiare...Per un gioco così potrei dimenticarmi le donne...almeno per due settimane! :P

Link to comment
Share on other sites

Ettore Messina :prego:

Come non quotarti.

Grande Grande Grande. :ok:

Update: contrariamente a quanto tutti dicevano e pensavano (e in molti speravano), ha rinnovato col CSKA.

a mente fredda, direi che la più grande delusione di queste Final Four è stato Simone Pianigiani...

Link to comment
Share on other sites

Ettore Messina :prego:

Come non quotarti.

Grande Grande Grande. :ok:

Update: contrariamente a quanto tutti dicevano e pensavano (e in molti speravano), ha rinnovato col CSKA.

a mente fredda, direi che la più grande delusione di queste Final Four è stato Simone Pianigiani...

Ettore è l'Allenatore, per me.

Per quanto riguarda Pianigiani sono sicuro che avrà di che rifarsi. E' bravo, sta facendo esperienza. Per ora va bene così. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Pianigiani sono sicuro che avrà di che rifarsi. E' bravo, sta facendo esperienza. Per ora va bene così. :ok:

beh ammetterai che una partita come quella contro il Maccabi non era proprio quella giusta, per stabilire il nuovo record di tiri da tre tentati per una partita di Eurolega (45)...

Link to comment
Share on other sites

Pianigiani sono sicuro che avrà di che rifarsi. E' bravo, sta facendo esperienza. Per ora va bene così. :ok:

beh ammetterai che una partita come quella contro il Maccabi non era proprio quella giusta, per stabilire il nuovo record di tiri da tre tentati per una partita di Eurolega (45)...

Certo ma non si giudica un allenatore da una sola partita.

Poi roba da strizzacervelli: Siena tre volte nelle Final Four e tre volte terza.

Link to comment
Share on other sites

Chris Paul rischia di vincere quello delle finali se continua così...dai Manu!

Intanto Reggio è sul 2-0 con Pistoia! Ci tocca Jesi al 90% (2-0 entrambe vinte a Sassari...) e andiam a casa mi sà...

Link to comment
Share on other sites

posso fare il commento a Celtics-Cavs o c'è qualcuno che ancora non sa come è finita?

speriamo che garnett abbia spaccato... :rolleyes:

Garnett ha spaccato eccome (28 + 8), ed è stato (quasi) l'unico (eccetto Ilgauskas) a farlo, in una partita bruttarella che i Celtics hanno portato a casa 76-72.

LBJ quasi in quadrupla doppia: 12 punti (CON 2-18 AL TIRO!!), 9 rimbalzi, 9 assist e 10 palle perse :lol:

Paul Pierce 4 punti :huh:

Ray Allen 0 punti :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

posso fare il commento a Celtics-Cavs o c'è qualcuno che ancora non sa come è finita?

speriamo che garnett abbia spaccato... :rolleyes:

Garnett ha spaccato eccome (28 + 8), ed è stato (quasi) l'unico (eccetto Ilgauskas) a farlo, in una partita bruttarella che i Celtics hanno portato a casa 76-72.

LBJ quasi in quadrupla doppia: 12 punti (CON 2-18 AL TIRO!!), 9 rimbalzi, 9 assist e 10 palle perse :lol:

Paul Pierce 4 punti :huh:

Ray Allen 0 punti :ph34r:

:o

io ho visto 2 tempi...madonna la sagra degli sbagli!!Che cazzo ha visto James?? :D

alè dopo mi guardo la replica...forza boston! :dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='May 9 2008, 01:12 AM'] che partitaccia boston-cleveland.

lebrocco james 3/13.

imbarazzante. sembra il peggior ibrahimovic quando per segnare tirava anche da metà campo :ph34r:

paradossalmente, i Cavs sono difensivamente un avversario più "facile" da gestire rispetto agli Hawks. contro Cleveland, quando hai limitato LBJ, hai fatto i tre quarti del lavoro.

grande prova del duo Parker - Ginobili stanotte. Serie riaperta per gli Spurs.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...