Jump to content

vaccanze di natale


Dani

Recommended Posts

voi cosa fate? viaggi, vacanze, magnate, capodanno, non capodanno, estero, non estero?

io domani torno a casa, via dalla perfida albione per 3 settimane :D

ovvio che ci sono per eventuali meeting italiani (dobbiamo ristabilire l'equilibrio dato che ultimamente troppi meeting di scatterbrain si sono tenuti su suolo britannico!)

allora?

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro domani sono a milano a giocare.. a milano (baggio)  :ph34r: quartieraccio.

dovrei giocare tipo alle 17 o qualcosa del genre.

mi s ache ci fermiamo a milano a fare serata (è pur anche l'ultima partita dell'anno)

se qualcuno c'è, batta un colpo. :)

dove dove?? oggi è un delirio per me cazzo, ma se riesco faccio un salto... baggio è qua dietro... ma giocate agli Olmi? ahia.... :lol:;)

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro domani sono a milano a giocare.. a milano (baggio)  :ph34r: quartieraccio.

dovrei giocare tipo alle 17 o qualcosa del genre.

mi s ache ci fermiamo a milano a fare serata (è pur anche l'ultima partita dell'anno)

se qualcuno c'è, batta un colpo. :)

dove dove?? oggi è un delirio per me cazzo, ma se riesco faccio un salto... baggio è qua dietro... ma giocate agli Olmi? ahia.... :lol:;)

abbiamo "giocato" all'itis "marie curie", in una palestra che sembrava una piscina :ph34r:

comunque non ti sei perso niente. partita oscena e loro nettamente superiori :(

Link to comment
Share on other sites

...anche io domani sono li in zona(bisceglie più che baggio)...ma purtroppo sono blindata al lavoro tanto per cambiare...

che tristezza, 7 giorni su 7, 15 ore al giorno :cry2:

:o

che lavoro fai?

beh, come zona credo sia meglio bisceglie che baggio. (anche se io giudico soltanto in base ad un passaggio)

Link to comment
Share on other sites

,Dec 17 2006, 02:51 AM]
...anche io domani sono li in zona(bisceglie più che baggio)...ma purtroppo sono blindata al lavoro tanto per cambiare...

che tristezza, 7 giorni su 7, 15 ore al giorno :cry2:

:o

che lavoro fai?

beh, come zona credo sia meglio bisceglie che baggio. (anche se io giudico soltanto in base ad un passaggio)

...sviluppo e progettazione software per una banca. Non è sempre così impegnativo, ma in questo periodo è terribile!

Insomma se volete un lavoro tranquillo ve lo sconsiglio....

Il problema di bisceglie è che è un po' desolata come zona, in pausa pranzo non si può neanche fare un giretto...non c'è niente

Link to comment
Share on other sites

...sviluppo e progettazione software per una banca. Non è sempre così impegnativo, ma in questo periodo è terribile!

Insomma se volete un lavoro tranquillo ve lo sconsiglio....

Il problema di bisceglie è che  è un po' desolata come zona, in pausa pranzo non si può neanche fare un giretto...non c'è niente

cazzo era davvero il lavoro che avevo in mente di fare. sul serio. perchè è così terribbole?

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 16 2006, 10:36 PM']
tra l'altro domani sono a milano a giocare.. a milano (baggio)  :ph34r: quartieraccio.

dovrei giocare tipo alle 17 o qualcosa del genre.

mi s ache ci fermiamo a milano a fare serata (è pur anche l'ultima partita dell'anno)

se qualcuno c'è, batta un colpo. :)

dove dove?? oggi è un delirio per me cazzo, ma se riesco faccio un salto... baggio è qua dietro... ma giocate agli Olmi? ahia.... :lol:;)

abbiamo "giocato" all'itis "marie curie", in una palestra che sembrava una piscina :ph34r:

comunque non ti sei perso niente. partita oscena e loro nettamente superiori :(

perché mancavo io... :D;) .... AH!.. l'itis "marie curie", ci ho fatto il primo concerto col mio gruppo... quasi 10 anni fa :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...