Jump to content

A night with Radiohead


Supervigno

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque la cosa che mi ha infastidito di più è stata la "segatura" dei video...cioè in Just non puoi non far vedere la scena finale! Così come Karma Police..

Uno che non li conosce e voleva vedere di cosa si trattasse ha perso un'occasione!

sono perfettamente d accordo

cioè il final di just con tutti i tipi stesi a terra

e quello di karma police con ciccione ke incendia l auto

ma daiiiiii

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho guardato, ho girato per curiosità, durante il video di "there there", ma mia madre ha protestato contro "quel drogato che fa musica per drogati... Guarda come sta camminando!" Quindi rapido zapping alla ricerca di programma comico in sardo. :ph34r:

:huh:

mia madre invece ha iniziato a ballare

e m'ha infastidita alquanto

<_<

:D

Link to comment
Share on other sites

grande merdata come quasi tutte le cose che girano su mtv

video a pezzetti mai interi

tra l'altro solo quelli più famosi visti e rivisti

niente di inedito o particolare

forse sol i blips di kid a

storia del gruppo striminzita striminzita

interviste forse due al massimo tre

mi sa che stasera mi faccio la mia personale :bong: a night with radiohead :bong: rsipolverando i miei archivi...soprattutto mi rivedo live dalla tournè post Kid A :wub:

Link to comment
Share on other sites

Bendetto supervigino!A proposito di radiohead tu cosa ne pensi del night with di ieri sera?

Non mi è piaciuto e mi ha messo anche un pochino di tristezza. :(

Le uniche note positive per me sono state il video di Knives out, e quello di Idioteque, perchè me li ero persi, per il resto siamo stati ampiamente in zona "Banal Grande", con aneddoti fritti e rifritti e per di più spesso inesatti, baggianate interpretative varie sul "senso" della musica dei RH e così via, il tutto condito dagli stucchevoli bamboleggiamenti della tizia...

Non mi aspettavo niente di trascendentale, ma speravo in meno chiacchiere inutili e più video, magari con più brani di interviste, ad esempio.

Da questo punto di vista, fu molto meglio la trasmissione che MTV fece nel 1998, e che conservo religiosamente registrata su VHS, proprio perchè non c'erano commenti e introduzioni ma solo video e ampi brani di interviste...

Vabbè. Stasera mi riguardo Meeting People, per rifarmi un pò

Link to comment
Share on other sites

saluto anche io ruben

in ogni caso vi siete beccati la pronuncia

di

NAIGEL GODRICH?

Come si legge Nigel?

:huh:

si legge "naigel godric" (con la "c" finale come quella ci "accendino". o di "nina moric" :lol:)

lei lo leggeva "naighel godric" e a tratti pure "godrik"

comunque è inutile sparare a zero su di lei, vogliamo parlare di chi le ha scritto i testi? alcune parti, da far rattrappire le dita dei piedi...poi ovvio, per dire certe minchiate hanno scelto una persona perfettamente all'altezza del compito, eh...

tutto sommato peròa me ha fatto comunque piacere vedere i radiohead su mtv, meglio che se ne parli - anche con questa che a noi sembra banalità sconvolgente - piuttosto che non se ne parli del tutto...pensate a quanta gente ignara persino della loro esistenza può averli notati! poi se thom yorke si mangia in un solo boccone le ipocrisie dell'industria musicale... :rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

"Knives Out parla di cannibalismo. Che Thom Yorke si sia mangiato in un sol boccone tutte le ipocrisie dell'industria discografica?"

Una velata allusione al fatto che Thom (in quanto cannibale, intendo) sia anche lui un ipocrita nell'industria discografica? :blink:

Ma lo sanno cosa vuol dire cannibale?

Ho capito che Thom, solo Thom, sempre Thom, anche Thom, nient'altro che Thom, proprio Thom... è il vitello dai piedi di balsaaaaaaa!

Link to comment
Share on other sites

tutto sommato peròa me ha fatto comunque piacere vedere i radiohead su mtv, meglio che se ne parli - anche con questa che a noi sembra banalità sconvolgente - piuttosto che non se ne parli del tutto...pensate a quanta gente ignara persino della loro esistenza può averli notati! poi se thom yorke si mangia in un solo boccone le ipocrisie dell'industria musicale... :rolleyes::lol:

anche questo è vero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...