Jump to content

Aquafresh


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Apr 10 2007, 02:13 PM'] la cosa bella è che la gente non lo comprerà per usarlo ma lo comprerà per SVENTRARLO

Mi sono letta tutto il topic mo' ed ho troppa voglia di sventrarne uno!!

LOOOLLL

:D

Ma che poi la cosa ha cominciato a disturbarmi mentalmente.

Pensandoci, come li fabbricano i tubetti?

C'è una macchina che piglia il tubetto dal collo, già chiuso, con il di dietro aperto e gli ficca dentro una sparata di 3 colori diversi e sigilla il tutto? No perchè se esiste una macchina solo per fare 'sta cosa.. :prego:

E poi la macchina spara dentro un getto unico di 3 colori o unisce in un unico boccaletto i 3 colori da 3 tubi separati?

Mi ci sto incastrando.

°_°

Link to comment
Share on other sites

c'è un epidemia qui dentro :lol:

bean non ho detto che non è diviso il dentrificio dentro :D ho detto che non è diviso il tubo.

per tagliarlo l'ho svuotato da sotto quasi tutto e poi ho tagliato il tubo ^_^

è unico e non ha divisioni,la pasta è tutta tre colori invece. :rolleyes:

hai finito anche tu le cartine vero? ;)

:lol:

ommadonna!

io in realtà davo per scontato che il tubo non fosse diviso.. del resto se lo tocchi senti che dentro non ci sono divisioni "solide". per questo avevo capito che fosse la pasta nondivisa, di un colore unico!

questo topic è il regno degli equivoci. mio ddio. è anche un po' l'archetipo della comunicazione umana in generale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

leggo solo ora (ovvio, dato che non passo di qui da 9 mesi :P ), mi sono stupita parecchio perché proprio l'altro giorno stavo pensando ai colori del dentifricio :D

quello che non mi spiego io, però, non è il perché non si mescolino (densità diverse, direi), ma il perché, quando escono, siano sempre così perfettamente ordinati... insomma, dal mio tubetto (che è solo bicolore, non tri) non capita mai che esca solo il bianco o solo il rosa, ma sempre tutti e due messi bene bene uno sull'altro... boh?

Link to comment
Share on other sites

leggo solo ora (ovvio, dato che non passo di qui da 9 mesi :P ), mi sono stupita parecchio perché proprio l'altro giorno stavo pensando ai colori del dentifricio :D

quello che non mi spiego io, però, non è il perché non si mescolino (densità diverse, direi), ma il perché, quando escono, siano sempre così perfettamente ordinati... insomma, dal mio tubetto (che è solo bicolore, non tri) non capita mai che esca solo il bianco o solo il rosa, ma sempre tutti e due messi bene bene uno sull'altro... boh?

il mistero si infittisce...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...