Jump to content

Probabile tracklist dell' LP7


Genchild

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato ad immaginare una probabile track list del nuovo imminente album, con tanto di singoli e b-sides:

01 4 Minute Warning

02 Bangers'n'Mash

03 Nude (Big Ideas)

04 Go Slowly

05 House Of Cards

06 15 Steps

07 Last Flowers

08 Videotape

09 Spooks

10 Open Pick

11 Bodysnatchers

12 All I Need

13 Down Is The New Up

14 Arpeggi

I singoli saranno "Videotape", "Down Is The New Up" e uno tra "House Of Cards", "Nude" o "Arpeggi".

I B-Sides più probabili saranno: "Big Boots", "Follow Me Around", "Mornin' Milord".

Fate la vostra tracklist :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho provato ad immaginare una probabile track list del nuovo imminente album, con tanto di singoli e b-sides:

01 4 Minute Warning

02 Bangers'n'Mash

03 Nude (Big Ideas)

04 Go Slowly

05 House Of Cards

06 15 Steps

07 Last Flowers

08 Videotape

09 Spooks

10 Open Pick

11 Bodysnatchers

12 All I Need

13 Down Is The New Up

14 Arpeggi

I singoli saranno "Videotape", "Down Is The New Up" e uno tra "House Of Cards", "Nude" o "Arpeggi".

I B-Sides più probabili saranno: "Big Boots", "Follow Me Around", "Mornin' Milord".

Fate la vostra tracklist :D

A me basta che ci siano questi 5 pezzi (nessuno escluso)

arpeggi

videotape

all i need

down is the new up

15 step

e che non ci sia 4 minute warning.

poi tutto il resto è noia... ;)

Link to comment
Share on other sites

Cazzo io potrei scaricare tutti i pezzi nuovi ma perché dovrei farlo? E dopo che gusto c'è a comprare il cd? Ho scaricato solamente Videotape e già mi sono pentito di averlo fatto. Fanculo YouTube, fanculo Emule e p2p similari...Voglio il sano brivido di entrare nel negozio e scoprire in camera mia, da solo con le mie cuffie, cosa sforneranno Thommaso e soci. E' questo il bello della musica, scoprirla al momento giusto senza fretta

Link to comment
Share on other sites

Con sto fottuto internet ci stiamo rovinando tutti la sorpresa. Meditate gente, meditate...Andare a comprare il cd conoscendo già a memoria le canzoni...ma che schifo è? Non facciamoci travolgere dalla curiosità anzitempo...E' la cosa più sexy del mondo scartare quella pellicola bastarda che ricopre il cd, che non ne vuole sapere di staccarsi...Poi aprirlo con devozione, guardare il libretto con i testi, i ringraziamenti, le foto...E poi buttarsi anima e cervello...Per me Hail è stato così. Così è stato Kid e Amnesiac. Ok Computer no, me lo avevano masterizzato... :P

Il succo del discorso è: ragazzi, non ascoltate più le nuove canzoni...Thom & c. stanno lavorando per loro e anche per noi, non roviniamoci l'emozione. E' come l'amore...quello vero si aspetta, no? :wub:

Link to comment
Share on other sites

Il succo del discorso è: ragazzi, non ascoltate più le nuove canzoni...Thom & c. stanno lavorando per loro e anche per noi, non roviniamoci l'emozione.

anche io avrei voluto fare come dici tu, aspettare fino all'uscita nei negozi...

ma se lo scorso anno hanno intrapreso un tour di quelle proporzioni era perchè volevano che tutti noi sentissimo quelle new songs...quindi...

non ti voglio traviare...ma un pò sì

Link to comment
Share on other sites

Con sto fottuto internet ci stiamo rovinando tutti la sorpresa. Meditate gente, meditate...Andare a comprare il cd conoscendo già a memoria le canzoni...ma che schifo è?

Non è uno schifo, le canzoni saranno molto diversi da come le senti nei tour. Quelle là sono abbozzi, schizzi, niente altro. Kid A live e Kid A sono parenti, ma molto lontani.

Arpeggi tra orchestra e live è tutt'altra cosa.

Diciamo che il tuo discorso ha senso se vuoi un sorpresa totale, ma non è che chi ha sentito tutti i pezzi non avrà sorprese nell'album, anzi. Scommetto che 15 Step sarà tutta incentrata su suoni elettronici che nel live non ci sono.

Il fatto che i Radiohead mostrino questi abbozzi per me è fantastico, ti rendono partecipe del processo creativo.

Link to comment
Share on other sites

Con sto fottuto internet ci stiamo rovinando tutti la sorpresa. Meditate gente, meditate...Andare a comprare il cd conoscendo già a memoria le canzoni...ma che schifo è? Non facciamoci travolgere dalla curiosità anzitempo...

beh, allora non bisognerebbe neanche andare ai loro concerti prima che esca l'album visto che fanno anche nuove canzoni.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

non hai tutti i torti max...però...stavo pensando un po' oggi...ovvero il fatto di conoscere già le canzoni...

alla fine è passato un anno intero...

un anno...cazzo...non 5-6 mesi

da una parte è stato bello...seguire i concerti...scaricare i live....

però...come sempre del resto...a volte si esagera...viene un po' a mancare la sorpresa di sentire di botto un nuovo album dei Radiohead

continuo ad ascoltare quasi ogni giorno il mio LP7....sono sicuro che quando uscirà il nuovo album sarà uno sballo...mi piacerà un sacco...

ma non sarà mai come quando presi KID A o Amnesiac....dei quali non conoscevo nemmeno una nota prima dell'uscita ufficiale...

Link to comment
Share on other sites

poi tutto il resto è noia...  ;)

ovvero?...non te gustano le altre?

no, non volevo dire che non mi gustano. la noia era riferita al dibattere su cosa ci sarà o non ci sarà nel disco. se ci fossero tutte le 5 che ho citato - che considero, a mio giudizio, le più belle tra quelle ascoltate (e forse tra le migliori mai fatte dai rh) - e non ci fosse 4 minute warning (che invece non digerisco) sarei già contento...

Link to comment
Share on other sites

e non ci fosse 4 minute warning (che invece non digerisco) sarei già contento...

cioè l'unica che piace veramente per ora a me? (ho ascoltato lp7 solo 1paio di volte)

I Radiohead sono anche questo... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Il succo del discorso è: ragazzi, non ascoltate più le nuove canzoni...Thom & c. stanno lavorando per loro e anche per noi, non roviniamoci l'emozione. E' come l'amore...quello vero si aspetta, no? :wub:

vai tranquillo che almeno più della metà dei pezzi 2006

non faranno parte dell' LP

quindi ascoltate tranquilli..

Link to comment
Share on other sites

ho letto più volte che questa nuova canzone non piace.....Come mai ?

Cosa c'ha di così brutto sta four minute warning ?

Me lo sono chiesto anch'io. Frose è troppo semplice.

Io non la ritengo certo una delle migliori, non è tra nella mia top5, però mi dispiacerebbe se la togliessero.

L'unica canzone che vedo proprio senza speranza è Go Slowly, non mi piace per niente e oltretutto la trovo molto poco "Radiohead".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...