Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vai a mangiare al "nogarazza"...è lì vicino, terrone e c'è la moglie del proprietario che è una fighetta da panico. o alla locanda veneta....ma non li troverai mai, rincoglionito come sei...

eh si buonanotte...sono già a ferrara...

che morto di fame....

toccata e fIga...

bella merda Vicenza eh? ...la disprezzo ogni giorno di più...

non lo so, sono stato solo in fiera, però vedendola dall'esterno mi sembra molto post-industrial. triste.

sì beh la zona fiera è una merda, poi con qulla fabbrica gigante di fronte che cade a pezzi...si sente la sirena di fine turno da 1 km di distanza...non pensavo esistesse ancora.. comunque il problema di vicenza sono i vicentini...altro che foggia...se vai in brasile poi, impari a odiare i veneti ancora di più...senza offesa eh...

grazie al cazzo

pure io odio i veneti bifolchi e leghisti "magnapoenta, tega dura e mai paura"

ma ci sono pure quelli fighi, come me modestamiente.

Link to comment
Share on other sites

hehe, con l'alito che puzza di gatto in salmì

te capisso te capisso

pure io non me la passo tanto bene con i mestrini che vengono all'università con me.. che cantano l'inno d'itaglia e fermano l'autobus col braccio teso!vorrebbero farmi diventare una colombella fascista e rincoglionita...ma pugno duro verso il cielo!

Link to comment
Share on other sites

Mister Bloom, si vergogni. Adesso oltre che importunare i compagni proletari, si mette pure ad importunare la signorina?! Mus de mona.

non esistono più i proletari, me l'hanno comunicato con somma ilarità marx, lenin e stalin dal loro antro infernale.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...