Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Non c'è niente di più angosciante della scelta. La possibilità ci libera dalla comoda schiavitù del caso, e ci sbatte nella terribile arena della consapevolezza."

Link to comment
Share on other sites

Vado controcorrente, oggi è stata una buona giornata.

Mi è arrivata la Bibbia della Analisi Vettoriale (grazie Enrì), e in una giornata ho recuperato tutto il programma e sono pure arrivato avanti; ho rivisto la tipa di giurisprudenza, ma pultroppamente è già occupata e mentre mi crucciavo per questo mi è apparsa la mia nuova musa da puntare, e devo dire che la faccenda è molto più semplice perchè questa è una mia collega anche se di un anno sopra e ho segnato tre gol.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Vado controcorrente, oggi è stata una buona giornata.

Mi è arrivata la Bibbia della Analisi Vettoriale (grazie Enrì), e in una giornata ho recuperato tutto il programma e sono pure arrivato avanti; ho rivisto la tipa di giurisprudenza, ma pultroppamente è già occupata e mentre mi crucciavo per questo mi è apparsa la mia nuova musa da puntare, e devo dire che la faccenda è molto più semplice perchè questa è una mia collega anche se di un anno sopra e ho segnato tre gol.

:ok:

Bravo. ;)

Comunque, direi, perfetta fino alle 2 circa, pessimamente orrenda dopo.

Come Emanuele, meglio che questa giornata finisca presto.

Ps: andrè, hai comprato il Lipschutz? ;)

Link to comment
Share on other sites

posso accodarmi? <_<

se proprio vuoi :faniente:

C'è sempre posto x un compaesano :ok:

@Rady: no Rady personalmente farò pure la parte del vecchiaccio ma ora me ne vo a letto, perchè VOGLIO che questa giornata finisca, deve FINIRE, DIAMINE!!!

Beato te!!! io devo finire il Budget 2009 entro stasera perchè domani mattina deve essere nel pc del mio capo...non puoi immaginare quanto vorrei andarmene a dormire anche io...ho gli occhi lessi... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Vado controcorrente, oggi è stata una buona giornata.

Mi è arrivata la Bibbia della Analisi Vettoriale (grazie Enrì), e in una giornata ho recuperato tutto il programma e sono pure arrivato avanti; ho rivisto la tipa di giurisprudenza, ma pultroppamente è già occupata e mentre mi crucciavo per questo mi è apparsa la mia nuova musa da puntare, e devo dire che la faccenda è molto più semplice perchè questa è una mia collega anche se di un anno sopra e ho segnato tre gol.

:ok:

Bravo. ;)

Comunque, direi, perfetta fino alle 2 circa, pessimamente orrenda dopo.

Come Emanuele, meglio che questa giornata finisca presto.

Ps: andrè, hai comprato il Lipschutz? ;)

Si, è meraviglioso.

Devo dire, sono rimasto scioccato al vedere le matrici al capitolo due, che noi le abbiamo iniziate da due giorni, però tutto fila liscio tranquillamente, mi sono liberato dei blocchi che metteva Pipitone in testa.

Grazie davvero Enrì. :ok:

E per la tipa domani prima dell'ora di Fisica provo a stabilire una connessione più forte oltre agli insulti a Don Boscaino :ok:

Link to comment
Share on other sites

Vado controcorrente, oggi è stata una buona giornata.

Mi è arrivata la Bibbia della Analisi Vettoriale (grazie Enrì), e in una giornata ho recuperato tutto il programma e sono pure arrivato avanti; ho rivisto la tipa di giurisprudenza, ma pultroppamente è già occupata e mentre mi crucciavo per questo mi è apparsa la mia nuova musa da puntare, e devo dire che la faccenda è molto più semplice perchè questa è una mia collega anche se di un anno sopra e ho segnato tre gol.

:ok:

Bravo. ;)

Comunque, direi, perfetta fino alle 2 circa, pessimamente orrenda dopo.

Come Emanuele, meglio che questa giornata finisca presto.

Ps: andrè, hai comprato il Lipschutz? ;)

Si, è meraviglioso.

Devo dire, sono rimasto scioccato al vedere le matrici al capitolo due, che noi le abbiamo iniziate da due giorni, però tutto fila liscio tranquillamente, mi sono liberato dei blocchi che metteva Pipitone in testa.

Grazie davvero Enrì. :ok:

E per la tipa domani prima dell'ora di Fisica provo a stabilire una connessione più forte oltre agli insulti a Don Boscaino :ok:

Lo sapevo che ti sarebbe servito...considera solo che ha fatto passare ME dal nulla al 22 (e io sono una zappa in Algebra :laugh: ).

E domani, attacca, attacca, attacca! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, aiutatemi: sono chiuso in casa con il mio coinquilino e la sua ragazza, che sono la classica coppia piccini e picciò. Non mi sono mai sentito così candela in vita mia, non posso neanche alzare lo sguardo che si stanno slinguando della granda. Almeno avesse amiche fighe, invece nulla... <_< Per altro sono entrambi toscani, così come il prof dell'unica lezione che ho avuto oggi e il mio amico cui mi son seduto a fianco in aula: In tutta la giornata non ho ancora sentito pronunciare una letera "c" :(

Aiutatemi! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, aiutatemi: sono chiuso in casa con il mio coinquilino e la sua ragazza, che sono la classica coppia piccini e picciò. Non mi sono mai sentito così candela in vita mia, non posso neanche alzare lo sguardo che si stanno slinguando della granda. Almeno avesse amiche fighe, invece nulla... <_< Per altro sono entrambi toscani, così come il prof dell'unica lezione che ho avuto oggi e il mio amico cui mi son seduto a fianco in aula: In tutta la giornata non ho ancora sentito pronunciare una letera "c" :(

Aiutatemi! :bye:

dai esci a farti un giro, una passeggiata, anche da solo: cosi' tu non li vedi per un po', e loro magari danno un po' sfogo alla loro dirompente passione e quando torni riescono a trattenersi dallo slinguarsi in faccia a te tutto il santo tempo. risultato: tutti piu' felici!

:dance:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...