Jump to content

ATTENZIONE!!! QUANAH


trashit

Recommended Posts

be' der, questi sono fatti suoi. trash ci ha solo avvertito.

in effetti. mi sa che l'ho sparata (ci stavo pensando su). sapete com'è, la foga del momento.

ma capisco bene che dia fastidio leggere certe cose (a trashit). parlo dei posts di sallu, garrel, etc etc.

poi, magari, gli andava di sputtanarlo definitivamente (l'indiano). e lo avrei capito, ecco.

ritiro, comunque.

Certo sapere come stanno davvero le cose tranquillizzerebbe il board.

Il punto non è che trash non ci deve dire nome, cognome, codice abi, codice cab, codice fiscale ma magari può farci capire i motivi che hanno spinto l'indiano ad agire come ha fatto.

Presunto che se è folle come dice trash io il mio motivo già ce l'ho...

comunque qui siamo in massima libertà, dispiace che una persona che si era integata si sia rivelata un infame, tutto qui, ma questi sono i rischi della rete si dovrebbe sapere.

@Sallu: non puoi rimanere neutrale o imparziale finchè nn sai tutto. Sapere che uno ti si è presentato sotto falsa identità non ti fa incazzare come una iena? Secondo me trash è stato anche più calmo di quanto lo sarei stato io.

@Dea (e questo c'entra ben poco col discorso): la razionalità come la intende Hegel non si basa esclusivamente si sull'astratta logica matematica è logica prima, Metafisica se me lo passate, se tu leggessi l'essere indefinito che è una sezione della Scienza della Logica di Hegel ti renderesti conto di come quello che dici non dimostra che la realtà sia irrazionale, ma solo troppo complessa per essere racchiusa in uno schema mentale astratto come quello dell'algebra.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mmmh....

e pensare che pensavo fossi io l'anormale che sta qui sempre in silenzio da anni ad osservarvi...

uno come trashit mi sembra attendibile.

tu rappresenti il Potere che vede e non è visto. sei inquietante.

Link to comment
Share on other sites

be' der, questi sono fatti suoi. trash ci ha solo avvertito.

in effetti. mi sa che l'ho sparata (ci stavo pensando su). sapete com'è, la foga del momento.

ma capisco bene che dia fastidio leggere certe cose (a trashit). parlo dei posts di sallu, garrel, etc etc.

poi, magari, gli andava di sputtanarlo definitivamente (l'indiano). e lo avrei capito, ecco.

ritiro, comunque.

@Sallu: non puoi rimanere neutrale o imparziale finchè nn sai tutto. Sapere che uno ti si è presentato sotto falsa identità non ti fa incazzare come una iena? Secondo me trash è stato anche più calmo di quanto lo sarei stato io.

io la mia scelta l'ho già fatta

senza esagerare

Link to comment
Share on other sites

Il punto non è che trash non ci deve dire nome, cognome, codice abi, codice cab, codice fiscale ma magari può farci capire i motivi che hanno spinto l'indiano ad agire come ha fatto.

ha preso per il culo tutti. io non avrei riserve nello sputtanarlo. non arrivo a dire che è un diritto, peeeerò... ci sta, ecco.

Link to comment
Share on other sites

io voglio sapere chi c'è dietro l'indiano. e poi voglio sapere chi c'è dietro ognuno di voi.

e poi voglio sapere chi c'è dietro di me :unsure:

Dietro di me non c'è nessuno, spero :unsure:

ma dietro di te c'è un grosso africano cazzuto e arrabbiato, fossi in te non mi chinerei...

EDIT: der anche io lo avrei sputtanato tutta la vita. Però bisogna rispettare le decisioni di trash...

Link to comment
Share on other sites

@Dea (e questo c'entra ben poco col discorso): la razionalità come la intende Hegel non si basa esclusivamente si sull'astratta logica matematica è logica prima, Metafisica se me lo passate, se tu leggessi l'essere indefinito che è una sezione della Scienza della Logica di Hegel ti renderesti conto di come quello che dici non dimostra che la realtà sia irrazionale, ma solo troppo complessa per essere racchiusa in uno schema mentale astratto come quello dell'algebra.

io ne sono certo e non ho mai detto che hegel abbia sostenuto qualcosa di sbagliato su questo. io ho dimostrato che hegel aveva comunque torto perché c'ha messo un tutto di troppo...

Link to comment
Share on other sites

mmmh....

e pensare che pensavo fossi io l'anormale che sta qui sempre in silenzio  da anni ad osservarvi...

uno come trashit  mi sembra attendibile.

tu rappresenti il Potere che vede e non è visto. sei inquietante.

no no non voglio anche io un personaggio.

ti ringrazio comunque.

diciamo che non sono abbastanza brillante da poter partecipare a questo forum.

però ammetto che alcune persone mi piacerebbe consocerle.

e comunque non mi farei troppe domande su questa storia... trashit vi ha fatto un favore

ed è sembrato piuttosto serio e fermo sulla questione, quindi perchè non ascoltarlo senza troppi perchè?

va be ora ritorno al mio posto.

Link to comment
Share on other sites

oi max, una volta accertata sta faccenda dell'indiano, se si rivelasse che davvero sto scemo è uno stalker del cazzo, io proporrei un IP ban

:( non credevo sarei mai arrivata a proprorre di bannare uno di noi

che ideona melampo! se l'avessero fatto prima certe cose incresciose non sarebbero successe..

ma quanto sei ingenua? :azz:

Link to comment
Share on other sites

@Dea (e questo c'entra ben poco col discorso): la razionalità come la intende Hegel non si basa esclusivamente si sull'astratta logica matematica è logica prima, Metafisica se me lo passate, se tu leggessi l'essere indefinito che è una sezione della Scienza della Logica di Hegel ti renderesti conto di come quello che dici non dimostra che la realtà sia irrazionale, ma solo troppo complessa per essere racchiusa in uno schema mentale astratto come quello dell'algebra.

io ne sono certo e non ho mai detto che hegel abbia sostenuto qualcosa di sbagliato su questo. io ho dimostrato che hegel aveva comunque torto perché c'ha messo un tutto di troppo...

Ennò dottò la frase concerne una dimensione ben più ampia del mondo ideale...

Link to comment
Share on other sites

oi max, una volta accertata sta faccenda dell'indiano, se si rivelasse che davvero sto scemo è uno stalker del cazzo, io proporrei un IP ban

:( non credevo sarei mai arrivata a proprorre di bannare uno di noi

che ideona melampo! se l'avessero fatto prima certe cose incresciose non sarebbero successe..

ma quanto sei ingenua? :azz:

su una scala da uno a dieci, direi otto

è grave? :unsure:

non so, trashit e quaquà se la sarebbero potuta vedere a calci e pugni e così risparmiare scatterbrain da un pomeriggio di semipanico

ecco, si, otto mi sembra possa andare

Link to comment
Share on other sites

@Dea (e questo c'entra ben poco col discorso): la razionalità come la intende Hegel non si basa esclusivamente si sull'astratta logica matematica è logica prima, Metafisica se me lo passate, se tu leggessi l'essere indefinito che è una sezione della Scienza della Logica di Hegel ti renderesti conto di come quello che dici non dimostra che la realtà sia irrazionale, ma solo troppo complessa per essere racchiusa in uno schema mentale astratto come quello dell'algebra.

io ne sono certo e non ho mai detto che hegel abbia sostenuto qualcosa di sbagliato su questo. io ho dimostrato che hegel aveva comunque torto perché c'ha messo un tutto di troppo...

Ennò dottò la frase concerne una dimensione ben più ampia del mondo ideale...

ennò presidè, perchè non ho scritto due tutti, un tutto. e come dicevo prima, intendo il primo.

Link to comment
Share on other sites

ma allora little dito nel culo chi è?

eh già... è inevitabile che adesso ci sarà un caccia alle streghe

holden sempre in anticipo sui tempi (cupi)

e dietro la superlì chi c'è?

centra anche lei....no perchè oggi non ha postato proprio...ed è strano... <_<

:D

Link to comment
Share on other sites

@Dea (e questo c'entra ben poco col discorso): la razionalità come la intende Hegel non si basa esclusivamente si sull'astratta logica matematica è logica prima, Metafisica se me lo passate, se tu leggessi l'essere indefinito che è una sezione della Scienza della Logica di Hegel ti renderesti conto di come quello che dici non dimostra che la realtà sia irrazionale, ma solo troppo complessa per essere racchiusa in uno schema mentale astratto come quello dell'algebra.

io ne sono certo e non ho mai detto che hegel abbia sostenuto qualcosa di sbagliato su questo. io ho dimostrato che hegel aveva comunque torto perché c'ha messo un tutto di troppo...

Ennò dottò la frase concerne una dimensione ben più ampia del mondo ideale...

ennò presidè, perchè non ho scritto due tutti, un tutto. e come dicevo prima, intendo il primo.

Prendi il mio messenger, magari mercoledì che non devo studiare ne parliamo più approfonditamente, ora non mi pare ne luogo ne tempo. Scusa se sono così laconico ;)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi ha tirato in ballo.. non ho letto bene tutto ne ho capito bene il succo del discorso.

"Volevo informare tutto il forum e in particolare le persone che gli hanno dato fiducia e/o, peggio ancora, confidenza, che quel bastardo di QUANAH non è chi dice di essere. Tutto ciò che ci ha raccontato sono immani cazzate. A partire dal nome, passando per i gusti musicali o ideologie politiche. In realtà è un povero malato di mente iscrittosi per spiare me e un’altra utente del forum. I particolari sono miei personali quindi non vi spiegherò i dettagli di una storia che va avanti da anni, ma sappiate che è una persona dalla quale è meglio stare alla larga. E’ un viscido verme figlio di puttana che non ha nessun legame con altri utenti del forum. Se ci pensate a molti di voi ha sicuramente fatto domande su di me e su altre due utenti in particolare. Magari partendo da lontano per non destare sospetti."

-------------------------------------------------------

che c'entro con questo qui?

ho sempre usato il mio nome, i miei gusti musicali son sempre stati sinceri, idee politiche non ne ho mai manifestate.

secondo non mi son certo iscritto per "spiare"..sono iscritto a una ventina di forum e in 17-18 di questi ci vado una volta al mese e non si riesce certo a spiare su un forum..bisogna leggere i MP, andare in chat ecc per spiare, io mi son sempre limitato a scrivere sul forum, per lo più ho praticamente solo scritto su "musica", parlando di musica..continuando a scrivere e leggere (soprattutto) anche da quando quella persona non scrive più.

Ne comunque ho mai intralciato in nessun modo il loro rapporto e soprattutto non ne avevo la volontà.

mai andato in chat, mai chiesto in giro in cerca di chissà che cosa..non esiste.

I radiohead mi son sempre piaciuti tantissimo ed ho sempre frequentato poco il forum, non ho nessun legame con gli altri utenti del forum (a parte quelli che conoscevo già prima), quindi? che male c'è?

Sallu perdonami ma paragonarmi a sto qui è abbastanza offensivo e pure fuori luogo

Link to comment
Share on other sites

@Dea (e questo c'entra ben poco col discorso): la razionalità come la intende Hegel non si basa esclusivamente si sull'astratta logica matematica è logica prima, Metafisica se me lo passate, se tu leggessi l'essere indefinito che è una sezione della Scienza della Logica di Hegel ti renderesti conto di come quello che dici non dimostra che la realtà sia irrazionale, ma solo troppo complessa per essere racchiusa in uno schema mentale astratto come quello dell'algebra.

io ne sono certo e non ho mai detto che hegel abbia sostenuto qualcosa di sbagliato su questo. io ho dimostrato che hegel aveva comunque torto perché c'ha messo un tutto di troppo...

Ennò dottò la frase concerne una dimensione ben più ampia del mondo ideale...

ennò presidè, perchè non ho scritto due tutti, un tutto. e come dicevo prima, intendo il primo.

Prendi il mio messenger, magari mercoledì che non devo studiare ne parliamo più approfonditamente, ora non mi pare ne luogo ne tempo. Scusa se sono così laconico ;)

mi spiace, non uso messenger di alcun tipo.

tra l'altro ora devo andare a stare anonimo anch'io per qualche ora... ;)

Link to comment
Share on other sites

Per Zago:

no mi dispiace se ti ho tirato in ballo

ma non l'ho fatto con il senso che hai colto tu

io volevo semplicemente dire che è già successo che si iscrivesse qualcuno per motivi più inerenti a vita privata che radiohead. non mi sono mai permesso di dire che tu spiassi. Se hai capito così mi dispiace.

Volevo solo sottolineare come non fosse cosa strana che qualcuno si iscrivesse per sentire una persona o vedere com'è un'altra.

tutto qui.

Mi scuso ancora se non sono stato chiaro da subito

Link to comment
Share on other sites

Io è da un mese che posto in questo forum, quindi non volevo neanche intromettermi in questa discussione. Comunque credo che quello che è successo è abbastanza grave e la cosa giusta è stata fatta, cioè sputtanare sto tizio.

Ora credo che sia inutile ed ingiusto chiedere maggiori spiegazioni ai diretti interessati. Quindi magari evitiamo di dargli tutta questa importanza tanto la sua figura di merda l'ha fatta.

Link to comment
Share on other sites

mazza e io che sono nel forum da 1 settimana?

ke faccenda del cazzo....

ma che interessi aveva quanah a spiare trashit & co.?

cazzo... fanculo mi ha anche detto ke ero 1 fake di cremo... comunque oramai possiamo prendere per buona la versione di trash anke perké il protagonista del topic nn si fa vivo...

ke storia... :o:o:o:o:o:o:blink::blink::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...