Jump to content

ATTENZIONE!!! QUANAH


trashit

Recommended Posts

ma allora little dito nel culo chi è?

lei è una tizia che segue me

tutto tranquillo lì

:P

grazie, Sallu.

Trashit, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo. :)

non riesco però a capire perché ti sembri così assurdo quello che ha fatto l'indiano; purtroppo è un comportamento che ho visto mettere in atto altre volte (in un certo senso l'ho fatto anch'io, bonariamente s'intende, per vedere quanto ci metteva Sallu a riconoscermi... una settimana circa, poteva far di meglio ;))...

con questo non è che io voglia giustificarlo: è che in certe circostanze uno non riesce ad agire in modo diverso...

cioè, sbaglia, capisci? e sbaglia anche di brutto.

sbaglia perché sta male, di solito (e non intendo mentalmente).

diverse delle cose che hai detto su di lui le avevo già intuite, e sinceramente provavo una specie di strana preoccupazione... non per me, sai che me ne frega, ma per la situazione generale.

circa Supervigno, poverina, ci credo che non posta: immagino come si debba sentire in questo momento, vista l'amicizia che la legava all'indiano (e che credeva fosse ricambiata)... :(

ora non so proprio cosa dirvi: non credo si possano calmare le acque più di tanto.

forse bisognerebbe chiarire, ma questo potrebbe farlo solo lui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

costui, come dicevo, ha approfittato delle persone - come, ad es., il sottoscritto - per avere informazioni utili alla sua mente malata.
quando qualcuno cerca di carpire informazioni su altre persone in maniera subdola è un infame al 100% - come ho fatto io con vigno, ma a fin di bene..

@Jakkal: non ho scritto niente perchè non ho niente da dire.

Se vuoi partecipare alla gara delle paranoie, chiedi pure a max, è autorizzato a divulgare tutti i miei dati necessari a dimostrare che non sono una fake.

Oppure puoi sempre chiedere a holden, che è un'autorità in materia di teorie del complotto.

@lwl: ti ringrazio della solidarietà, ma preferirei che tu la risparmiassi per cause più nobili, piuttosto che parlare di cose che di preciso non conosci.

Link to comment
Share on other sites

ma certo che tu non sei una fake! :)

non ho mai avuto il minimo dubbio in proposito.

non intendevo affatto urtarti o offenderti con la mia solidarietà: è solo che vorrei capirci qualcosa.

vedi, io non posso dire nulla purtroppo, perché a quanto pare rientro tra le persone che Q. ha raggirato, e quindi la mia credibilità in proposito è zero.

se nel tuo caso è diverso, non solo ne sono felice per te, ma mi piacerebbe tanto che tu potessi aiutarci a capire.

tutto qua. :)

Link to comment
Share on other sites

aggiungo una cosa, Supervigno:

non spero affatto che tu riveli ciò che per amicizia e riservatezza personale non puoi dire

non è questo.

non voglio - AFFATTO - che siano messi in piazza gli affari privati di Q. o di chicchessia.

vorrei solo che tu confermassi o smentissi la mia impressione:

e cioè che il clima di allarme che si è creato è forse (spero) eccessivo

perché certi comportamenti, per quanto aberranti, sono dettati da un certo stato d'animo, a volte,

e se fossimo sempre così severi con tutti, dovremmo crocifiggerci da soli

ma forse sbaglio, forse farnetico, ditemi voi...

vorrei tanto capire.

Link to comment
Share on other sites

se nel tuo caso è diverso, non solo ne sono felice per te, ma mi piacerebbe tanto che tu potessi aiutarci a capire.

non ho niente da dire. Sono nauseata dallo squallore di tutta la vicenda.

E quando dico tutta intendo proprio tutta.

E non sopporto di essere compatita, specie quando non ce n'è motivo, come in questo caso.

Scusa lwl, non volevo essere (troppo) brusca, solo prevenire ulteriori manifestazioni di solidarietà.

Link to comment
Share on other sites

aggiungo una cosa, Supervigno:

non spero affatto che tu riveli ciò che per amicizia e riservatezza personale non puoi dire

non è questo.

non voglio - AFFATTO - che siano messi in piazza gli affari privati di Q. o di chicchessia.

vorrei solo che tu confermassi o smentissi la mia impressione:

e cioè che il clima di allarme che si è creato è forse (spero) eccessivo

perché certi comportamenti, per quanto aberranti, sono dettati da un certo stato d'animo, a volte,

e se fossimo sempre così severi, dovremmo crocifiggerci da soli

ma forse sbaglio, forse farnetico, ditemi voi...

vorrei tanto capire.

sì LWL tu dici "non dico che", "non voglio che"... ma stai esortando SV a parlare.

se è "no" è NO. taci e finiamola qui.

sennò non ne usciamo più fuori, da questo topic.

Link to comment
Share on other sites

...ora che sono passate un pò di ore e siamo più "a freddo", devo dire che il clima che c'è nella board è davvero pesante, nauseante. La MB rischia di avviarsi a diventare un circolo chiuso in sè stesso...

è vero cazzo...

lacatus....tutto è avvenuto dopo la tua nomina a moderatore...l'influsso di kossiga si sente... :lol:

Link to comment
Share on other sites

sì LWL tu dici "non dico che", "non voglio che"... ma stai esortando SV a parlare.

se è "no" è NO. taci e finiamola qui.

sennò non ne usciamo più fuori, da questo topic.

allora, Lacatus

non sto esortando nessuno a fare niente

e soprattutto, non darmi responsabilità che non ho.

mi pare che ormai la frittata sia fatta, e non l'ho fatta io.

ora che vuoi fare, far finta di niente?

tutti amici come prima?

eccheccazzo

Link to comment
Share on other sites

...ora che sono passate un pò di ore e siamo più "a freddo", devo dire che il clima che c'è nella board è davvero pesante, nauseante. La MB rischia di avviarsi a diventare un circolo chiuso in sè stesso...

è vero cazzo...

lacatus....tutto è avvenuto dopo la tua nomina a moderatore...l'influsso di kossiga si sente... :lol:

questo mi dispiace molto, davvero, aver esordito come moderatore (in un forum dove non posso moderare, tra l'altro) con una faccenda così contorta

tra le altre cose oggi non si sono fatti vivi nè ascar, nè nessun altro moderatore nè di questa sezione nè delle altre (a parte max che è passato un attimo e che comunque io ho sentito, anche se per vie traverse)

ovviamente loro avranno avuto impegni, non sto lanciando verso loro accuse di "assenteismo" o menefreghismo...

Link to comment
Share on other sites

ora che vuoi fare, far finta di niente?

tutti amici come prima?

eccheccazzo

beh secondo me bisognerebbe ricucire, e soprattutto uscire da qui (da questo thread) pensare ad altro, scrivere di altro, perchè la MB non tornerà in salute finchè non tornerà Max, che avrà di sicuro qualcosa da dirci (altrimenti non sarbbe nemmeno passato quei 2 secondi per ricordarci che c'è sempre anche se oggi non poteva stare tutto il giorno qui) qualche cenno, qualche indicazione.

Link to comment
Share on other sites

ne usciremo soltanto quando avremo capito qualcosa di più, Lacatus.

altrimenti non sarà un uscirne, ma un narcotizzarci

raccontandoci a vicenda che stiamo tutti moooooolto bene

hai presente i lotofagi?

max avrà forse qualcosa da dirci, ma, temo, non su questa specifica vicenda.

che fosse un po' inquieto per alcune fake lo sapevo, in effetti.

Link to comment
Share on other sites

mi piace che ci sia gente che riesce a riconoscere un fake account e posta su scatter da non più di un mese quando io che giro qua da quattro anni non so chi sia chi

vabbuò

questo sembra un caso di stalking e, mi dispiace dirlo LWL (visto che stai sminuendo la situazione), gli stalker fanno schifo e se quah lo è, beh caro mio fai schifo (perché è impossibile che tu non stia leggendo questo thread)

visto che a quanto sembra conosci trashit personalmente avresti potuto regolare la cosa (qualsiasi cosa sia...roba di donne intuisco) via telefono o faccia a faccia davanti ad un caffé invece di venire a spammare il forum ed a rubare il tempo e la fiducia della gente

per il resto, lunga vita a scatter!

voltiamo pagina, vi va? :)

Link to comment
Share on other sites

ma proprio per niente

huh.gif

voler capire secondo te è sminuire?

non è che per caso la stai sminuendo tu, visto che dici di voler voltare pagina come se niente fosse successo?

secondo te questo è rispettoso nei confronti di Trashit?

era quello che voleva?

trashit ha detto: questo tizio è così e cosà, non scendo in particolari per motivi miei (e più probabilmente perché sono coinvolte terze persone che trashit vuole proteggere) vi avverto, poi fate un po' come cazzo vi pare.

e questo è tutto quello che c'è da capire.

tra l'altro trashit è un adulto e non sembra essere una mammoletta, quindi non ha bisogno che proprio io gli metta una mano sulla testa

tu hai detto che qualcuno sta esagerando, esasperando la situazione.

se permetti gli utenti che hanno una storia più lunga della tua sulla board si stanno preoccupando che questa vicenda possa avere ripercussioni e creare un clima generale di diffidenza: molti di loro si conoscono personalmente, hanno creato legami anche al di là del discorso message board. questa è una piazza importante per molti di noi e non mi piace pensare che gente in malafede venga qua a seminare zizzania, a spiare e a rompere il cazzo in generale, allontanandoci.

pur non sapendo i particolari della storia, mi incazzerei moltissimo se dovessimo perdere trashit per quah che non ha nemmeno i maroni per venire qua e dire la propria

trashit ha detto vi avverto, poi fate come vi pare. non credo debba aggiungere altro

se sei tanto curiosa, mandagli un PM

cazzo, mi ricordo i tempi in cui trashit ed io si scazzava e adesso mi tocca prendere le sue parti? *lol*

so said, credo che il grigio si stia asciugando...

Link to comment
Share on other sites

tu hai detto che qualcuno sta esagerando, esasperando la situazione.

mi trovi il punto in cui l'ho detto?

guarda, io non m'incazzo quasi mai, ma se c'è una cosa che mi fa incazzare è che mi si metta in bocca quello che non ho detto.

la mia posizione non è a favore di nessuno.

voglio solo CA-PI-RE.

punto.

mi pare l'unico atteggiamento degno di un essere pensante.

per poter capire bisogna:

a. non parteggiare a priori per nessuno

b. cercare di essere sereni

il che, se permetti, PER ME (direttamente coinvolta nella cosa, se hai letto), non è facile.

solo che ci sto provando

IO.

ah, e poi: la mia posizione non è mica poi tanto diversa da quella di Sallu, eh...

una volta tanto ci troviamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.

Link to comment
Share on other sites

se sei direttamente coinvolta non hai certo motivo di chiedere spiegazioni

cosa vuoi capire? vuoi che trashit metta i cazzi suoi in piazza (ha già detto che non vuol dare ulteriori spiegazioni)?

eh, ma se sei direttamente coinvolta, ti conviene?

perché ti incazzi? stay cool, che ancora non è morto nessuno

un moderatore chiuda questa bottega, pliz

Link to comment
Share on other sites

se sei direttamente coinvolta non hai certo motivo di chiedere spiegazioni

cosa vuoi capire? vuoi che trashit metta i cazzi suoi in piazza (ha già detto che non vuol dare ulteriori spiegazioni)?

eh, ma se sei direttamente coinvolta, ti conviene?

perché ti incazzi? stay cool, che ancora non è morto nessuno

un moderatore chiuda questa bottega, pliz

posso chiederti di leggere quello che ho scritto nel post sopra, o per te è troppo sforzo?

da quello dovrebbe emergere con sufficiente chiarezza IN CHE SENSO sono coinvolta.

Link to comment
Share on other sites

se sei direttamente coinvolta non hai certo motivo di chiedere spiegazioni

cosa vuoi capire? vuoi che trashit metta i cazzi suoi in piazza (ha già detto che non vuol dare ulteriori spiegazioni)?

eh, ma se sei direttamente coinvolta, ti conviene?

perché ti incazzi? stay cool, che ancora non è morto nessuno

un moderatore chiuda questa bottega, pliz

posso chiederti di leggere quello che ho scritto nel post sopra, o per te è troppo sforzo?

da quello dovrebbe emergere con sufficiente chiarezza IN CHE SENSO sono coinvolta.

beh, mentre tu postavi io stavo scrivendo

cerca di calmarti

eh no, non c'ho proprio cazzi di sforzarmi ^_^

Link to comment
Share on other sites

hey there, visto che hai moglie in franza, vai al rock en seine quest'estate?

sé, magari... la mia permanenza francese, quest'estate, sarà finalizzata (quasi) unicamente al lavoro-perché-sono-senza-una-lira.

sempre sperando che mi riesca, 'sta cosa :(

e poi è lontana da Parigi, tanto lontana...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...