Jump to content

ti odio


Lacatus

Recommended Posts

sì annuncio a settembre per forza. però a giugno ed disse "ci siamo quasi":non era vero. O meglio bisogna capire cosa voleva dire ed con quella frase. Ps se a settembre non ho notizie boicotto i radiohead; non è possibile che un disco registrato a maggio esca a novembre. B)

Link to comment
Share on other sites

Bè dai, per quanto non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali a riguardo, la notizia della giornalista potrebbe essere attendibile. Del resto, visto i tempi impiegati, Novembre sembrerebbe veramente Il Mese.

Si in effetti anche io credo che il disco esca verso la fine di novembre. O meglio lo spero :( .

Mi preoccupa il silenzio totale ancora, si dice che l'annuncio è imminente ma invece tutto tace. Probabile che fino a tutto agosto sarà così. Anche perchè l' HODIAU DIREKTON riparte a settembre, e quello potrebbe essere il countdown al disco.

Esatto. Mi pare oramai chiaro che Agosto se lo passano in totale vacanza per poi ripartire a Settembre con annunci, promozioni, interviste e prove per il tour...

PS: La cosa bella è che molto verosimilmente in questo momento l'LP7 esiste ed è sparpagliato nelle mani di un certo numero di amici, persone del settore e/o tecnici che l'avranno già ascoltato decine di volte e che sapranno già tutto...

Link to comment
Share on other sites

PS: La cosa bella è che molto verosimilmente in questo momento l'LP7 esiste ed è sparpagliato nelle mani di un certo numero di amici, persone del settore e/o tecnici che l'avranno già ascoltato decine di volte e che sapranno già tutto...

no, ci sarebbe già il leaked in giro...

per quanto riguarda l'uscita io ho finito con le previsioni: guardiamoci attorno, non sappiamo niente di niente

non mi stupirei nemmeno se il disco uscisse a giugno 2008, preceduto da un EP a inizio anno

Link to comment
Share on other sites

...magari non l'hanno sparpagliato nelle mani di nessuno ma credo proprio che LP7 sia finito, bello e pronto da qualche parte. dai.... è quasi passato un mese da quando erano a nyc a masterizzarlo e mi sembrerebbe molto strano se non lo avessero ancora terminato. a meno che non abbiano deciso ancora una volta di ritoccarlo... ma quando si arriva alla fase del mastering vuol dire che registrazioni e mixaggio del disco sono definitivamente concluse. non c'è pezza.

Link to comment
Share on other sites

Un amico del mio migliore amico (che lavora in una fabbrica) mi ha confidato che l'Lp7 è terminato e che loro stanno già realizzando i gadget da allegare al disco che uscirà a novembre...

V2ASSY4.JPG

I Radiohead hanno optato per un gadget a sfondo politico...Visti i tempi che corrono, come dargli torto??? :D

Link to comment
Share on other sites

Un amico del mio migliore amico (che lavora in una fabbrica) mi ha confidato che l'Lp7 è terminato e che loro stanno già realizzando i gadget da allegare al disco che uscirà a novembre...

V2ASSY4.JPG

I Radiohead hanno optato per un gadget a sfondo politico...Visti i tempi che corrono, come dargli torto??? :D

:clapclap:

.

Link to comment
Share on other sites

...magari non l'hanno sparpagliato nelle mani di nessuno ma credo proprio che LP7 sia finito, bello e pronto da qualche parte. dai.... è quasi passato un mese da quando erano a nyc a masterizzarlo e mi sembrerebbe molto strano se non lo avessero ancora terminato. a meno che non abbiano deciso ancora una volta di ritoccarlo... ma quando si arriva alla fase del mastering vuol dire che registrazioni e mixaggio del disco sono definitivamente concluse. non c'è pezza.

Sono d'accordo in pieno. Forse stanno pensando a video e promozione ora

Non penso come diceva qualcuno che faranno uscire prima un EP e poi l'album nel 2008: ormai l'attesa l'hanno creata e non la "sprecano" per un EP.

Link to comment
Share on other sites

Non penso come diceva qualcuno che faranno uscire prima un EP e poi l'album nel 2008: ormai l'attesa l'hanno creata e non la "sprecano" per un EP.

Lo credo anche io fare uscire il disco nel 2008 non avrebbe senso. Farebbe creare un attessa ancora più grande, solo che ce li vedete i Radiohead a pubblicare il disco a fine novembre, tra le strenne natalizie praticamente??? :lol:

Accanto ai vari greatest hits del periodo, il famigerato lp7 dei radiohead avvolto in un fiocco rosso :lol::lol::lol: .

Sarebbe fantastico, tanti sforzi per uscire dal sistema, per poi rientrarci nel più classico dei modi...

E se lo vendessero invece solo su internet il disco???

Link to comment
Share on other sites

solo che ce li vedete i Radiohead a pubblicare il disco a fine novembre, tra le strenne natalizie praticamente???

Kid A praticamente uscì a novembre, non è questa gran differenza...

i cd natalizi escono a ottobre/novembre, non a fine novembre/dicembre

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
su la stampa danno l'album in uscita a novembre . l'autrice dell 'articolo cita anche l'intervento di ed ( di giugno  <_< ) ovviamente massacrata nei commenti all'articolo si e' difesa affermando che non di tutte le fonti si possono fare nomi e cognomi  :bong:

visto che ci siamo riportiamola tutta

Radiohead, ritorno a novembre

Nuovo album dopo 4 anni

Almeno una buona notizia, visto che l'altra novità non entusiasmante della giornata è che Beyoncé è (con Justin Timberlake, va detto) in testa alle nominations per gli MTV Awards americani che si terranno a Las Vegas: ma si può?

Ma parliamo del gruppo di culto che ha fatto rinascere ormai tanto tempo fa un po' di speranze sul futuro della musica popolare. I Radiohead hanno finito il loro settimo disco, dopo quattro anni di silenzio e un album solista di Thom Yorke. Lo ha detto il chitarrista Ed O'Brien in un messaggio sul sito della band.

Sono passati 10 anni da , e i ragazzi ritornano. Hanno dimostrato che c'è spazio per una creativitò non bollita, hanno osato esperimenti che gli altri si guardano bene dal fare. Non hanno un contratto discografico, cosa che - sostengono - li ha parecchio aiutati a liberare la creatività. Potrebbero seguire i passi di Prince, affidandosi a una major per la distribuzione.

nei commenti c'è uno che si chiama Nicola, ma non sono io, eh ;)

EDIT dopo aver letto quello che ha scritto questa giornalista nei commenti (e come l'ha scritto!) spero proprio che NON esca in novembre :P

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...t=8780&p=195618

ragazzi leggete il commento finale:

news di ieri album ufficialmente rimandato al 2008

scritto da @li 17/8/2007 13:57

Oh porc......

scritto da Marinella Venegoni 18/8/2007 10:54

:lol::laugh::baguette::taporo::blow:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...